hal ha scritto:io darei un turno di riposo a Totti, ne ha enormemente bisogno e deve essere integro per il derby e ritorno di CI, poi pero' ci ragiono un pelino di piu e capisco che Totti oggi come oggi non puo' mancare.
lo fece lo scorso anno luis enrique, andò a finire bene
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Gabrioc ha scritto:2005: cambia il Papa, Roma-Juventus si gioca la stessa sera della finale del Festival di Sanremo, la Roma cambia allenatore e passa a soluzione interna dopo una sconfitta contro il Cagliari, elimina in semifinale di Coppa Italia la squadra che arriverà quarta, perde la finale contro la squadra che arriverà terza, si salva alla penultima giornata, arriva Spalletti.
2013: cambia il Papa, Roma-Juventus si gioca la stessa sera della finale del Festival di Sanremo, la Roma cambia allenatore e passa a soluzione interna dopo una sconfitta contro il Cagliari...
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
hal ha scritto:io darei un turno di riposo a Totti, ne ha enormemente bisogno e deve essere integro per il derby e ritorno di CI, poi pero' ci ragiono un pelino di piu e capisco che Totti oggi come oggi non puo' mancare.
io glielo darei solo per evitargli la figuraccia nell imbarcata che stiamo per incontrare!
spero che non ci siano fischi ai giocatori che darebbe solo vantaggio psicologico alla juventus , contro la juve non ci sono fischi o insulti ai giocatori che tengano . è la nostra rivale da sempre non diamogli vantaggi ambientali , visto che già sono molto più forti di noi spero che almeno sabato l'ambiente spero sia unito contro i gobbi.
senza fazioni senza zemaniani senza chi difende quel giocatore senza chi difende l'altro. Forza Roma è questo quello che conta. lo sò che è utopia ma spero che si Torni a Tifare solo ed esclusivamente per questi colori .
dal 1927 ti amo
" Vide I suoi sogni realizzati in un lampo quel ragazzino ora è un uomo che dà spettacolo in campo "