[Serie A] Roma - Cagliari [01/02/13]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Willis
Titolare
Titolare
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari [01/02/13]

Messaggio da Willis »

io comunque non voglio mollare nulla, non arriveremo nei primi tre non arriveremo in EL , ma io le voglio vincere tutte e fare i conti alla fine , la Coppa Italia se gioca ad Aprile, io voglio fa i punti adesso
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da .aLe. »

Willis ha scritto:io comunque non voglio mollare nulla, non arriveremo nei primi tre non arriveremo in EL , ma io le voglio vincere tutte e fare i conti alla fine , la Coppa Italia se gioca ad Aprile, io voglio fa i punti adesso
lo puoi dire forte!
VincentVega32
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da VincentVega32 »

cellino :suka:
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

pisodinosauro ha scritto: lo so, non ve ne frega nulla...adoro il cagliari dai tempi di gigi riva, sono un po la mia seconda squadra...

non me ne vogliate , non potete capire

sempre forza Roma
No vabbè che c'entra si tifa, si scherza, siamo tutti della Roma

:suka: :fuck: :mrgreen:
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da .aLe. »

VincentVega32 ha scritto:cellino :suka:
io qui a padova c'ho na colonia de sardi.. hanno già affillato coltelli e lamette 'cciloro

#annatevelaapjànderculo
VincentVega32
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da VincentVega32 »

.aLVio. ha scritto: io qui a padova c'ho na colonia de sardi.. hanno già affillato coltelli e lamette 'cciloro

#annatevelaapjànderculo
:suka: pure per loro
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da .aLe. »

troppo calcola!!!
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Freedom »

pisodinosauro ha scritto: lo so, non ve ne frega nulla...adoro il cagliari dai tempi di gigi riva, sono un po la mia seconda squadra...

non me ne vogliate , non potete capire

sempre forza Roma
lo sai che i sardegnoli, sò alti un ..... e mezzo, levamoli de mezzo levamoli de mezzo.
ASR
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Grazie Cellino che, pensando di farci un torto, hai chiesto il posticipo della gara di ritorno della Coppa Italia. Questa tua saggissima mossa non ci costringerà a giocare l'ultima partita importante che ci rimane in questa stagione, con le scorie fresche di una delle settimane più improbabili degli ultimi anni della Roma.
Grazie anche perché ci permetterai di uscire dal famigerato mese pessimo delle squadre zemaniane, gennaio, con la speranza di recuperare forma fisica, psicologica e palle.

Ora per ringraziarti ulteriormente dovremmo vincere domenica, impresa assai ardua per la Roma di questi tempi. Speriamo di esaudire questo tuo ultimo desiderio e di rimandarti a Miami a calci in cuBo.

Con affetto
:suka:
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Alekkat
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Alekkat »

Alevt86 ha scritto:Grazie Cellino che, pensando di farci un torto, hai chiesto il posticipo della gara di ritorno della Coppa Italia. Questa tua saggissima mossa non ci costringerà a giocare l'ultima partita importante che ci rimane in questa stagione, con le scorie fresche di una delle settimane più improbabili degli ultimi anni della Roma.
Grazie anche perché ci permetterai di uscire dal famigerato mese pessimo delle squadre zemaniane, gennaio, con la speranza di recuperare forma fisica, psicologica e palle.

Ora per ringraziarti ulteriormente dovremmo vincere domenica, impresa assai ardua per la Roma di questi tempi. Speriamo di esaudire questo tuo ultimo desiderio e di rimandarti a Miami a calci in cuBo.

Con affetto
:suka:

Ringraziamolo tutti :tussnz: :tussnz: :tussnz:
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

Er Fomento ha scritto: No vabbè che c'entra si tifa, si scherza, siamo tutti della Roma

:suka: :fuck: :mrgreen:
Ma figurati Piso... :ok:

Immagine
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo... :mmmmm: :mmmmm:
alex78
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da alex78 »

Io non capisco per quale motivo la società abbia deciso di continuare con Zeman, perchè non esonerarlo subito? Forse è bastato un colloquio di un'ora per trasformare Zeman? Oppure qualcuno in società è convinto che la Roma non ha ancora perso abbastanza? Cioè fatemi capire, rimane a patto che le vinca tutte oppure verrà esonerato alla prossima sconfitta? Questa situazione è stata gestita in modo ridicolo, perchè a questo punto l'esonero è solo rinviato...ma tanto noi non andiamo di fretta meglio cambiare allenatore quando ci sarà la matematica certezza di stare fuori anche dall'Europa che non conta, meglio essere sicuri di questo. Bene così.
PLUTO65
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da PLUTO65 »

alex78 ha scritto:Io non capisco per quale motivo la società abbia deciso di continuare con Zeman, perchè non esonerarlo subito? Forse è bastato un colloquio di un'ora per trasformare Zeman? Oppure qualcuno in società è convinto che la Roma non ha ancora perso abbastanza? Cioè fatemi capire, rimane a patto che le vinca tutte oppure verrà esonerato alla prossima sconfitta? Questa situazione è stata gestita in modo ridicolo, perchè a questo punto l'esonero è solo rinviato...ma tanto noi non andiamo di fretta meglio cambiare allenatore quando ci sarà la matematica certezza di stare fuori anche dall'Europa che non conta, meglio essere sicuri di questo. Bene così.
Glielo ha imposto abbanga!

A parte gli scherzi, penso che la posizione di zeman sia più che mai in bilico,ma i tempi per la scelta di un sostituto che non porti a finire il campionato in catastrofe non può essere fatta in 48/72 ore con una partita alle porte.
Detto ciò penso che anche dopo Rm-Ca, si dovrà vagliare attentamente chi mettere sulla panca, se un traghettatore per poi fare una scelta seria a giugno (Allegri in primis), oppure no, ma in quel caso chi ci metti per un futuro crediibile?
Iscritto n.25 del 9 giugno 2012

So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”

11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!
alex78
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da alex78 »

PLUTO65 ha scritto: Glielo ha imposto abbanga!

A parte gli scherzi, penso che la posizione di zeman sia più che mai in bilico,ma i tempi per la scelta di un sostituto che non porti a finire il campionato in catastrofe non può essere fatta in 48/72 ore con una partita alle porte.
Detto ciò penso che anche dopo Rm-Ca, si dovrà vagliare attentamente chi mettere sulla panca, se un traghettatore per poi fare una scelta seria a giugno (Allegri in primis), oppure no, ma in quel caso chi ci metti per un futuro crediibile?
Alla fine il vero problema è il famoso progetto di calcio spettacolo. Sono due anni che ci portiamo appresso questa zavorra creando solo finte aspettative mentre la realtà ci ricorda le numerose sveje subite ovunque: oggi stiamo all'ottavo posto e dobbamo guardarci alle spalle.
Grazie a questa filosofia ci ritroviamo a gennaio con il primo obiettivo praticamente fallito, la zona champions. Quindi penso che fino a giugno, sarebbe logico fare un passo indietro accantonando questa filosofia e magari trovare un traghettatore concreto...ripeto almeno fino a giugno, poi facessero quello che gli pare!
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

alex78 ha scritto:Io non capisco per quale motivo la società abbia deciso di continuare con Zeman, perchè non esonerarlo subito? Forse è bastato un colloquio di un'ora per trasformare Zeman? Oppure qualcuno in società è convinto che la Roma non ha ancora perso abbastanza? Cioè fatemi capire, rimane a patto che le vinca tutte oppure verrà esonerato alla prossima sconfitta? Questa situazione è stata gestita in modo ridicolo, perchè a questo punto l'esonero è solo rinviato...ma tanto noi non andiamo di fretta meglio cambiare allenatore quando ci sarà la matematica certezza di stare fuori anche dall'Europa che non conta, meglio essere sicuri di questo. Bene così.
mi viene da pensare che il feroce turbamento del possibile esonero li abbia sfiorti solo ed esclusivamente per le parole di Zeman sulla mancanza di codice disciplinare etc etc e non per la cifra tecnica che sta esprimendo la Roma...

Sembrerebbero solo dei permalosetti. Zeman ha chiesto scusa, ha pomesso di non farlo piu' in conferenza stampa e tutti amici come prima.

Non sembra che a Baldini interessino i risultati immediati. E' strano dirlo, ma questa e' l'impressione che ho io. Forse lui ci vede piu' lungo ed e' talmente convinto che ci vuole tempo che in fondo dei risultati intermedi se ne frega, ma io non la penso cosi'
Rispondi