al massimo borriello stanca le veline!bibbiena78 ha scritto:IMHO, Borriello lo metto in campo per stancare i difensori avversari. Poi lo toglie e vinciamo.
[Serie A] Roma - Hellas Verona [01/09/13]
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Hellas Verona [01/09/13]

- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
chi cazz'è?ValeriONE ha scritto:arbitra Giacomelli
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
er fratello di Balotelli?...speriamo non arbitri mai il Milan, altrimenti rigorelli sicuri...ValeriONE ha scritto:arbitra Giacomelli

- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
sto rosicando tantissimo che non posso andare allo stadio. Ci sarà qualche stratagemma per entrare?
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
travestiti da Al-Quaddumi...vai all'entrata, di che hai sbloccato i fondi e ti si apriranno le porte della tribuna autorità agratisse...Tremal Naik ha scritto:sto rosicando tantissimo che non posso andare allo stadio. Ci sarà qualche stratagemma per entrare?

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ok me travesto da padovano così entriamo entrambi!Francesco ha scritto: travestiti da Al-Quaddumi...tribuna autorità gratis...

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Elisa o Antonella possono fa la figlia di al-quaddumi...c'è solo un posto però, non litigate...fate la contaChiamatoreMascherato ha scritto: ok me travesto da padovano così entriamo entrambi!

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
voi ci scherzate, 'sta cosa della curva chiusa la sto vivendo malissimo, qualcosa devo inventarmi...mi è già venuta un'idea....
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
-
- Leggenda
- Reactions:
Piero Giacomelli, della sezione AIA di Trieste, è l'arbitro designato per Roma-Verona, prima gara casalinga della formazione giallorossa nel campionato 2013/14. Il direttore di gara triestino, promosso questa estate nella CAN di Serie A, ha già diretto 18 gare nella massima serie.
Si tratterà del primo incrocio in assoluto tra Giacomelli e la formazione giallorossa. Il Verona, d'altra parte, vanta già 5 precedenti tra Serie B e Lega Pro. Una vittoria, un pareggio e tre sconfitte è il bilancio dei gialloblù con il direttore di gara friulano.
Si tratterà del primo incrocio in assoluto tra Giacomelli e la formazione giallorossa. Il Verona, d'altra parte, vanta già 5 precedenti tra Serie B e Lega Pro. Una vittoria, un pareggio e tre sconfitte è il bilancio dei gialloblù con il direttore di gara friulano.
- balbo5
- Fuoriclasse
- Reactions:
Tremal Naik ha scritto:sto rosicando tantissimo che non posso andare allo stadio. Ci sarà qualche stratagemma per entrare?
guarda ti posso dare il mio documento, pero' dovresti almeno assomigliarmi, perché sono alto 1,95 sono biondo, con gli occhi azzurri, ho un bicipite con raggio 59 cm, gambe 79cm, e mi fermo qui con i cm....
pero' purtroppo ho fatto il biglietto......pero' ti posso dare il documento di mio fratello, e' alto 1,50, pesa 150 chili e' pelato e assomiglia a lotito.....
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
Anche De Sanctis non scherzaG. Batistuta lover ha scritto:Già solo con Maicon e Strootman in campo 'sta squadra c'ha una personalità straripante... Non è da sottovalutare questa cosa, poi se DDR prende fiducia e torna lui...![]()

- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
balbo5 ha scritto:
guarda ti posso dare il mio documento, pero' dovresti almeno assomigliarmi, perché sono alto 1,95 sono biondo, con gli occhi azzurri, ho un bicipite con raggio 59 cm, gambe 79cm, e mi fermo qui con i cm....
pero' purtroppo ho fatto il biglietto......pero' ti posso dare il documento di mio fratello, e' alto 1,50, pesa 150 chili e' pelato e assomiglia a lotito.....

Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.