PS4 vs XBOX ONE

Fantacalcio e pronostici
Rispondi
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: PS4 vs XBOX ONE

Messaggio da Francesco »

messi su xbox1

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

TOP.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

vabè ste cose lasciano il tempo che trovano. pure su ps3 e 360 messi è fatto stra bene (come tanti altri giocatori famosissimi). mi esalterò quando cosi dettagliato mi ci faranno castan, destro etc......
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da frankolauro »

giùlemanidamarra ha scritto: Bundle=...

Ho letto che in Italia costa 399, mentre qui 420.
30 euro non sono sta grande differenza peró vorrei che scendesse a 350 per avere nba 2k14 aggratise
Chi ha comprato la versione ps3, lo può acquistare a 14,99 sul PSstore, riscattando i codici contenuti nel package.
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

frankolauro ha scritto: Chi ha comprato la versione ps3, lo può acquistare a 14,99 sul PSstore, riscattando i codici contenuti nel package.
Io ho l'Xbox 360 e comunque non ho comprato ne fifa ne NBA 2k14.
Devo dire che ho visto e news sulla modalita associazione e mi sono bagnato dalla gioia.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Il presidente di Sony Worldwide Studios Shuhei Yoshida ha dichiarato a GamesIndustry che il prezzo di PS4 subirà nel tempo tagli meno regolari e cadenzati rispetto a quanto avvenuto con PS3, motivo dovuto al minor prezzo di lancio della next-gen console, che la rende più accessibile sin dal lancio e le permette di guadagnare in competitività rispetto alla più costosa concorrente Xbox One.

Queste le parole del dirigente giapponese: "I nostri team hardware hanno scelto dei componenti più standardizzati per creare PS4, e questo ha contribuito al prezzo di lancio di 399 $ contro i 599 $ della PS3. Poiché questo costo è già contenuto, di conseguenza i tagli di prezzo della console seguiranno un andamento più lento nei prossimi anni. La scelta di componenti standardizzati aiuta anche il nostro approvvigionamento dai fornitori, che hanno tempi più veloci, a differenza di quanto accadeva in passato, ad esempio, con il processore Cell o i Blu-ray".

non c'erano dubbi :mmmmm:

ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

il_noumeno ha scritto: guarda a me lo ha detto mesi fa uno di Sony Pictures, che ha ricevuto lo stesso consiglio da un suo collega di Sony Entertainment. Mi aveva preannunciato che ci sarebbero stati problemi al lancio (lo avevo anche riportato qui).
Poi chiaro ti può dire bene come dire male, ma io eviterei ogni rischio.
Parlo di PS4, per quanto riguarda Microsoft magari puoi stare tranquillo. ;)
no no, pure msoft ne fece de bordelli.. ma poi già la seconda ondata diminuirono gli YLOD/RLOD di tipo del 70%..
la xbox slim è praticamente indistruttibile..
io la prendo al lancio perchè sto infognato con call of duty.. già ssto in ritardo de 13gg e sto a sbroccà
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Giovanni_23
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Giovanni_23 »

ilmauro ha scritto: no no, pure msoft ne fece de bordelli.. ma poi già la seconda ondata diminuirono gli YLOD/RLOD di tipo del 70%..
la xbox slim è praticamente indistruttibile..
io la prendo al lancio perchè sto infognato con call of duty.. già ssto in ritardo de 13gg e sto a sbroccà
Ma quale prendi al lancio?? Xbox One o PS4?? Se tutto va come deve andare credo di prendere la PS4 entro la prima settimana di dicembre. A patto che il Gamestrunz me da almeno 150 gneuri per la PS3.
Comunque abbiamo la stessa sensazione per COD, io sto a rota completa.
Immagine
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

Giovanni_23 ha scritto: Ma quale prendi al lancio?? Xbox One o PS4?? Se tutto va come deve andare credo di prendere la PS4 entro la prima settimana di dicembre. A patto che il Gamestrunz me da almeno 150 gneuri per la PS3.
Comunque abbiamo la stessa sensazione per COD, io sto a rota completa.
xbox one, presa prevalentemente per i server dedicati di call of duty.. e pure per gli amici..
l xbox la prendo il 22 perchè l' ho prenotata subito..
cmq 150 euro per la ps3 scordateli :lol: al max te danno 100 euro.. per una ps3 in condizioni perfette e di ultima generazione
conviene vendertela a parte
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

[youtube][/youtube]

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Dany85 ha scritto:[youtube][/youtube]

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma che davero? oddio bellissimo... :o
Giovanni_23
Promessa
Promessa
Reactions:

ilmauro ha scritto: xbox one, presa prevalentemente per i server dedicati di call of duty.. e pure per gli amici..
l xbox la prendo il 22 perchè l' ho prenotata subito..
cmq 150 euro per la ps3 scordateli :lol: al max te danno 100 euro.. per una ps3 in condizioni perfette e di ultima generazione
conviene vendertela a parte
E la Madonna 100€? Fino ad un mese fa me la valutavano 180 gneuri. La mia è una slim rossa da 320GB con doppio pad rosso, usata loro la vendono 229€.
Minimo 150€ me devono dare, minimo.
Immagine
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

Giovanni_23 ha scritto: E la Madonna 100€? Fino ad un mese fa me la valutavano 180 gneuri. La mia è una slim rossa da 320GB con doppio pad rosso, usata loro la vendono 229€.
guarda io so arrivato a 150 indietro compreso GTA V..
sono delle sanguisughe..
il mio ipad mini, in garanzia, wi fi cellular pagato 559, me davano 180€.. l ho venduto a 350 2 giorni dopo,.. j ho detto mazza che ladri.. è troppo poco.. lui mi fa, ma come, lo prendiamo subito e ti diamo 180 euro so pochi? so pochi che si, preferisco sbatteme na settimana in più e venderlo al doppio
Scarface
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Scarface »

Giovanni_23 ha scritto: E la Madonna 100€? Fino ad un mese fa me la valutavano 180 gneuri. La mia è una slim rossa da 320GB con doppio pad rosso, usata loro la vendono 229€.
Chi è che compra ancora ps3? nessuno
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

giùlemanidamarra ha scritto: Bundle=...

Ho letto che in Italia costa 399, mentre qui 420.
30 euro non sono sta grande differenza peró vorrei che scendesse a 350 per avere nba 2k14 aggratise
bundle è qualche pacchetto
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Giovanni_23
Promessa
Promessa
Reactions:

Scarface ha scritto: Chi è che compra ancora ps3? nessuno

Se vabbè addirittura. Io stesso potrei campare un altro paio d'anni in tranquillità con una PS3. Infatti se mi conviene la prendo sennò rimaniamo come stiamo.

@ilMauro: grazie per le info. Poi te faccio sapè quanto me danno. Considrea che gli do F12013, FIFA14, NBA2K14 e GTAV.
Immagine
Rispondi