DDR16 ha scritto:ma se nn ve va allo stadio nn ce andate, se ve pesa tanto, io darei tutto per andà allo stadio, ma nn c'ho na lira e nn posso, senti ste cose me da fastidio
DDR16 ha scritto:ma se nn ve va allo stadio nn ce andate, se ve pesa tanto, io darei tutto per andà allo stadio, ma nn c'ho na lira e nn posso, senti ste cose me da fastidio
so che non ti riferisci a me! ma io so contento di anda allo stadio! di emozionarmi appena salgo le scale e vedo il prato! ogni santa domenica da 5 anni!
Chi l'ha detto che gli pesa andare allo stadio?
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
DDR16 ha scritto:
ve pesissima, le parole "devo andà pure allo stadio" si evince questo, è troppo palese
A me? Boh, non capisco da cosa visto che non è assolutamente così.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Vabbè, Yù, non voglio litigare.
Te dico solo che ti sbagli.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
giùlemanidamarra ha scritto:Sono ufficialmente in ansia.
Annamo a vince.
stasera segna
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione