Bomber ha scritto: Infatti e' questo che mi preoccupa, chissa' come la prendera' l'osservatorio ....
vuoi vedere che bloccheranno tutte le trasferte?? del tipo possono andare solo quelli con Tdt.
Bomber ha scritto: Infatti e' questo che mi preoccupa, chissa' come la prendera' l'osservatorio ....
Elisa ha scritto:E' già così..
Sarai un mittleuropeo????il_noumeno ha scritto:mi fa piacere per chi potrà tornare a seguire le trasferte. Per quanto mi riguarda dall'anno prossimo spero che la Roma giochi una coppa e che capiti qualche partita facilmente raggiungibile dal luogo dove mi troverò...
sto post era per farci sapere che espatri?il_noumeno ha scritto:mi fa piacere per chi potrà tornare a seguire le trasferte. Per quanto mi riguarda dall'anno prossimo spero che la Roma giochi una coppa e che capiti qualche partita facilmente raggiungibile dal luogo dove mi troverò...
il_noumeno ha scritto:Salisburgo-Austria, ma era una cosa che chi frequenta l'off-topic già sapeva...
Bomber ha scritto:Bella notizia, chissa' magari tornero' a fare pure io una trasferta ogni tanto.
Domandina, ma e' possibile che la polizia decida di non far entrare i tifosi senza tessera nonostante il biglietto?
VincentVega32 ha scritto: vuoi vedere che bloccheranno tutte le trasferte?? del tipo possono andare solo quelli con Tdt.
Freedom ha scritto: stessi identici requisiti dell' AS Roma club home. Chi ha il carnet può avere anche questo. Infatti si chiamano allo stesso modo
Zarathustra ha scritto:ma l'articolo 9?
Zarathustra ha scritto:ma l'articolo 9?