meno male che non fai l'osservatore, fosse stato per te totti giocherebbe ancora nella lodigianiPantheon ha scritto: Fracico
Inutile nel 433
Senza palle
Coi soldi di Jovetic ci piglio tutta la vita Suarez o Cavani.

meno male che non fai l'osservatore, fosse stato per te totti giocherebbe ancora nella lodigianiPantheon ha scritto: Fracico
Inutile nel 433
Senza palle
Coi soldi di Jovetic ci piglio tutta la vita Suarez o Cavani.
Bar Toletti ha scritto: meno male che non fai l'osservatore, fosse stato per te totti giocherebbe ancora nella lodigiani
Bar Toletti ha scritto: meno male che non fai l'osservatore, fosse stato per te totti giocherebbe ancora nella lodigiani
cerbero ha scritto: mo non esageramo....
io me lo prendo tutta a vita.....
anche io preferisco Suarez....ma e' razzista....
Mica ho detto che è una pippa, ma quelle tre cose là sono abbastanza indiscutibili.Bar Toletti ha scritto: meno male che non fai l'osservatore, fosse stato per te totti giocherebbe ancora nella lodigiani
per me è il miglior giocatore della serie A.Bar Toletti ha scritto:jovetic con tutti gli infortuni è l'unico giocatore negli ultimi 15 anni che mi ha ricordato davvero totti per quanto è duttile nei vari ruoli d'attacco, per la qualità degli assist, per la quantità di modi differenti di metterla dentro. per ora ha giocato nella fiorentina e gioca in una nazionale scarsa, mettilo nella roma di totti a 23 anni e vedi la differenza.
e nel 4 3 3 a sinistra fa le fiamme.
Non vedo da dove venga la certezza visto che Jovetic l'esterno in un 433 non l'ha mai fatto, né a livello di club né in nazionale.Bar Toletti ha scritto:jovetic con tutti gli infortuni è l'unico giocatore negli ultimi 15 anni che mi ha ricordato davvero totti per quanto è duttile nei vari ruoli d'attacco, per la qualità degli assist, per la quantità di modi differenti di metterla dentro. per ora ha giocato nella fiorentina e gioca in una nazionale scarsa, mettilo nella roma di totti a 23 anni e vedi la differenza.
e nel 4 3 3 a sinistra fa le fiamme.
VincentVega32 ha scritto:
poi quell'uomo de m##da di suarez non lo vojo vedè manco col binocolo... preferire quell'altra m##da di balotelli
Poi secondo me è stata anche ingigantita e travisata la storia di Evra...leggete quiprincipe68 ha scritto:
perché Suarez sarebbe un uomo di m##da?
lo conosci personalmente?
sai cosa pensa lui dell'omofobia?
oppure ti fai condizionare da ciò che si vede sul campo che rappresenta un 80% di istintività incontrollata...
etichettare Suarez come razzista è di una superficialità ipocrita degna degli anni che viviamo... anni in cui il pubblico in quanto tale pensa di conoscere le persone del mondo dello spettacolo e si dà dei grandi uomini e uomini di m##da a gente spesso neanche vista dal vivo
passo, fisico, intelligenza tattica, qualità nel rientrare e calciare o ad andare sull'esterno e concludere di sinistro. totti a 23 anni poteva giocare ovunque, jovetic idem, non hai bisogno di prove.Pantheon ha scritto: Non vedo da dove venga la certezza visto che Jovetic l'esterno in un 433 non l'ha mai fatto, né a livello di club né in nazionale.
Boh, punti di vista. Per me se non messo a fare il trequartista o la seconda punta con uno o più attaccanti davanti è stra-sprecato.Bar Toletti ha scritto: passo, fisico, intelligenza tattica, qualità nel rientrare e calciare o ad andare sull'esterno e concludere di sinistro. totti a 23 anni poteva giocare ovunque, jovetic idem, non hai bisogno di prove.
stamo pure a parla` del fuoriclasse piu` duttile della storia del calcio escluso CRUJFF...Pantheon ha scritto: Boh, punti di vista. Per me se non messo a fare il trequartista o la seconda punta con uno o più attaccanti davanti è stra-sprecato.
Poi il fatto che Totti a 23 anni potesse giocare ovunque non vuol dire che non avesse un ruolo, cioè quello del trequartista e dove Capello intelligentemente l'ha fatto giocare, visto che da esterno rendeva la metà.