Jean Louis Scipione ha scritto:e in curva no?ho letto proprio nel forum(nel topic della curva mi sembra)che una parte della curva veronese sta dalla nostra parte anzichè da quella laziale.
a verona ci sono le vecchie B.G. che stanno in tribuna non so se lo portano ancora hanno lo striscione 1 febbraio, diciamo che nonostante abbiamo avuto spesso modo di confrontarci, in maniera molto pesante nel corso degli anni 80/90 (e forse sara' per questo) hanno una grossa stima nei nostri confronti, o forse perche' uno dei loro leader si chiamava "il fanta" e noi c'avevamo "er cocacola", ovviamente scherzo.....va bhe comunque qualcuno e' un abitue' in Sud al derby, ma non solo loro anche esponenti di altre curve (ricordo finche fu possibile i vecchi orsi genoani) e viene spesso in trasferta a Verona
in curva ci sono le "nuove leve"(ormai saranno 10 anni) ma niente de che...a cui i laziali leccano il culo...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
cerbero ha scritto:
a verona ci sono le vecchie B.G. che stanno in tribuna non so se lo portano ancora hanno lo striscione 1 febbraio, diciamo che nonostante abbiamo avuto spesso modo di confrontarci, in maniera molto pesante nel corso degli anni 80/90 (e forse sara' per questo) hanno una grossa stima nei nostri confronti, o forse perche' uno dei loro leader si chiamava "il fanta" e noi c'avevamo "er cocacola", ovviamente scherzo.....va bhe comunque qualcuno e' un abitue' in Sud al derby, ma non solo loro anche esponenti di altre curve (ricordo finche fu possibile i vecchi orsi genoani) e viene spesso in trasferta a Verona
in curva ci sono le "nuove leve"(ormai saranno 10 anni) ma niente de che...a cui i laziali leccano il cu|o...
I milanisti (B.R.N.) gli fecero uno striscione molto pesante nel '99. Da classici infami quali sono che scrivono i cognomi di gente in vita sugli striscioni...
Forza Roma forza Roma dalla curva s'alzera', noi t'amiamo e t'adoriamo siamo del Commando Ultrà (Oh My Darling Clementine - Percy Montrose/Barker Bradford)
Ultima modifica di aurreja il gio 14 gen 2016, 21:58, modificato 1 volta in totale.
Bravo! pure se la versione originale e' questa: (When Johnny - Comes Marching Home)
Mi piaceva tantissimi anni fa cantarla con i pugni chiusi e le braccia che si alternavano verso l'alto, veniva un favoloso impatto visivo e originale. Risaltava agli occhi, un po' come la famosa "sciarpata a scomparsa" degli avellinesi, che dopo aver disteso le sciarpe, le tolgono all'unisono tutti insieme per poi riaprirle pochi istanti dopo e procedono via via cosi' per un bel po'.
Ultima modifica di aurreja il gio 14 gen 2016, 22:13, modificato 1 volta in totale.
aurreja ha scritto:Gente guardatevi attorno, e' giunta la fine del mondo, c'e' troppa sofferenza dappertutto e molta gente e' ormai a lutto ooohhhh oooohhhh oooohhh ooohhhh ma noi dei Boys del muretto, combatteremo con orgoglio e con rispetto e rimarremo sempre ottimisti, noi siamo i nazional social fascisti oooohhh oooohhhh ooooohhhh oooohhhh
Questo proprio nun me piace
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aurreja ha scritto:
Bravo! pure se la versione originale e' questa:
Mi piaceva tantissimi anni fa cantarla con i pugni chiusi e le braccia che si alternavano verso l'alto, veniva un favoloso impatto visivo e originale. Risaltava agli occhi, un po' come la famosa "sciarpata a scomparsa" degli avellinesi, che dopo aver disteso le sciarpe, le tolgono all'unisono tutti insieme per poi riaprirle pochi istanti dopo e procedono via via cosi' per un bel po'.
Fernando Torres, Liverpool number 9
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
aurreja ha scritto:
Bravo! pure se la versione originale e' questa:
bellissimo, solito difetto che lo facciamo troppo troppo veloce