il_noumeno ha scritto:
cioè vendono solo a chi ha la privilege? E possono?
In teoria no, in pratica possono dirti quello che vogliono, non ce l'hai tu il computer.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
porcaccia ha scritto:
ce vai a parlà tu co questo..
Ma che hai messo in firma?
A proposito di Strootman, non notate una certa somiglianza con Matley?
Strootman ce pia co Ron Perlman...
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Luz Lupe ha scritto:se il Napoli si è mosso per far rientrare 3 giocatori domenica, spero lo faccia anche la Roma.
magari con Strootman visto che l'Olanda è qualificata.
comunque è vero,i tifosi del Napoli sono certi di vincere...beata convinzione.
meglio cosi...lo erano anche quelli dell'Inter
il Napoli è favoritissimo...hanno una squadra che puo arrivare tra le prime 4 in Champions, un grande centrocampo e una buonissima difesa. Higuain super, sarà difficile fermarlo.
ps: Giulemani docet
Ultima modifica di Francesco il mar 8 ott 2013, 15:43, modificato 1 volta in totale.
secondo me ci asfaltano perché loro sono il Napulé, mica pizza e fichi!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Luke Skywalker ha scritto:Sui forum napoletani sono quasi tutti sicuri di venire a maramaldeggiare, bene così!
a partenopeo.net per il momento c'è dell'umiltà.l'unico post negativo contro di noi è quello che attacca de rossi per aver lasciato subito la nazionale,ma per il resto non ho visto sborate.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
a partenopeo.net per il momento c'è dell'umiltà.l'unico post negativo contro di noi è quello che attacca de rossi per aver lasciato subito la nazionale,ma per il resto non ho visto sborate.
Hanno un botto di forum. io mi riferivo a quello ufficiale della società.
mi faceva sorridere amaramente il nome.. nulla di personale Giangi!
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Luke Skywalker ha scritto:
Hanno un botto di forum. io mi riferivo a quello ufficiale della società.
hanno un forum ufficiale della società???
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
as_marco ha scritto:
hanno un forum ufficiale della società???
lo aveva anche la Roma col vecchio sito.
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
postromantico ha scritto:
lo aveva anche la Roma col vecchio sito.
si ma non ha mai attecchito ... io ogni tanto ci andavo ma era morto per quello che mi ricordo!