Infatti o staimo assistendo a una specie di teatro dell'assurdo, o dirigenti e proprietari dell'AS Roma sono degli imbecilli, o c'è qualcuno dietro. Se qualcuno ha un'altra spiegazione non lo so io non riesco a trovarne altre.jsl14 ha scritto:Ragazzi ieri so stato via tutto il giorno e me ritrovo la peggio roba:
1) Non c'ha na lira;
2) Ha un appartamento in un paesino con 5 camere;
3) E' in italia da 25 anni...
Qualcuno mi spiega con un sunto la situazione?
Io da ignorante me faccio una domanda: se questo sta co le pezze ar cuBo come sto sentendo, i soldi chi li caccia? Non è che niente niente c'è un qualcuno più ricco dietro di lui?
Lo "sceicco"
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Adnan Adel Aref Qaddumi Al Shtewi of Jordan
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
io...però per due mesi non posso caccià un euro, sto sotto spese....jsl14 ha scritto:Ragazzi ieri so stato via tutto il giorno e me ritrovo la peggio roba:
1) Non c'ha na lira;
Io da ignorante me faccio una domanda: se questo sta co le pezze ar cuBo come sto sentendo, i soldi chi li caccia? Non è che niente niente c'è un qualcuno più ricco dietro di lui?
- promark
- Amministratore
- Reactions:
L'altra spiegazione è che i giornali l'hanno sparata grossa...ad esempio 9 su 10 parlavano di sceicco giordano, quando a RomaNY dovrebbe risultare un saudita...mi fido più di RomaNY che di certe penne al momento.Mario Rossi ha scritto: Infatti o staimo assistendo a una specie di teatro dell'assurdo, o dirigenti e proprietari dell'AS Roma sono degli imbecilli, o c'è qualcuno dietro. Se qualcuno ha un'altra spiegazione non lo so io non riesco a trovarne altre.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
la Roma ha fatto il nomepromark ha scritto: L'altra spiegazione è che i giornali l'hanno sparata grossa...ad esempio 9 su 10 parlavano di sceicco giordano, quando a RomaNY dovrebbe risultare un saudita...mi fido più di RomaNY che di certe penne al momento.
-
- Campione
- Reactions:
Adnan Adel Aref Qaddumi Al Shtewi of Perugin?

Forza Roma
...che sarà sarà...
...che sarà sarà...
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Appunto, il nome. I giornali avranno fatto le ricerche chissà come su quel nome, non ci metterei la mano sul fuoco.paolo67 ha scritto: la Roma ha fatto il nome
- Pepo
- Fuoriclasse
- Reactions:

invece de marione c'aveva ragione nisi!
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Rete Somma Terni - Miriit el Massir, titolare di un'importante catena di kebab umbra, è stato intervistato dalla nostra redazione in merito alla vicenda del presunto sceicco perugino interessato alla Roma calcio: "Conosco Adnan Adel Aref al Qaddumi al Shtewi, noi lo chiamiamo Adel Aref. E' una brava persona e un buon padre di famiglia, alle volte abbiamo mangiato insieme ma posso negare con certezza che possegga una pizzeria/kebabberia. Anche i nostri figli si conoscono, ormai sono tanti anni che viviamo in Italia, la nostra è una comunità ben integrata e saperlo interessato alla Roma ci fa veramente piacere. Non so se sia ricco, non lo avrei mai pensato. Ma è possibile".
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che lo chiamino Adel Aref credo sia la notizia piu importante della giornata.paolo67 ha scritto:rete Somma Terni - Miriit el Massir titolare di un'importante catena di kebab umbra è stato contattato dalla nostra redazione: "conosco Adnan Adel Aref al Qaddumi al Shtewi, noi lo chiamiamo Adel Aref. E' una brava persona e buon padre di famiglia, alle volte abbiamo mangiato insieme ma posso negare con certezza che possegga alcuna Kebabberia, anche i nostri figli si conoscono, ormai sono tanti anni che viviamo in Italia, la nostra è una comunità ben inserita e saperlo interessato alla Roma ci fa veramente piacere. Non so se sia ricco, non lo avrei mai pensato ma è possibile"

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
eccerto!Francesco ha scritto: Che lo chiamino Adel Aref credo sia la notizia piu importante della giornata.
te lo immagini se tutte le volte che lo incontri lo devi salutare col suo nome per intero, manco finisci di dirgli buongiorno che s'è fatta ora di pranzo!

-
- Capitano
- Reactions:
Boh vedremo come si evolverà la storia, per quello uscito finora mi sembra tutto abbastanza ridicolo.
Il principe Arabo che vive in una modesta villetta a Perugia, il figlio poliziotto, la moglie impiegata e appare in una foto allo stadio con Padovano, un ex giocatore pregiudicato per spaccio internazionale.
Insomma ci sono tutti gli elementi per farsi prendere per il culo, nemmeno in un film dei fratelli Vanzina.
Capisco l'entusiasmo quando si parla di arabi, ma se si prova a guardare sta storia con un pizzico di freddezza c'è sa stare poco allegri, poi si vedrà.
Il principe Arabo che vive in una modesta villetta a Perugia, il figlio poliziotto, la moglie impiegata e appare in una foto allo stadio con Padovano, un ex giocatore pregiudicato per spaccio internazionale.
Insomma ci sono tutti gli elementi per farsi prendere per il culo, nemmeno in un film dei fratelli Vanzina.
Capisco l'entusiasmo quando si parla di arabi, ma se si prova a guardare sta storia con un pizzico di freddezza c'è sa stare poco allegri, poi si vedrà.
- DoppioRhum
- Esordiente
- Reactions:
Questo è il sonnellino pomeridiano del Ministeriale ...Angus ha scritto:Diamogli un volto va....

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ChiamatoreMascherato ha scritto: eccerto!
te lo immagini se tutte le volte che lo incontri lo devi salutare col suo nome per intero, manco finisci di dirgli buongiorno che s'è fatta ora di pranzo!

-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Basetta74 ha scritto:Boh vedremo come si evolverà la storia, per quello uscito finora mi sembra tutto abbastanza ridicolo.
Stando alle informazioni, non vive a Perugia, vive a Roma, e va a Perugia nel weekend, è molto diverso.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- walteradrian
- Fuoriclasse
- Reactions:
io avevo sentito due camere, bagno e cucina...jsl14 ha scritto:Ragazzi ieri so stato via tutto il giorno e me ritrovo la peggio roba:
1) Non c'ha na lira;

"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"