This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Santiago ha scritto:l'ho visto, mettetevi comodi ché è bellissimo.
Te piasse un colpo secco
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Santiago ha scritto:l'ho visto, mettetevi comodi ché è bellissimo.
See e te la cavi così?
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Anche se l'avesse visto te lo deve rifare in paint, sai che schifo
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
bibbiena78 ha scritto:
Del resto Niisi lavora in miniera Ne ha ben diritto di sminuire il lavoro di Zanzi.
Io mi chiedo..."Ne hai certezza di quello che dici? Si? Ok, porta le prove"....solo dopo permettiti di perculare qualcuno che forse lavora più di te. Altrimenti sei al livello del gruppo di lavoro che fabbrica dossier falsi. A me ragazzi mi sembra che si sia perso ... microfono?
parole sante! poi io non ci riesco nemmeno, voglio dire se per esempio il mio portiere fa' una paperona io di certo non mi diverto a prenderlo in giro. e lo stesso discorso per me vale per allenatori dirigenti etc etc.
in ogni caso la mia idea è la seguente: se la modifica del marchio è un'operazione di marketing che sia fatta bene e che raggiunga il suo scopo cioè quello di creare un marchio piu' riconoscibile e quindi anche vendere. su questo correggetemi se sbaglio.
se vendere serve per rinforzare la squadra nel futuro per me come simbolo di roma possono scegliere anche la fontanella, er nasone.
meglio arrivare settimi col colosseo o arza' la coppa con un bello scopettone per esempio stampato sulle maglie?
walteradrian ha scritto:in ogni caso la mia idea è la seguente: se la modifica del marchio è un'operazione di marketing che sia fatta bene e che raggiunga il suo scopo cioè quello di creare un marchio piu' riconoscibile e quindi anche vendere. su questo correggetemi se sbaglio.
se vendere serve per rinforzare la squadra nel futuro per me come simbolo di roma possono scegliere anche la fontanella, er nasone.
meglio arrivare settimi col colosseo o arza' la coppa con un bello scopettone per esempio stampato sulle maglie?
Vaglielo a dire a tutti quelli che stanno impiastrando il profilo FB della AS Roma: "nun ce piace..giá oo so' che è brutto... ce vonno levá aa lupa...ce stanno a toje aa romanitá..."