esatto, non hanno avuto manco le palle di far cambiare modulo a de rossi (che doveva salvaguardare cicirettioswald ha scritto: Però era un progetto affascinante. Abbandonato ancor prima di iniziare.

esatto, non hanno avuto manco le palle di far cambiare modulo a de rossi (che doveva salvaguardare cicirettioswald ha scritto: Però era un progetto affascinante. Abbandonato ancor prima di iniziare.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Perché non sapevi come controbattere.oswald ha scritto:L'ho spostato così com'era. Ho tagliato solo la replica di pisodinosauro.
Anche tu perseveri nell"equivoco?Blandols ha scritto: esatto, non hanno avuto manco le palle di far cambiare modulo a de rossi (che doveva salvaguardare ciciretti), ma ormai l'alibi dei tifosi va di moda.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
c'hanno creduto i giornalisti che lo hanno scritto visto che nessuno di noi e meno che mai della Roma ha detto sta cosaddr97 ha scritto:Berisha nuovo ibra c'abbiamo creduto tutti eh
Si. Pensa io lo avevo visto ad un torneo giovanile per nazioni in almeno un paio di partite, e mi sembrava veramente bravoddr97 ha scritto:Perciò se non ha giocato va bene no?
Era semplicemente scarso
ma ci può stare ehaldodice26x1 ha scritto: Si. Pensa io lo avevo visto ad un torneo giovanile per nazioni in almeno un paio di partite, e mi sembrava veramente bravo
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Parole a caso proprio...ilmauro ha scritto:siamo al punto che ormai è diventato un parcheggio di piccoli extracomunitari, na volta almeno la primavera qualche gioia ce la dava
tu chi saresti scusa?Venkman ha scritto: Parole a caso proprio...
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Uno che tutte 'ste gioie non se le ricordava. In effetti sono andato anche a ricontrollare su wikipedia, non sono sicuro se stavi parlando dei 4 anni tra il 2006 e il 2010 in cui alla fase finale neanche abbiamo partecipato, o se intendessi abbracciare un periodo più ampio, tipo i 14 anni senza scudetti precedenti al 2005. Sul "parcheggio per extracomunitari" anche non so che dirti.ilmauro ha scritto: tu chi saresti scusa?