Mente malata...johmilton ha scritto: In realtà in quella foto non stava dando una schicchera alla biglia...![]()
![]()
![]()
Un saluto al felice uomo invisibile.
[Serie A] Roma - Lazio [22/09/13]
- gladio
- Fenomeno

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Lazio [22/09/13]
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
johmilton ha scritto: In realtà in quella foto non stava dando una schicchera alla biglia...![]()
![]()
![]()
Un saluto al felice uomo invisibile.
- gladio
- Fenomeno

- Reactions:
Questo non e' vero...johmilton ha scritto:Sui costi dello stadio e sulla possibile collaborazione economica tra pubblico e privato.
Normalmente, e questo lo sanno bene gli imprenditori americani che hanno sviluppato progetti di questo tipo, si organizza un business plan studiando costi e ricavi. A quel punto l'imprenditore si fa carico anche delle opere pubbliche. In un momento di crisi non ci possiamo permettere di chiedere soldi ai cittadini.(Retesport)
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
- FairPlay
- Fuoriclasse

- Reactions:
Prpopongo Jedvai al posto di Balzaretti
- ValeriONE
- Leggenda

- Reactions:
esatto, per questo motivoFrancesco ha scritto: perché Lulic fa l'ala offensiva e c'ha un difensore dietro di lui...Maicon fa il terzino ed è solo sulla fascia destra...credo eh...
Dimmi tu "bom"... cit.

- tlw
- Fenomeno

- Reactions:
Diciamo che ho molti amici dell'altra sponda (nel senso de laziali, sennò pare bruttoFrancesco ha scritto: ao ma che sei Petkovic?
E mi diverto a parlare con loro di Roma e Lazio
E poi seguo abbastanza le radio, anche le loro, per ragioni di studio
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
-
ChiamatoreMascherato
- Pallone d'Oro

- Reactions:
è l'unico modo che ha per farsi amare dai diversamente capitolini!ilmauro ha scritto:mah, lulic ha segnato alla roma.. ma chi deve sfracellarsi dal piede all' osso del collo è quella merdona di onazi.. a scrive as roma me#da su instagram morta**i sua e de chi lo mette in campo
che pensavi che era il loro idolo per come giocava?

- Freedom
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Si parla di vendita a rilento, 41 mila biglietti staccati. Quindi credo siano compresi anche gli abbonati, che tristezza
ASR
- tlw
- Fenomeno

- Reactions:
a sti prezzi...Freedom ha scritto:Si parla di vendita a rilento, 41 mila biglietti staccati. Quindi credo siano compresi anche gli abbonati, che tristezza
Comunque io sapevo che si andava verso un discreto pienone...se conti 20000 abbonati ns e intorno ai 15 loro arrivi a 76mila...troppi eh?
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
-
ChiamatoreMascherato
- Pallone d'Oro

- Reactions:
ma i distinti stanno a 45 euro?erbob ha scritto: a sti prezzi...
Comunque io sapevo che si andava verso un discreto pienone...se conti 20000 abbonati ns e intorno ai 15 loro arrivi a 76mila...troppi eh?

- Faraone74
- Promessa

- Reactions:
Io ho l'abbonamento ma se dovevo prendere un distinto a 45 euro stavano bene cosi'. Ridicoli.ChiamatoreMascherato ha scritto: è l'unico modo che ha per farsi amare dai diversamente capitolini!
che pensavi che era il loro idolo per come giocava?
- ValeriONE
- Leggenda

- Reactions:
ma non c'è anche il problema della tevere dove possono andare solo i tesserati??
Ultima modifica di ValeriONE il gio 19 set 2013, 12:41, modificato 1 volta in totale.
Dimmi tu "bom"... cit.

-
Blandols
- Moderatore
- Reactions:
Arbitra Rocchi.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- DDR16
- Pallone d'Oro

- Reactions:
ex lazio, se lo so scelti giustoBlandols ha scritto:Arbitra Rocchi.
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- RomaTiAmo
- Leggenda

- Reactions: