Mercato in uscita
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato in uscita
Amauri ha anche detto che è disposto a diminuirsi l'ingaggio, comunque per me andrà in Turchia.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
Amauri ha una insperata offerta dal Canada (Montreal Impact) e non credo che Pradè se la faccia sfuggire.V.G.41 ha scritto:Amauri ha anche detto che è disposto a diminuirsi l'ingaggio, comunque per me andrà in Turchia.
Intanto credo che mandare Pradè alla fiorentina sia stata la mossa più azzeccata della Roma, e incomincio a pensare che sia stata una tattica vincente:
Dopo l’interesse per Borriello e Pizarro della Roma ecco arrivare, secondo quanto raccolto da Fiorentina.it da fonti vicino alla società giallorossa, anche quello per il difensore brasiliano Juan Silveira dos Santos.
Il difensore centrale 33enne ha il contratto in scadenza a giugno 2013. Giocatore che il ds viola Pradè conosce molto bene e che a Firenze potrebbe riportare quell’esperienza nel reparto dopo le partenze di Natali e Kroldrup. Valutato attorno ai 4-5 milioni di euro la Roma è disponibile alla cessione del giocatore, probabilmente anche gratis, pur di liberarsi dell’ingaggio di circa tre milioni di euro più bonus. Per arrivare a Firenze, comunque, Juan dovrebbe ridursi sensibilmente il proprio ingaggio. Vedremo, se l’interesse si concretizzerà oppure no…

- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
E perchè Juan dovrebbe ridursi l'ingaggio per andare a Firenze?E ce lo pagherebbero pure?Un trentatreenne sempre rotto?CoreDeRoma ha scritto: Amauri ha una insperata offerta dal Canada (Montreal Impact) e non credo che Pradè se la faccia sfuggire.
Intanto credo che mandare Pradè alla fiorentina sia stata la mossa più azzeccata della Roma, e incomincio a pensare che sia stata una tattica vincente:
Speculazioni giornalistiche ...
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
qualcosa di ingaggio possiamo pagarla noi,incassi quei 2 mil per la cessione(teli danno 2 mil?) o lo dai in prestito pagando parte dell'ingaggio ,ti togli un peso e risparmi .
-
- Esordiente
- Reactions:
le voci dei giornali di tutti i nostri "esuberi" alla fiorentina fanno scopa con i catanesi del pre-Montella ed i pescaresi di adesso..
Barbera, champagne
stasera beviam
per colpa della Roma la la la la
Ai nostri color
stasera beviam
con un bicchiere di barbera
con una coppa di champagne
stasera beviam
Ai nostri color
stasera beviam
con un bicchiere di barbera
con una coppa di champagne
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Esattamente quello che volevo dire, cioè tutte caxxate!pecoranera ha scritto:le voci dei giornali di tutti i nostri "esuberi" alla fiorentina fanno scopa con i catanesi del pre-Montella ed i pescaresi di adesso..
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
Re: Gli indesiderati : la vostra lista
in un vagone riservato nella transiberiana, destinazione vladivostok:
curci
antunes
pizarro
borriello
brighi
simplicio
guberti
perrotta
greco
virga
heinze
juan
curci
antunes
pizarro
borriello
brighi
simplicio
guberti
perrotta
greco
virga
heinze
juan
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Re: Gli indesiderati : la vostra lista
Questa mi era sfuggita...postromantico ha scritto:la mia lista è semplice:
V.G. 41
e
Ghost12

"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
intanto Juan vicino alla fiorentina.....
i viola stanno a diventà la Roma back to the future
l'anno prossimo rosella andrà allo stadio................franchi....
i viola stanno a diventà la Roma back to the future

l'anno prossimo rosella andrà allo stadio................franchi....
Daje Rudi !!!
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Fonte?
- SteLep
- Esordiente
- Reactions:
pecoranera ha scritto:le voci dei giornali di tutti i nostri "esuberi" alla fiorentina fanno scopa con i catanesi del pre-Montella ed i pescaresi di adesso..

Please, don't wake me, no, don't shake me Leave me where I am, I'm only sleeping
- promark
- Amministratore
- Reactions:
adesso alla Fiorentina accostano tutti i giocatori della "vecchia" Roma...visto la coppia Montella Pradè. Credo sia la solita solfa, come quando dovevamo prenderci mezzo Barcellona B / mezzo Catania / mezzo Pescara...
- SteLep
- Esordiente
- Reactions:
che poi me spiegate quando mai è successo che un allenatore ha cambiato squadra è s'è portato dietro più giocatori??promark ha scritto:adesso alla Fiorentina accostano tutti i giocatori della "vecchia" Roma...visto la coppia Montella Pradè. Credo sia la solita solfa, come quando dovevamo prenderci mezzo Barcellona B / mezzo Catania / mezzo Pescara...
perchè a me non me viene in mente ma poesse che non c'ho buona memoria...
Please, don't wake me, no, don't shake me Leave me where I am, I'm only sleeping
-
- Esordiente
- Reactions:
Ma se Montella vuole cominciare mica ci arrabbiamo...SteLep ha scritto: che poi me spiegate quando mai è successo che un allenatore ha cambiato squadra è s'è portato dietro più giocatori??
perchè a me non me viene in mente ma poesse che non c'ho buona memoria...

"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole." Z.Z.
Bentornato Mister... da 13 anni aspettavo questo momento
Bentornato Mister... da 13 anni aspettavo questo momento
- SteLep
- Esordiente
- Reactions:
No no anzi.. se c'è bisogno lo aiuto pureZdeneka ha scritto: Ma se Montella vuole cominciare mica ci arrabbiamo...