[Serie A] Parma - Roma [16/09/13]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Parma - Roma [16/09/13]

Messaggio da Daniel Faraday »

Daje che forse riesco ad andarci :flag1: :flag1: :flag1:

..qualcuno va??
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

lele92 ha scritto:[center]Mirante
Cassani-Felipe-Lucarelli
Biabiany-Marchionni-Valdes-Parolo-Gobbi
Cassani-Amauri

Ljajic-Totti-Gervinho
Strootman-De Rossi-Pjanic
Balzaretti-Castan-Benatia-Maicon
De Sanctis[/center]

mi preoccupa non poco la sfida Biabiany - Balzaretti
...pensa a Maicon-Gobbi... :cool:
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da LegioXII »

lele92 ha scritto:io n'è pe di... ma lunedì 16 a parma danno temporale la sera...
10 giorni prima le previsioni metereologiche sono poco attendibili
Un po piu' di fiducia in Giove Plunio....ragasssoo...
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
Scarface
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Scarface »

Comunque Balzaretti sta andando male in fase offensiva ma in quella difensiva sta andando egregiamente. Biabiany con Balza non si muove.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Scarface ha scritto:Comunque Balzaretti sta andando male in fase offensiva ma in quella difensiva sta andando egregiamente. Biabiany con Balza non si muove.
Ha rischiato il rosso contro il verona :ssss:
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
NuniShinoda
Reactions:

Messaggio da NuniShinoda »

Scarface ha scritto:Comunque Balzaretti sta andando male in fase offensiva ma in quella difensiva sta andando egregiamente. Biabiany con Balza non si muove.
La penso in linea di massima come te, contro il Verona balzaretti non ha lasciato buchi sulla sinistra e questo mi basta ed avanza. Non abbiamo fatto fare un solo contropiede al Verona (nonostante sulla fascia avessero anche giocatori veloci), e questo basta e avanza. Ricordatevi che ci sono Strootman e DDR che vanno a fare i raddoppi e che anche Gervinho sulla sinistra alcune volte rientra. Insomma lo scontro Biabany-Balza non mi preoccupa minimamente :lol:
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Daniel Faraday ha scritto: ...pensa a Maicon-Gobbi... :cool:

la posso di??

a me preoccupava piu Bibiany se stava dalla parte de Maicon ..... non so se avete visto Jorgigho sverniciare Maicon al primo tempo .... io si!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

lele92 ha scritto:io n'è pe di... ma lunedì 16 a parma danno temporale la sera...

la cara vecchia nuvola di fantozzi che non ci lascia mai
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
G. Batistuta lover
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da G. Batistuta lover »

as_marco ha scritto: la posso di??

a me preoccupava piu Bibiany se stava dalla parte de Maicon ..... non so se avete visto Jorgigho sverniciare Maicon al primo tempo .... io si!
E' successo quella volta e basta, nel secondo tempo Giorgigno è sparito e Maicon l'ha arato per bene. Le partite durano 90 minuti più recupero. 8-)

Comunque... Quando si avvicina Parma-Roma al Tardini mi vengono sempre in mente questi momenti :oops:
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]

:flag1:
Immagine
Wimbledon: 8; US Open: 5; Australian Open: 6; French Open: 1; Masters Cup: 6; Masters Series: 28
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Mamma mia che caxxo de giocatore che era, adesso stamo cor Vip Borriello :ssss: :ssss:
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
cravenroad
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da cravenroad »

Biabiany lo prenderei di corsa, per esempio.
Immagine Immagine Immagine
Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
NuniShinoda
Reactions:

cravenroad ha scritto:Biabiany lo prenderei di corsa, per esempio.
Secondo me farebbe anche bene ma non è uno di quei giocatori che ti fa fare il salto di qualità... opinione personale ovviamente.
johmilton
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da johmilton »

Daniel Faraday ha scritto: 2... pochine... però interesasnte
Scontri aerei offensivi+difensivi? Se sì, quindi dovremmo/potremmo essere avvantaggiati dal gioco a terra, nella nostra fase offensiva.
Il Simpa della cumpa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

NuniShinoda ha scritto: Secondo me farebbe anche bene ma non è uno di quei giocatori che ti fa fare il salto di qualità... opinione personale ovviamente.
guarda, io ho un amico a Belfast dove vivevo tifosissimo della Samp... loro lo presero dopo essere usciti al preliminare di Champions... son retrocessi... un disastro... e` un giocatore che giochi solo contropiede e` utile ma lo metti in una squadra della parte sinistra della classifica che deve fare la partita nella maggior parte delle occasioni (come la Samp di quell'anno e a maggior ragione la Roma) ed e` totalmente inutile, deleterio...

cioe` nella Roma che e` chiamata a fare la partita in 35 partite su 30 non avrebbe proprio senso...

se poi hai gia` Gervinho in rosa proprio no...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
NuniShinoda
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: guarda, io ho un amico a Belfast dove vivevo tifosissimo della Samp... loro lo presero dopo essere usciti al preliminare di Champions... son retrocessi... un disastro... e` un giocatore che giochi solo contropiede e` utile ma lo metti in una squadra della parte sinistra della classifica che deve fare la partita nella maggior parte delle occasioni (come la Samp di quell'anno e a maggior ragione la Roma) ed e` totalmente inutile, deleterio...

cioe` nella Roma che e` chiamata a fare la partita in 35 partite su 30 non avrebbe proprio senso...

se poi hai gia` Gervinho in rosa proprio no...
D'altronde sembra essere nella sua dimensione ideale a Parma.. non capisco che j'è saltato in testa alla Juve che lo voleva comprare quest'estate :ssss:
Rispondi