Torino FC

Tutto sul calcio
Rispondi
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Torino Football Club

Messaggio da cerbero »

Effe ha scritto: Tu eri uno dei 200 ?
Perchè io ho visto foto e filmati di alcuni amici dove c'erano ragazzini di 10 anni coi segni delle cinghiate.
O se le sono fatte tra loro ?
no non c'ero ma so esattamente quanto successo.....non so se le cinghiate che hai viste se le sono fatte da soli o li hanno cinghiati i genitori, ti posso garantire che chi stava al Pub aveva la maglia U.G. ;)
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ghost12 »

Ok ragazzi, i topic per parlare di "cose tra tifoserie" già esiste e parlatene li.

Io questo lo userei solo per prendere in giro Effe e il suo Torino

asd asd asd

A parte gli scherzi parliamo di altri aspetti del toro per favore
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Effe
Reactions:

Messaggio da Effe »

Dedé ha scritto: Osvaldo, no?
Sì, goal di Osvaldo.
Effe
Reactions:

Messaggio da Effe »

cerbero ha scritto: no non c'ero ma so esattamente quanto successo.....non so se le cinghiate che hai viste se le sono fatte da soli o li hanno cinghiati i genitori, ti posso garantire che chi stava al Pub aveva la maglia U.G. ;)
Io ho visto le foto e nessuno aveva magliette degli UG.
Anche perchè i ragazzini è difficile che girino con le maglie degli UG, tantomeno le donne.
Ma pure se fosse vero, andare a cinghiare 20 persone che stanno in un pub così, senza motivo, è una cosa di cui andare fieri ?
Effe
Reactions:

Messaggio da Effe »

Ghost12 ha scritto:Ok ragazzi, i topic per parlare di "cose tra tifoserie" già esiste e parlatene li.

Io questo lo userei solo per prendere in giro Effe e il suo Torino

asd asd asd

A parte gli scherzi parliamo di altri aspetti del toro per favore
Grazie, ma non entro nel merito delle tifoserie.
Non mi piace, anche perchè non sono uno di loro.
A Torino non vado quasi mai in Primavera, ma in tribuna.
Per me il calcio dovrebbe essere uno spettacolo, e quando vedo gente che si saccagna per una partita, be'... opinione personale, ma quando Gesù Cristo distribuiva il cervello, questi, erano assenti ingiustificati. :D
Volete pestarvi a sangue, rompervi le ossa o quant'altro ?
Salite su un ring e datevele di santa ragione.
Fuori (o dentro) gli stadi non dovrebbero mai accadere cose del genere.
Sempre IMHO...
Ed ora torniamo a prendere pure per il culo il Toro. :mrgreen:
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Effe ha scritto: Grazie, ma non entro nel merito delle tifoserie.
Non mi piace, anche perchè non sono uno di loro.
A Torino non vado quasi mai in Primavera, ma in tribuna.
Per me il calcio dovrebbe essere uno spettacolo, e quando vedo gente che si saccagna per una partita, be'... opinione personale, ma quando Gesù Cristo distribuiva il cervello, questi, erano assenti ingiustificati. :D
Volete pestarvi a sangue, rompervi le ossa o quant'altro ?
Salite su un ring e datevele di santa ragione.
Fuori (o dentro) gli stadi non dovrebbero mai accadere cose del genere.
Sempre IMHO...
Ed ora torniamo a prendere pure per il cu|o il Toro. :mrgreen:

Benissimo: "il popolo d Roma te lo grida in coro, vaff. maledetto Toro!" asd
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Effe ha scritto: Io ho visto le foto e nessuno aveva magliette degli UG.
Anche perchè i ragazzini è difficile che girino con le maglie degli UG, tantomeno le donne.
Ma pure se fosse vero, andare a cinghiare 20 persone che stanno in un pub così, senza motivo, è una cosa di cui andare fieri ?
e infatti continuo a ripetere che non erano donne e ragazzini.... ;)
andare fieri? non lo so...non voglio spiegare o convincere nulla di niente rispetto chi non la pensa come me, a parti invertite sarebbe successo lo stesso, quindi dubito che chi vada in giro con le magliette che richiamano a gruppi ultras possa e ti dico anche voglia poi lamentare un aggressione...
comunque torniamo in topic....

st'anno secondo me ve salvate.....

AMERICAN IDIOT
Effe
Reactions:

Messaggio da Effe »

cerbero ha scritto: e infatti continuo a ripetere che non erano donne e ragazzini.... ;)
andare fieri? non lo so...non voglio spiegare o convincere nulla di niente rispetto chi non la pensa come me, a parti invertite sarebbe successo lo stesso, quindi dubito che chi vada in giro con le magliette che richiamano a gruppi ultras possa e ti dico anche voglia poi lamentare un aggressione...
comunque torniamo in topic....

st'anno secondo me ve salvate.....
Be', io ho visto le foto, poi fai come credi.
Ma c'è una cosa che non capisco: andare in giro con una determinata maglietta significa che chiunque possa prendermi a mazzate ?
Così, giusto per capire, anche perchè a me il tifo ultras fa vomitare.
Fine OT...
Effe
Reactions:

Messaggio da Effe »

aurreja ha scritto:
Benissimo: "il popolo d Roma te lo grida in coro, vaff. maledetto Toro!" asd
Scommetto che quando vi abbiamo fatto vincere lo scudo nell'83 non cantavate così... :D
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Effe ha scritto: Scommetto che quando vi abbiamo fatto vincere lo scudo nell'83 non cantavate così... :D

Si cantava pure peggio, tra i cori piu' "morbidi" anche un: "granata tua madre torturata". La rivalita' con voi e' tra le piu' antiche e feroci. Diciamo che anche il fatto di usare il termine ultra' in Cucs, venne scelto in contrapposizione a voi che avevate preso il nome ultras. Pure se e' eterna la disputa tra voi e i doriani su chi ha usato per primi tale dicitura, essendo sia U.G. che U.T.C. del 1969.
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Effe ha scritto: Be', io ho visto le foto, poi fai come credi.
Ma c'è una cosa che non capisco: andare in giro con una determinata maglietta significa che chiunque possa prendermi a mazzate ?
Così, giusto per capire, anche perchè a me il tifo ultras fa vomitare.
Fine OT...
diciamo che per come la penso io il materiale ultras serve per le spese del gruppo e andrebbe venduto solo a componenti del gruppo...
ma discorso lungo....

AMERICAN IDIOT
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

cerbero ha scritto: diciamo che per come la penso io il materiale ultras serve per le spese del gruppo e andrebbe venduto solo a componenti del gruppo...
ma discorso lungo....
La penso esattamente come te. Poi andrebbe prodotto al massimo un gadgets l'anno. Purtroppo tanti gruppi italici aprono negozi, sfruttano il web per lo shopping online e sfornano piu' capi di una boutique. Di tutto cio' ringraziamo quei mercanti-lungimiranti di Boys San e Cucb che dalla meta' degli anni '80, sono stati i primi a trarre profitti, calpestando i propri ideali in nome del vile danaro.
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

aurreja ha scritto: La penso esattamente come te. Poi andrebbe prodotto al massimo un gadgets l'anno. Purtroppo tanti gruppi italici aprono negozi, sfruttano il web per lo shopping online e sfornano piu' capi di una boutique. Di tutto cio' ringraziamo quei mercanti-lungimiranti di Boys San e Cucb che dalla meta' degli anni '80, sono stati i primi a trarre profitti, calpestando i propri ideali in nome del vile danaro.
:lol: :lol: :ssss:

AMERICAN IDIOT
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Effe, posso chiederti, come fece Romero nel 2000 a diventare presidente del Torino, visto che 33 anni prima investi' (accidentalmente) e uccise il vostro idolo di sempre Gigi Meroni? Nessuno della tifoseria granata protesto' o si lamento' quando prese il comando della societa'?
Effe
Reactions:

Messaggio da Effe »

aurreja ha scritto:
Si cantava pure peggio, tra i cori piu' "morbidi" anche un: "granata tua madre torturata". La rivalita' con voi e' tra le piu' antiche e feroci. Diciamo che anche il fatto di usare il termine ultra' in Cucs, venne scelto in contrapposizione a voi che avevate preso il nome ultras. Pure se e' eterna la disputa tra voi e i doriani su chi ha usato per primi tale dicitura, essendo sia U.G. che U.T.C. del 1969.
Queste notizie invece mi giungono nuove.
Non avendo mai fatto parte del mondo ultrà, non mi sono mai neanche interessato alle loro storie.
Per me il calcio è un'altra cosa.
Rispondi