manuel csnt ha scritto: più del solito![]()
io sto bene cosi' vucinic sta bene li...ma e' insieme a Pirlo il giocatore piu' importante della giubbe....
lascia perdere gol e assist....quante volte crea i presupposti....
manuel csnt ha scritto: più del solito![]()
frankolauro ha scritto:Sarebbe un gran colpo, ma lo vedo improbabile
"000000000,1%"Marchetto.Roma ha scritto:Er caceres pensate quante siano le possibilità che arrivi?
deacon frost ha scritto:Caceres per Borriello è un affare.......saranno ladri, ma mica sono scemi. Credo che chiederanno Destro...
aahhahahaah stessa cosa da me a lavoro.. ma scusa ma una bella punta scambiata con un terzino anche promettente ma che gioca poco non mi pare proprio uno scambio equo; invece per Borriello ti giuro lo porterei io con la mia Corsa a Torino.Jean Louis Scipione ha scritto:
non lo so ma gli juventini si incazzerebbero tantissimo se venisse fatto lo scambio borriello-caceres.già ho letto i loro commenti su facebook e altrove.dicono che almeno dovrebbe essere messo osvaldo come pedina di scambio anziche borriello
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
SfasciaFerrarigiùlemanidaSabatini ha scritto: rotto
vecchio
scarto
stipendio alto
se gli fai un quadriennale, a metà contratto sarà vecchiomoro ha scritto: Stavo aggiungendo infatti, non so come sta fisicamente, ma vecchio no ha 29 anni !!