GTA V
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: GTA V
non ce l'ho però ho visto che devi fa comunque delle missioni e delle sfide anche con altrilele92 ha scritto:ma cosa si fa? si gira così e basta? non ho mai usato l'online di gta
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
No no e' un altro gioco praticamente. Leggevo che ci sono quasi 600 missioni da fare.
Quando parte la schermata di avvio del gioco devi premere X (te lo chiede in basso a destra durante il video che precede al gioco) ed accedi alla parte On line del gioco.
Ti crei il tuo personaggio e gli dai un nome, poi parte tutta una scena dove ti vedi te dentro un aereo che atterri a Los Santos con Lamar che ti viene a prendere e ti spiega un po di cose su la citta'.
E poi partono le missioni (recupero droga ecc ecc). In teoria si potrebbe pure creare un gruppo, chiamiamola una banda, per andare in giro a fare rapine ecc (leggevo su un forum che si possono assaltare portavalori e rapinare banche).
Si potrebbe creare una banda del forum
Quando parte la schermata di avvio del gioco devi premere X (te lo chiede in basso a destra durante il video che precede al gioco) ed accedi alla parte On line del gioco.
Ti crei il tuo personaggio e gli dai un nome, poi parte tutta una scena dove ti vedi te dentro un aereo che atterri a Los Santos con Lamar che ti viene a prendere e ti spiega un po di cose su la citta'.
E poi partono le missioni (recupero droga ecc ecc). In teoria si potrebbe pure creare un gruppo, chiamiamola una banda, per andare in giro a fare rapine ecc (leggevo su un forum che si possono assaltare portavalori e rapinare banche).
Si potrebbe creare una banda del forum

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Una sciocchezza che pero' m'ha fatto ridere....
quando ti crei il personaggio si parte dai tuoi discendenti...nel senso che crei le fattezze (sommariamente) dei tuoi nonni paterni e dei nonni materni...e da li di random ti crea i tuoi genitori (che puoi comunque modificare) e da questi ultimi esce fuori il tuo personaggio (anche questo sempre comunque modificabile).
Una volta che ti sei creato il personaggio si passa alla caratteristiche personali (se lavori in regola o meno, se sei un tipo sedentario o meno ecc ecc) in base alla quali ti cambia i vestiti del tuo personaggio.
Esampio: metti che sei un tipo sedentario e che ha un lavoro regolare? Ti veste il tuo personaggio in giacca e cravatta con la barbetta da fighetto....se metti invece che non lavori in regola e che fai molta attivita' fisica ti crea il personaggio con la canotta tutto mezzo coatto con i capelli da scemo....
quando ti crei il personaggio si parte dai tuoi discendenti...nel senso che crei le fattezze (sommariamente) dei tuoi nonni paterni e dei nonni materni...e da li di random ti crea i tuoi genitori (che puoi comunque modificare) e da questi ultimi esce fuori il tuo personaggio (anche questo sempre comunque modificabile).
Una volta che ti sei creato il personaggio si passa alla caratteristiche personali (se lavori in regola o meno, se sei un tipo sedentario o meno ecc ecc) in base alla quali ti cambia i vestiti del tuo personaggio.
Esampio: metti che sei un tipo sedentario e che ha un lavoro regolare? Ti veste il tuo personaggio in giacca e cravatta con la barbetta da fighetto....se metti invece che non lavori in regola e che fai molta attivita' fisica ti crea il personaggio con la canotta tutto mezzo coatto con i capelli da scemo....
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
mi è arrivato oggi, pagato 35 euro su amazon
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
mazza da quando è uscito c hai messo pocoDDR16 ha scritto:mi è arrivato oggi, pagato 35 euro su amazon
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ho giocato solo a fifailmauro ha scritto: mazza da quando è uscito c hai messo poco

-
- Moderatore
- Reactions:
dicci com'èilmauro ha scritto: mazza da quando è uscito c hai messo poco

scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
-
- Rovina sogni
- Reactions:
ma se io ti spoilerassi il finale? 

- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Io ancora non l'ho finito, dopo un po' m'ha stufato.ddr97 ha scritto:ma se io ti spoilerassi il finale?
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
-
- Rovina sogni
- Reactions:
le ultime missioni sono le più belle.V.G.41 ha scritto: Io ancora non l'ho finito, dopo un po' m'ha stufato.
certo a me è sembrato fin troppo semplice,ma è un gta,il gioco prosegue pure una volta che l'hai finito