Rudi Garcia

Rispondi
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Rudi Garcia

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Santiago ha scritto: osvaldo parte sicuro.
Io lo dico...se mi danno Marrone e Boakye/Gabbiadini, je lo porto in pedaló a Torino(non mi chiedere come).
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

giùlemanidamarra ha scritto: Petkovic che ne sapeva?

Se Sabatini è convinto, lo deve SUPPORTARE come hanno fatto Tare e Lotito.

Naturalmente, alla Lazio è andato tutto nel verso giusto, a noi andrà tutto male.
Peró in quel caso Sabatini saluta tutti e non è un male sia per la Roma che per il forum, che perderebbe il restante 50% di fonte nelle litigate(l'altro 50 era Zeman)
ma infatti petkovic ha provato a fare a modo suo, ha preso sveje per tutta l'estate contro squadre imbarazzanti ed è tornato a fare quello che faceva reja.
non si è inventato niente.
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

giùlemanidamarra ha scritto: Io lo dico...se mi danno Marrone e Boakye/Gabbiadini, je lo porto in pedaló a Torino(non mi chiedere come).
legato ad un frecciarossa, che domande asd
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Santiago ha scritto: ma infatti petkovic ha provato a fare a modo suo, ha preso sveje per tutta l'estate contro squadre imbarazzanti ed è tornato a fare quello che faceva reja.
non si è inventato niente.

pensa te a che livello infimo siamo arrivati
prendere per esempio quei secchi di letami
il loro allenatore...che ha fatto un campionato di ritorno da serie B
Arrivato 8...ottavo....OTTAVO
Erano scoppiati co la lingua di fuori...giusto contro una squadra de morti e de somari come la nostra potevano vincere una coppa Italia
Che finaccia
E' un incubo
sicuro

svejateme
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

assurdo e vergognoso come i tifosi stiano vomitando addosso a questo ottimo allenatore, che ancora nessuno conosce molto bene

vergogna assoluta... la parte più infima della piazza che si comporta come i bambini di 4 anni (ma neanche) a cui i papà non comprano la Playstation

schifo
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
blefaro
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da blefaro »

principe68 ha scritto:assurdo e vergognoso come i tifosi stiano vomitando addosso a questo ottimo allenatore, che ancora nessuno conosce molto bene

vergogna assoluta... la parte più infima della piazza che si comporta come i bambini di 4 anni (ma neanche) a cui i papà non comprano la Playstation

schifo
ma per me Garcia è un bravo allenatore, ma dovrai ammettere che chi vorrebbe qualcosa di più nell'ambito del possibile non ha tutti i torti.
Garcia non ha alcuna esperienza del campionato italiano e corrisponde a una roma con un "dimensionamento", una importanza pari ai due anni passati.
Cioè una roma delle scommesse in tutti i sensi, scommesse che al 90% si perdono.
Se si vuole prendere Garcia occorrono 2 cose: 1) una società unita che lo sostenga unanimemente 2) una campagna acquisti degna di questo nome
so' becero, ma con classe
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

non lo conosco, quindi non posso dire se sia buono o meno, ma la mia paura è che si possa appoggiare troppo a sabatini, non conoscendo quasi nulla del calcio italiano.
quindi il ds farebbe ancora una volta la lista di chi deve andare in ritiro e chi no, deciderebbe a priori su quali giocatori puntare etc (sperando che l'allenatore abbia la forza e la capacità di svincolarsi)

boh, poi se venisse... "evviva garcia", ci mancherebbe
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

blefaro ha scritto: ma per me Garcia è un bravo allenatore, ma dovrai ammettere che chi vorrebbe qualcosa di più nell'ambito del possibile non ha tutti i torti.
Garcia non ha alcuna esperienza del campionato italiano e corrisponde a una roma con un "dimensionamento", una importanza pari ai due anni passati.
Cioè una roma delle scommesse in tutti i sensi, scommesse che al 90% si perdono.
Se si vuole prendere Garcia occorrono 2 cose: 1) una società unita che lo sostenga unanimemente 2) una campagna acquisti degna di questo nome

Io credo che almeno da un punto di vista lessicale siamo un po' imprecisi, a testimonianza di una generalizzata mancanza lucidità di fondo (per carità ce stanno a fa strippà).
Che le scelte in questione non ci facciano sognare è un conto, ma se Garcia è una scommessa assoluta (uno che ha vinto uno scudetto in Ligue 1 non in Nicaragua), gente come Conte, Petkovic o Stramaccioni che cosa erano quando furono presi?
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

blefaro ha scritto: ma per me Garcia è un bravo allenatore, ma dovrai ammettere che chi vorrebbe qualcosa di più nell'ambito del possibile non ha tutti i torti.

Io credo che almeno da un punto di vista lessicale siamo un po' imprecisi, a testimonianza di una generalizzata mancanza lucidità di fondo (per carità ce stanno a fa strippà).
Che le scelte in questione non ci facciano sognare è un conto, ma se Garcia è una scommessa assoluta (uno che ha vinto uno scudetto in Ligue 1 non in Nicaragua), gente come Conte, Petkovic o Stramaccioni che cosa erano quando furono presi?
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

simone ha scritto:

E bravo. La questione è tutta là.

Non si tratta di dire se Rudi Garcia sia adatto o meno, si tratta di capire quanto sia supportato dalla società quanto sia supportato da un mercato all'altezza delle sue aspettative. Di questo bisogna parlare.

Luis Enrique è stato mandato allo sbaraglio con una squadra assemblata alla meno peggio, un mercato fatto all'ultimo secondo. Lui sicuramente si è dimostrato inadeguato ma aveva molte attenuanti

Zeman era una scelta di compromesso fin dall'inizio, un errore grossolano secondo me.

Se scegli uno come Garcia a livello societario devi fare di tutto per blindarlo per proteggerlo adeguatamente e ci deve essere unanimità di scelta.
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
bruno87
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da bruno87 »

LazioEqualShit ha scritto:
E bravo. La questione è tutta là.

Non si tratta di dire se Rudi Garcia sia adatto o meno, si tratta di capire quanto sia supportato dalla società quanto sia supportato da un mercato all'altezza delle sue aspettative. Di questo bisogna parlare.

Luis Enrique è stato mandato allo sbaraglio con una squadra assemblata alla meno peggio, un mercato fatto all'ultimo secondo. Lui sicuramente si è dimostrato inadeguato ma aveva molte attenuanti

Zeman era una scelta di compromesso fin dall'inizio, un errore grossolano secondo me.

Se scegli uno come Garcia a livello societario devi fare di tutto per blindarlo per proteggerlo adeguatamente e ci deve essere unanimità di scelta.
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Comunque Petkovic è quello che è tornato sotto di noi dopo due anni. Poi se avessimo avuto un portiere in finale...
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Se prendono Garcia e poi gli danno la seguente formazione:
Rafael
Debuchy Benatia Marcos Antonelli
Nainggolan De Rossi Cabaye
Lamela Destro Gaitan
..... allora sono contento.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

aldodice26x1 ha scritto:Se prendono Garcia e poi gli danno la seguente formazione:
Rafael
Lamela Destro Gaitan
Ma infatti il problema è dargli una squadra completa negli undici

Mi bastano giocatori da 6/6,5 con qualche 8 sparso (che in italia per essere da 8 non ci vuole tantissimo)
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

aldodice26x1 ha scritto:Se prendono Garcia e poi gli danno la seguente formazione:
Rafael
Lamela Destro Gaitan
Vi prego basta con De Rossi.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Rispondi