AS Roma Store
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: AS Roma Store
Ecco. Una cosa carina sarebbe se mettessero in vendita la maglia di De Rossi come la porta lui, ovvero con una manica lunga e una corta. Quella la comprerei di corsa ...
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
LazioEqualShit ha scritto:Ecco. Una cosa carina sarebbe se mettessero in vendita la maglia di De Rossi come la porta lui, ovvero con una manica lunga e una corta. Quella la comprerei di corsa ...

guarda che De Rossi non ha una maglia speciale... c'ha una maglia sotto a cui lui ha tagliato una manica.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
-
- Leggenda
- Reactions:
AS Roma Store
In generale la qualità non piace neanche a me. Sul telo però nulla da dire, ripeto una mia amica lo ha da anno e sembra appena uscito dal negozio. Che poi il rapporto qualità / prezzo per la kappa faccia schifo sono d'accordo con te. Al momento paghi la marca e il bell'affare fatto con 7 anni di contratto..ALEX82 ha scritto:Non sono granche' daccordo.
Generalmente la roba di marca la paghi sia per il marchio sia per la qualita' del prodotto.
Prada, Gucci, LV, Harmont&Blaine costano quanto De Rossi ma te le puoi mette nell'asse ereditario perche' la qualita' e' ottima e durano una vita.
La roba della Roma sara' si di marca (piu' che altro per la AS ROMA e non pe Kappa) ma la qualita' sinceramente non me pare sto granche'.
Il prezzo e' commisurato se mi offri un prodotto decente e non solo il marchio.
Mi pare di aver letto 60€ pe un telo da mare....a quel prezzo mi ci faccio la maglia a momenti.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
-
- Leggenda
- Reactions:
AS Roma Store
Non vorrei dire Una cavolata ma credo che la maglia sotto sia proprio fatta con una manica corta e una lunga..433 ha scritto:
![]()
guarda che De Rossi non ha una maglia speciale... c'ha una maglia sotto a cui lui ha tagliato una manica.

Però ora mi avere fatto venire il dubbio..
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Elisa ha scritto: Non vorrei dire Una cavolata ma credo che la maglia sotto sia proprio fatta con una manica corta e una lunga..
pure se fosse, è una maglia "normale", non la maglia ufficiale della Roma
è una di quelle maglie che si mettono sotto, tipo """canottiera"""
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
credo anche io sia un sottomaglia...Elisa ha scritto: Non vorrei dire Una cavolata ma credo che la maglia sotto sia proprio fatta con una manica corta e una lunga..
edit: qui si vede chiaramente:

Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Leggenda
- Reactions:
AS Roma Store
Una volta senza maglia si è vista la scritta "De Rossi" sul colletto, io credo sia sua personale, non so se ufficiale.433 ha scritto:
pure se fosse, è una maglia "normale", non la maglia ufficiale della Roma
è una di quelle maglie che si mettono sotto, tipo """canottiera"""
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Ma perché usa una manica lunga e una corta?
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- katryna
- Titolare
- Reactions:
sono della kappa ce l'hanno tutti i giocatori, le ho viste più volte nelle riprese sky degli spogliatoiElisa ha scritto: Una volta senza maglia si è vista la scritta "De Rossi" sul colletto, io credo sia sua personale, non so se ufficiale.
-
- Leggenda
- Reactions:
AS Roma Store
Se non sbaglio lo stavano dicendo l'altra sera, da prendere con le molle, sembra che una volta in un contrasto gli abbiano strappato la maglia e da allora ne porta una corta e una lunga.V.G.41 ha scritto:Ma perché usa una manica lunga e una corta?
-
- Leggenda
- Reactions:
AS Roma Store
Si mi chiedevo se con una machina lunga e una corta la fanno appositamente o le fa cambiare dopokatryna ha scritto:
sono della kappa ce l'hanno tutti i giocatori, le ho viste più volte nelle riprese sky degli spogliatoi

- katryna
- Titolare
- Reactions:
credo che se le faccia cambiare dopoElisa ha scritto: Si mi chiedevo se con una machina lunga e una corta la fanno appositamente o le fa cambiare dopo
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
taglia la manica destra con le forbici (oppure alza la manica fin sopra il gomito)...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
AS Roma Store
Penso pe lo stesso motivo per cui davids c ha gli occhialetti arancioni pure quando dormeV.G.41 ha scritto:Ma perché usa una manica lunga e una corta?
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
a buffo?ilmauro ha scritto: Penso pe lo stesso motivo per cui davids c ha gli occhialetti arancioni pure quando dorme

Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.