TOP.
Chi ha comprato la versione ps3, lo può acquistare a 14,99 sul PSstore, riscattando i codici contenuti nel package.giùlemanidamarra ha scritto: Bundle=...
Ho letto che in Italia costa 399, mentre qui 420.
30 euro non sono sta grande differenza peró vorrei che scendesse a 350 per avere nba 2k14 aggratise
Io ho l'Xbox 360 e comunque non ho comprato ne fifa ne NBA 2k14.frankolauro ha scritto: Chi ha comprato la versione ps3, lo può acquistare a 14,99 sul PSstore, riscattando i codici contenuti nel package.
no no, pure msoft ne fece de bordelli.. ma poi già la seconda ondata diminuirono gli YLOD/RLOD di tipo del 70%..il_noumeno ha scritto: guarda a me lo ha detto mesi fa uno di Sony Pictures, che ha ricevuto lo stesso consiglio da un suo collega di Sony Entertainment. Mi aveva preannunciato che ci sarebbero stati problemi al lancio (lo avevo anche riportato qui).
Poi chiaro ti può dire bene come dire male, ma io eviterei ogni rischio.
Parlo di PS4, per quanto riguarda Microsoft magari puoi stare tranquillo.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Ma quale prendi al lancio?? Xbox One o PS4?? Se tutto va come deve andare credo di prendere la PS4 entro la prima settimana di dicembre. A patto che il Gamestrunz me da almeno 150 gneuri per la PS3.ilmauro ha scritto: no no, pure msoft ne fece de bordelli.. ma poi già la seconda ondata diminuirono gli YLOD/RLOD di tipo del 70%..
la xbox slim è praticamente indistruttibile..
io la prendo al lancio perchè sto infognato con call of duty.. già ssto in ritardo de 13gg e sto a sbroccà
xbox one, presa prevalentemente per i server dedicati di call of duty.. e pure per gli amici..Giovanni_23 ha scritto: Ma quale prendi al lancio?? Xbox One o PS4?? Se tutto va come deve andare credo di prendere la PS4 entro la prima settimana di dicembre. A patto che il Gamestrunz me da almeno 150 gneuri per la PS3.
Comunque abbiamo la stessa sensazione per COD, io sto a rota completa.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
ma che davero? oddio bellissimo...Dany85 ha scritto:[youtube][/youtube]
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E la Madonna 100€? Fino ad un mese fa me la valutavano 180 gneuri. La mia è una slim rossa da 320GB con doppio pad rosso, usata loro la vendono 229€.ilmauro ha scritto: xbox one, presa prevalentemente per i server dedicati di call of duty.. e pure per gli amici..
l xbox la prendo il 22 perchè l' ho prenotata subito..
cmq 150 euro per la ps3 scordatelial max te danno 100 euro.. per una ps3 in condizioni perfette e di ultima generazione
conviene vendertela a parte
guarda io so arrivato a 150 indietro compreso GTA V..Giovanni_23 ha scritto: E la Madonna 100€? Fino ad un mese fa me la valutavano 180 gneuri. La mia è una slim rossa da 320GB con doppio pad rosso, usata loro la vendono 229€.
Minimo 150€ me devono dare, minimo.
Chi è che compra ancora ps3? nessunoGiovanni_23 ha scritto: E la Madonna 100€? Fino ad un mese fa me la valutavano 180 gneuri. La mia è una slim rossa da 320GB con doppio pad rosso, usata loro la vendono 229€.
Minimo 150€ me devono dare, minimo.
bundle è qualche pacchettogiùlemanidamarra ha scritto: Bundle=...
Ho letto che in Italia costa 399, mentre qui 420.
30 euro non sono sta grande differenza peró vorrei che scendesse a 350 per avere nba 2k14 aggratise
Scarface ha scritto: Chi è che compra ancora ps3? nessuno