ma perchè non hernanes o mauri?FairPlay ha scritto:Non è che lo vogliono prendere per il buco che si creerebbe in questa dannata ipotesi?
http://www.laroma24.it/archivio/79081/m ... janic.html
Non facciamo scherzi eh..... mica vorremo diventare come l'Udinese spero...
Nicola Bellomo
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Nicola Bellomo

a barcellona non se ne parla minimamente,mi s piu cosa inventata in italia ,si parla invece di stekFairPlay ha scritto:Non è che lo vogliono prendere per il buco che si creerebbe in questa dannata ipotesi?
http://www.laroma24.it/archivio/79081/m ... janic.html
Non facciamo scherzi eh..... mica vorremo diventare come l'Udinese spero...

-
- Moderatore
- Reactions:
Nicola Bellomo
sardaccio ha scritto: a barcellona non se ne parla minimamente,mi s piu cosa inventata in italia ,si parla invece di stek![]()
![]()

L'hanno vista la media voto di Stekelenburg?

scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Blandols ha scritto:
magari hanno visto le prestazioni e non i voti, visto che me sa che a Barcellona de calcio ce capiscono più dei nostri giornalisti...

Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
-
- Moderatore
- Reactions:
Nicola Bellomo
Non ero serio.433 ha scritto:
magari hanno visto le prestazioni e non i voti, visto che me sa che a Barcellona de calcio ce capiscono più dei nostri giornalisti...
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
Blandols ha scritto:

Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Baldini su bellomo
Bellomo?Non credo che arrivi. Lo abbiamo seguito, come altri ragazzi della B. E' un giocatore interessante, ci sono diversi appetiti dietro, ma credo che non è il nostro momento.
Forse intende che se ne parla per giugno quando dice che non è il momento
Bellomo?Non credo che arrivi. Lo abbiamo seguito, come altri ragazzi della B. E' un giocatore interessante, ci sono diversi appetiti dietro, ma credo che non è il nostro momento.
- Marchetto.Roma
- Campione
- Reactions:
io credo che non sia andando a pescare in serie B che vedremo grande la Roma. Per me sta bene dove stà sto bell'uomo!giorgio lopez ha scritto:Baldini su bellomo
ODIO TUTTI !!!
-
- Fenomeno
- Reactions:
El Shaarawy è maturato in B, Verratti è stato preso dal PSG dopo un ottimo campionato in Serie B, senza nemmeno un minuto in Serie A.
Il campionato cadetto è un'ottima palestra per i giovani italiani, si può pescare bene anche lì
Il campionato cadetto è un'ottima palestra per i giovani italiani, si può pescare bene anche lì

giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ha ragione Baldini,in questo momento è inutile svenarsi o fare aste per prenderlo...certo sarebbe un peccato..ma non si puo avere tutto nella vita.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
una dichiarazione così , sa di resa, del tipo :"non possiamo competere con altre società per il calciomercato"giorgio lopez ha scritto:Baldini su bellomo
e lo dice uno che difende baldini!

- lele
- Leggenda
- Reactions:
l'affare destro mi dice il contrarioChiamatoreMascherato ha scritto: una dichiarazione così , sa di resa, del tipo :"non possiamo competere con altre società per il calciomercato"
e lo dice uno che difende baldini!
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
lele92 ha scritto: l'affare destro mi dice il contrario
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
sì cmq questo c'ha già 22 anni eh..Smoke Monster ha scritto:El Shaarawy è maturato in B, Verratti è stato preso dal PSG dopo un ottimo campionato in Serie B, senza nemmeno un minuto in Serie A.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
probabilmente non avrò capito benelele92 ha scritto: l'affare destro mi dice il contrario
se per appetiti intende che bellomo pretende na barca di soldi allora do ragione a baldini!