Gonzalo Bergessio
Re: Gonzalo Bergessio
Forse non è chiaro, a noi non serve un buon sostituto che si faccia panchina senza problemi al ritorno di Destro e che poi gli faccia da "chioccia".. a noi serve un TITOLARE!
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
NuniShinoda ha scritto:Forse non è chiaro, a noi non serve un buon sostituto che si faccia panchina senza problemi al ritorno di Destro e che poi gli faccia da "chioccia".. a noi serve un TITOLARE!
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
- Bar Toletti
- Campione
- Reactions:
bergessio fa il titolare, e non rompe le palle se quando torna destro va in panca. io lo prenderei, sperano che non ti chiedano un occhio.
- Marchetto.Roma
- Campione
- Reactions:
vorrebbero 10 milioni di euro, i giocatori li regalano solo al metalist (gomez)
ODIO TUTTI !!!
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
R: Gonzalo Bergessio
Se non Je lo chiedi l'ultimo giorno di mercato magari te lo fanno pagare di meno.Marchetto.Roma ha scritto:vorrebbero 10 milioni di euro, i giocatori li regalano solo al metalist (gomez)
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: R: Gonzalo Bergessio
oppure se prendi gomez a 6 magari è meglioMardavikia ha scritto: Se non Je lo chiedi l'ultimo giorno di mercato magari te lo fanno pagare di meno.

shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- Marchetto.Roma
- Campione
- Reactions:
Re: R: Gonzalo Bergessio
è giashaka ha scritto: oppure se prendi gomez a 6 magari è meglio

ODIO TUTTI !!!
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
R: Gonzalo Bergessio
Grazie, ma era solo un modo per fare del sarcasmo sulla società: ho deciso di seguire la strada di altri utenti, che hanno cambiato avatar inserendo lo stemma di società minori.aldodice26x1 ha scritto: OT: Complimenti per l'avatar. Squadra del mio quartiere di origine dove ho giocato (ignominiosamente) in porta fino ai 16 anni di età. Grande Romulea! Grande Campo Roma!! Pensache quest'anno quando con la squadra di mio figlio (pulcini 2° anno) li abbiamo incontrati (e battuti) nel torneo di Natale, quasi quasi facevo il tifo per loro...
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
il catania ha venduto barrientos a un club arabo per cui credo che bergessio rimane là
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Marchetto.Roma ha scritto:vorrebbero 10 milioni di euro, i giocatori li regalano solo al metalist (gomez)
se gomez lo hanno venduto per 6 milioni, Bergessio vale si e no 4 ....
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
se facciamo il gioco delle figurine il paragone tra i due è improponibile, purtroppo nel calcio il talento deve anche e soprattutto essere supportato dalla capoccia, sai quanti talenti in questi anni ho visto perdersi e quanti "scarsi" affermarsi ad alto livello...cerbero ha scritto:
trem pero' io qui dentro sento definire Osvaldo una sega, e bergessio che segna 13 gol per la prima volta nella sua carriera "non male per un attaccante" e un "lottatore"....
con questo non voglio dire che voglio Bergessio che è adatto più ad una squadra di medio-bassa classifica ma ne confermo le caratteristiche. 13 gol nel campionato italiano non sono pochi, l'età poi non è così indicativa nella carriera di un giocatore, mi sembra che Toni ad esempio si è cominciato ad affermare ad alti livelli a 28 anni...
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non l'ho conosco...
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
meglio....Brasileiro ha scritto:Non l'ho conosco...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:

Si assomiglia a chi?
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
al "Toro de Sora"...Pasquale Luiso...Brasileiro ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Si assomiglia a chi?