Patrice Evra
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Patrice Evra
ma n'fatti è ora che finisce sta caxxata che da noi i giocatori forti non vengono...l'esempio più grande è gomez...fresco vincitore di champions che va in una squadra che fa la uefa...non conta solo il prestigio...ma anche assicurare un posto fisso...oppure la tepestività...
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Pepo
- Fuoriclasse
- Reactions:
magari... magariMatteoAsroma90 ha scritto:ma n'fatti è ora che finisce sta caxxata che da noi i giocatori forti non vengono...l'esempio più grande è gomez...fresco vincitore di champions che va in una squadra che fa la uefa...non conta solo il prestigio...ma anche assicurare un posto fisso...oppure la tepestività...
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pepo ha scritto: magari... magari

Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
per me non verrà poi magari sbaglio
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
MatteoAsroma90 ha scritto:
ooohhh gomez giocatore ministeriale, ooohhh gomez schiavo de schiavo de schiavo de brunetta oooohhh gomez schiavo de brunettaaaa!!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- Marchetto.Roma
- Campione
- Reactions:
magari viene! i rognosi cattivi ne vojo 25 in squadra!pure se cha 33 anni!? giusto?
ODIO TUTTI !!!
- simone
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
colgo l'ironia di fondo ovviamente, ma secondo me il tema non è se la roma c'ha li sordi, bensì se lo reputa un acquisto sensato o se si può investire meglio altrove.indiano86 ha scritto: Paro paro a Strootman insomma...non arriva nessuno svegliatevi..i soldi non ci stanno...ci schifano tutti....sarebbe da incidere un disco...
posto nei termini che ho sentito io (almeno 8 mio € e 6 lordi a stagione) io non me lo comprerei. in pratica uno jung, per fare il primo esempio che mi è venuto, ti costa la metà (considerando cartellino e ingaggio) e ha dieci anni di meno..
- fabiodeath87
- Promessa
- Reactions:
Tenendo conto di quanto hanno intenzione di rafforzarsi il Napoli e la fiorentina non possiamo permetterci di prendere ragazzini inesperti altrimenti la champions la vedi col binocolo per l'ennesima volta e sei da capo a dodici, quest'anno sei costretto ad avere una squadra pronta subito quindi ben venga evra.
- Marchetto.Roma
- Campione
- Reactions:
quoto tutto e penso che ancora adesso la vediamo col binocolo la Champions League! serve altra gente!!!fabiodeath87 ha scritto:Tenendo conto di quanto hanno intenzione di rafforzarsi il Napoli e la fiorentina non possiamo permetterci di prendere ragazzini inesperti altrimenti la champions la vedi col binocolo per l'ennesima volta e sei da capo a dodici, quest'anno sei costretto ad avere una squadra pronta subito quindi ben venga evra.
ODIO TUTTI !!!
- fabiodeath87
- Promessa
- Reactions:
eh bisogna vedere a fine mercato, credo che cmq si stiano comportando di conseguenza altrimenti non avrebbero preso i giocatori che hanno preso. speramo bene..Marchetto.Roma ha scritto: quoto tutto e penso che ancora adesso la vediamo col binocolo la Champions League! serve altra gente!!!