Lo "sceicco"

La società, i dirigenti, la storia
Bloccato
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Adnan Adel Aref Qaddumi Al Shtewi of Jordan

Messaggio da Mario Rossi »

jsl14 ha scritto:Ragazzi ieri so stato via tutto il giorno e me ritrovo la peggio roba:
1) Non c'ha na lira;
2) Ha un appartamento in un paesino con 5 camere;
3) E' in italia da 25 anni...

Qualcuno mi spiega con un sunto la situazione?
Io da ignorante me faccio una domanda: se questo sta co le pezze ar cuBo come sto sentendo, i soldi chi li caccia? Non è che niente niente c'è un qualcuno più ricco dietro di lui?
Infatti o staimo assistendo a una specie di teatro dell'assurdo, o dirigenti e proprietari dell'AS Roma sono degli imbecilli, o c'è qualcuno dietro. Se qualcuno ha un'altra spiegazione non lo so io non riesco a trovarne altre.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

jsl14 ha scritto:Ragazzi ieri so stato via tutto il giorno e me ritrovo la peggio roba:
1) Non c'ha na lira;

Io da ignorante me faccio una domanda: se questo sta co le pezze ar cuBo come sto sentendo, i soldi chi li caccia? Non è che niente niente c'è un qualcuno più ricco dietro di lui?
io...però per due mesi non posso caccià un euro, sto sotto spese....
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

Mario Rossi ha scritto: Infatti o staimo assistendo a una specie di teatro dell'assurdo, o dirigenti e proprietari dell'AS Roma sono degli imbecilli, o c'è qualcuno dietro. Se qualcuno ha un'altra spiegazione non lo so io non riesco a trovarne altre.
L'altra spiegazione è che i giornali l'hanno sparata grossa...ad esempio 9 su 10 parlavano di sceicco giordano, quando a RomaNY dovrebbe risultare un saudita...mi fido più di RomaNY che di certe penne al momento.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

promark ha scritto: L'altra spiegazione è che i giornali l'hanno sparata grossa...ad esempio 9 su 10 parlavano di sceicco giordano, quando a RomaNY dovrebbe risultare un saudita...mi fido più di RomaNY che di certe penne al momento.
la Roma ha fatto il nome
Layne
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Layne »

Adnan Adel Aref Qaddumi Al Shtewi of Perugin?
:mmmmm:
Forza Roma

...che sarà sarà...
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

paolo67 ha scritto: la Roma ha fatto il nome
Appunto, il nome. I giornali avranno fatto le ricerche chissà come su quel nome, non ci metterei la mano sul fuoco.
Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pepo »

Immagine

invece de marione c'aveva ragione nisi!
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Rete Somma Terni - Miriit el Massir, titolare di un'importante catena di kebab umbra, è stato intervistato dalla nostra redazione in merito alla vicenda del presunto sceicco perugino interessato alla Roma calcio: "Conosco Adnan Adel Aref al Qaddumi al Shtewi, noi lo chiamiamo Adel Aref. E' una brava persona e un buon padre di famiglia, alle volte abbiamo mangiato insieme ma posso negare con certezza che possegga una pizzeria/kebabberia. Anche i nostri figli si conoscono, ormai sono tanti anni che viviamo in Italia, la nostra è una comunità ben integrata e saperlo interessato alla Roma ci fa veramente piacere. Non so se sia ricco, non lo avrei mai pensato. Ma è possibile".
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

paolo67 ha scritto:rete Somma Terni - Miriit el Massir titolare di un'importante catena di kebab umbra è stato contattato dalla nostra redazione: "conosco Adnan Adel Aref al Qaddumi al Shtewi, noi lo chiamiamo Adel Aref. E' una brava persona e buon padre di famiglia, alle volte abbiamo mangiato insieme ma posso negare con certezza che possegga alcuna Kebabberia, anche i nostri figli si conoscono, ormai sono tanti anni che viviamo in Italia, la nostra è una comunità ben inserita e saperlo interessato alla Roma ci fa veramente piacere. Non so se sia ricco, non lo avrei mai pensato ma è possibile"
Che lo chiamino Adel Aref credo sia la notizia piu importante della giornata. :mmmmm:
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

Francesco ha scritto: Che lo chiamino Adel Aref credo sia la notizia piu importante della giornata. :mmmmm:
eccerto!
te lo immagini se tutte le volte che lo incontri lo devi salutare col suo nome per intero, manco finisci di dirgli buongiorno che s'è fatta ora di pranzo!
Immagine
Basetta74
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Basetta74 »

Boh vedremo come si evolverà la storia, per quello uscito finora mi sembra tutto abbastanza ridicolo.
Il principe Arabo che vive in una modesta villetta a Perugia, il figlio poliziotto, la moglie impiegata e appare in una foto allo stadio con Padovano, un ex giocatore pregiudicato per spaccio internazionale.
Insomma ci sono tutti gli elementi per farsi prendere per il culo, nemmeno in un film dei fratelli Vanzina.
Capisco l'entusiasmo quando si parla di arabi, ma se si prova a guardare sta storia con un pizzico di freddezza c'è sa stare poco allegri, poi si vedrà.
DoppioRhum
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da DoppioRhum »

Angus ha scritto:Diamogli un volto va....

Immagine
Questo è il sonnellino pomeridiano del Ministeriale ... :mm:
Immagine
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

ChiamatoreMascherato ha scritto: eccerto!
te lo immagini se tutte le volte che lo incontri lo devi salutare col suo nome per intero, manco finisci di dirgli buongiorno che s'è fatta ora di pranzo!
:lol: :lol: :lol:
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Basetta74 ha scritto:Boh vedremo come si evolverà la storia, per quello uscito finora mi sembra tutto abbastanza ridicolo.
Il principe Arabo che vive in una modesta villetta a Perugia, il figlio poliziotto, la moglie impiegata e appare in una foto allo stadio con Padovano, un ex giocatore pregiudicato per spaccio internazionale.
Insomma ci sono tutti gli elementi per farsi prendere per il culo, nemmeno in un film dei fratelli Vanzina.
Capisco l'entusiasmo quando si parla di arabi, ma se si prova a guardare sta storia con un pizzico di freddezza c'è sa stare poco allegri, poi si vedrà.

Stando alle informazioni, non vive a Perugia, vive a Roma, e va a Perugia nel weekend, è molto diverso.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da walteradrian »

1) Non c'ha na lira;

io avevo sentito due camere, bagno e cucina... :ssss:
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
Bloccato