[Serie A] Palermo - Roma [30/03/2013]
Non venitemi a dire che sarà dura una partita in casa di una squadra che ha vinto 3 partite su 29 e che non vince dal 24 novembre. Se non si vince oggi è sacrosanto arrivare settimi. Le scaramanzie lasciamole ad altri
- lele
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Palermo - Roma [30/03/2013]
Il mondo si divide in due: quelli che pensano che se una squadra non vince da 4 mesi è facile sconfiggerla, e chi invece pensa che prima o poi quella vittoria debba arrivare, e che, conoscendo la storia della roma, le probabilità che succeda con noi è più altatrebuchet ha scritto:Non venitemi a dire che sarà dura una partita in casa di una squadra che ha vinto 3 partite su 29 e che non vince dal 24 novembre. Se non si vince oggi è sacrosanto arrivare settimi. Le scaramanzie lasciamole ad altri
SVILAR
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Hermoso
RENSCH KONÈ CRISTANTE ANGELINO
Abdulhamid Pisilli Romano Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Misitano
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Hermoso
SOULÈ PELLEGRINI
DOVBYK
Misitano
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
e considerando anche la quantità de schiaffi presi in questi due anni... io nn me fido più manco della mia ombra...lele92 ha scritto: Il mondo si divide in due: quelli che pensano che se una squadra non vince da 4 mesi è facile sconfiggerla, e chi invece pensa che prima o poi quella vittoria debba arrivare, e che, conoscendo la storia della roma, le probabilità che succeda con noi è più alta
Dimmi tu "bom"... cit.

- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lo dico pure io, ma sono queste le situazioni in cui temo maggiormente la Roma, sotto il profilo psicologico intendo, non sotto il profilo tecnico.trebuchet ha scritto:Non venitemi a dire che sarà dura una partita in casa di una squadra che ha vinto 3 partite su 29 e che non vince dal 24 novembre. Se non si vince oggi è sacrosanto arrivare settimi. Le scaramanzie lasciamole ad altri
BANZAI!
"Conoscendo la storia della Roma..." Uff...ma perché dobbiamo fare come quelli dell'altra parte? Io preferisco essere consapevole della mia forza, della mia superiorità nei confronti dell'avversario invece di fustigarmi o di ripararmi dietro le scaramanzie. Solo la Roma può decidere questa partita, nel bene o nel male.andiamo a Palermo e vinciamolele92 ha scritto: Il mondo si divide in due: quelli che pensano che se una squadra non vince da 4 mesi è facile sconfiggerla, e chi invece pensa che prima o poi quella vittoria debba arrivare, e che, conoscendo la storia della roma, le probabilità che succeda con noi è più alta
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
lecce-roma dell'anno scorso... non dico altro...
Dimmi tu "bom"... cit.

- lele
- Leggenda
- Reactions:
eh si è, perchè è nostra tradizione andare in trasferta e imporre la nostra superiorità...trebuchet ha scritto: "Conoscendo la storia della Roma..." Uff...ma perché dobbiamo fare come quelli dell'altra parte? Io preferisco essere consapevole della mia forza, della mia superiorità nei confronti dell'avversario invece di fustigarmi o di ripararmi dietro le scaramanzie. Solo la Roma può decidere questa partita, nel bene o nel male.andiamo a Palermo e vinciamo
siamo una squadra mentalmente debole, e niente mi farà cambiare idea... poi oh, son contento se vinciamo, e soprattutto questo mio pensiero non influenzerà la prestazione della squadra

SVILAR
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Hermoso
SOULÈ PELLEGRINI
DOVBYK
Misitano
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Hermoso
SOULÈ PELLEGRINI
DOVBYK
Misitano
Abbiamo vinto a Siena, a Pescara e a Genova. La storia in quel caso centrava poco
- lele
- Leggenda
- Reactions:
ma se la roma si rende conto di poter giocare, sono d'accordo che ce n'è per pochi, ma succede di rado in trasferta. e ripeto, sarò contentissimo se mai questo trend cambieràtrebuchet ha scritto:Abbiamo vinto a Siena, a Pescara e a Genova. La storia in quel caso centrava poco
SVILAR
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Hermoso
SOULÈ PELLEGRINI
DOVBYK
Misitano
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Hermoso
SOULÈ PELLEGRINI
DOVBYK
Misitano
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Facciamo sprofondare in serie B quel beota di zamparini
Sarebbe una Pasqua eccelsa
Daje senza pieta'

Sarebbe una Pasqua eccelsa
Daje senza pieta'

"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Regaliamoci una bellissima Pasqua...
ForzaRoma! DajeDajeDaje!!!!!!!!

ForzaRoma! DajeDajeDaje!!!!!!!!

- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions:
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
trebuchet ha scritto:Non venitemi a dire che sarà dura una partita in casa di una squadra che ha vinto 3 partite su 29 e che non vince dal 24 novembre. Se non si vince oggi è sacrosanto arrivare settimi. Le scaramanzie lasciamole ad altri

A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
non se po stà senza campionato cosi a lungo .... porca paletta.
voglio una partita con il coltello tra i denti!!!!

sperando che la roma non sia la solita squadra risolvi crisi delle avversarie ...... capisci a mé!!!
voglio una partita con il coltello tra i denti!!!!

sperando che la roma non sia la solita squadra risolvi crisi delle avversarie ...... capisci a mé!!!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
-
- Fenomeno
- Reactions:
R: [Serie A] Palermo - Roma [30/03/2013]
Dai che il periodo di astinenza è praticamente finito!as_marco ha scritto:non se po stà senza campionato cosi a lungo .... porca paletta.
Comunque su Sky ho visto di sfuggita la formazione, danno Osvaldo ancora out. L'attacco dovrebbe essere lo stesso della partita contro il Parma!
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi