..qualcuno va??
...pensa a Maicon-Gobbi...lele92 ha scritto:[center]Mirante
Cassani-Felipe-Lucarelli
Biabiany-Marchionni-Valdes-Parolo-Gobbi
Cassani-Amauri
Ljajic-Totti-Gervinho
Strootman-De Rossi-Pjanic
Balzaretti-Castan-Benatia-Maicon
De Sanctis[/center]
mi preoccupa non poco la sfida Biabiany - Balzaretti
10 giorni prima le previsioni metereologiche sono poco attendibililele92 ha scritto:io n'è pe di... ma lunedì 16 a parma danno temporale la sera...
Ha rischiato il rosso contro il veronaScarface ha scritto:Comunque Balzaretti sta andando male in fase offensiva ma in quella difensiva sta andando egregiamente. Biabiany con Balza non si muove.
La penso in linea di massima come te, contro il Verona balzaretti non ha lasciato buchi sulla sinistra e questo mi basta ed avanza. Non abbiamo fatto fare un solo contropiede al Verona (nonostante sulla fascia avessero anche giocatori veloci), e questo basta e avanza. Ricordatevi che ci sono Strootman e DDR che vanno a fare i raddoppi e che anche Gervinho sulla sinistra alcune volte rientra. Insomma lo scontro Biabany-Balza non mi preoccupa minimamenteScarface ha scritto:Comunque Balzaretti sta andando male in fase offensiva ma in quella difensiva sta andando egregiamente. Biabiany con Balza non si muove.
Daniel Faraday ha scritto: ...pensa a Maicon-Gobbi...
lele92 ha scritto:io n'è pe di... ma lunedì 16 a parma danno temporale la sera...
E' successo quella volta e basta, nel secondo tempo Giorgigno è sparito e Maicon l'ha arato per bene. Le partite durano 90 minuti più recupero.as_marco ha scritto: la posso di??
a me preoccupava piu Bibiany se stava dalla parte de Maicon ..... non so se avete visto Jorgigho sverniciare Maicon al primo tempo .... io si!
Secondo me farebbe anche bene ma non è uno di quei giocatori che ti fa fare il salto di qualità... opinione personale ovviamente.cravenroad ha scritto:Biabiany lo prenderei di corsa, per esempio.
Scontri aerei offensivi+difensivi? Se sì, quindi dovremmo/potremmo essere avvantaggiati dal gioco a terra, nella nostra fase offensiva.Daniel Faraday ha scritto: 2... pochine... però interesasnte
guarda, io ho un amico a Belfast dove vivevo tifosissimo della Samp... loro lo presero dopo essere usciti al preliminare di Champions... son retrocessi... un disastro... e` un giocatore che giochi solo contropiede e` utile ma lo metti in una squadra della parte sinistra della classifica che deve fare la partita nella maggior parte delle occasioni (come la Samp di quell'anno e a maggior ragione la Roma) ed e` totalmente inutile, deleterio...NuniShinoda ha scritto: Secondo me farebbe anche bene ma non è uno di quei giocatori che ti fa fare il salto di qualità... opinione personale ovviamente.
D'altronde sembra essere nella sua dimensione ideale a Parma.. non capisco che j'è saltato in testa alla Juve che lo voleva comprare quest'estateJack l'Irlandese ha scritto: guarda, io ho un amico a Belfast dove vivevo tifosissimo della Samp... loro lo presero dopo essere usciti al preliminare di Champions... son retrocessi... un disastro... e` un giocatore che giochi solo contropiede e` utile ma lo metti in una squadra della parte sinistra della classifica che deve fare la partita nella maggior parte delle occasioni (come la Samp di quell'anno e a maggior ragione la Roma) ed e` totalmente inutile, deleterio...
cioe` nella Roma che e` chiamata a fare la partita in 35 partite su 30 non avrebbe proprio senso...
se poi hai gia` Gervinho in rosa proprio no...