Stefano Sorrentino

Rispondi
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Stefano Sorrentino

Messaggio da aldodice26x1 »

Jack l'Irlandese ha scritto: tutti i club italiani procedono facendo prima il mercato e poi ricapitalizzando perche` gli conviene cosi` e` un discorso indipendente dalla voglia di investimenti della proprieta` (che ci sono e sono superiori a qualsiasi club italiano esclusa la Juve)

leggi qui e fatti un'idea:

http://www.asromaforum.it/forum/viewtop ... =18&t=3167
Non è esattamente così. All'estero fanno anche rateizzazioni, comproprietà mascherate da prestiti "molto onerosi" etc etc. Solo che, giustamente, chiedono una fidejussione bancaria a fronte della dilazione di pagamento. Se la produci non hanno alcun problema a portare a termine l'operazione. Poi ci sono anche i casi di chi vuole i soldi tutti sull'unghia e allora li hai o non li hai. E questo può essere il caso di Strootman e il PSV. Ho difficoltà a credere che il Santos voglia i soldi sull'unghia. Non li ha voluti ad esempio il Corinthians nè per Castan nè per Marquinhos per il quale concesse addirittura il prestito con diritto di riscatto

Edit: Mi risulta difficile credere che la Fiorentina abbia tirato fuori 16 milioni in contanti per Gomez
Ultima modifica di aldodice26x1 il lun 8 lug 2013, 20:47, modificato 1 volta in totale.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
zanardelli
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da zanardelli »

Sorrentino sarebbe proprio la fine.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jean Louis Scipione »

e se lo dice diablo ragazzi miei
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

aldodice26x1 ha scritto: Non è esattamente così. All'estero fanno anche rateizzazioni, comproprietà mascherate da prestiti "molto onerosi" etc etc. Solo che, giustamente, chiedono una fidejussione bancaria a fronte della dilazione di pagamento. Se la produci non hanno alcun problema a portare a termine l'operazione. Poi ci sono anche i casi di chi vuole i soldi tutti sull'unghia e allora li hai o non li hai. E questo può essere il caso di Strootman e il PSV. Ho difficoltà a credere che il Santos voglia i soldi sull'unghia. Non li ha voluti ad esempio il Corinthians nè per Castan nè per Marquinhos per il quale concesse addirittura il prestito con diritto di riscatto
si ma hai letto tutta la disccusione?

le fidejussioni del tipo che vogliono in alcuni paesi (Inghilterra, Olanda, Germania e ora anche Brasile) che siano su cifre rateizzate o no cmq vengono garantite da istituti bancari se i tuoi bilanci sono in attivo. i club italiani, Roma compresa, operano in passivo e poi ripianano, per i motivi spiegati li`

la Roma finira` il mercato in passivo, avendo cioe` investito piu` di quel che ricava? si

la Roma OGGI deve cedere prima all'estero un giocatore per poter comprare un giocatore da Olanda, Germania, Inghilterra, Brasile? si, vero anche questo ma non annulla l'affermazione precedente
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
fabrissio
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da fabrissio »

zanardelli ha scritto:Sorrentino sarebbe proprio la fine.
non esageriamo
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: Edit: Mi risulta difficile credere che la Fiorentina abbia tirato fuori 16 milioni in contanti per Gomez
infatti i contratti non sono ancora depositati. il Bayern ufficializza sul sito 'andra` alla Fiorentina' ma l'operazione bancaria non e` ancora stata formalizzata
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

Jack l'Irlandese ha scritto: infatti i contratti non sono ancora depositati. il Bayern ufficializza sul sito 'andra` alla Fiorentina' ma l'operazione bancaria non e` ancora stata formalizzata
perchè la fiore aspetta di cedere jovetic?
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

lele92 ha scritto: perchè la fiore aspetta di cedere jovetic?
secondo la mia teoria, si o cmq di cedere qualcuno all'estero
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

Blandols ha scritto:Angelo Mangiante ai microfoni dell'emittente satellitare ha annunciato che, con la partenza di Curci, la Roma potrebbe velocizzare le operazioni riguardo gli obiettivi in porta. Il reparto, potrebbe essere riempito con due acquisti tra Viviano, De Sanctis e Sorrentino. Proprio per il portiere rosanero la Roma domani presenterà un'offerta a Zamparini di 3 milioni più uno di bonus.

(sky sport)
3 milioainhfsuòbfihòkjfhianpiJIK

più bonuasfhfauifahòafòuafbisòkjhnckcj
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

aldodice26x1 ha scritto: Se dovesse essere vero, allora Sabatini è da interdire immediatamente. 4 milioni per un portiere del 1979 (34 anni compiuti a Marzo!!!!!)
:ssss:
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Il perfezionista
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Il perfezionista »

Tra i tre rimasti Sorrentino regna. Non c'è paragone.
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Re:

Messaggio da Matteo »

Il perfezionista ha scritto:Tra i tre rimasti Sorrentino regna. Non c'è paragone.
Io voglio quello de ostia...era un fenomeno....ve lo ricordate??palleggiava pure col naso!!!
asd asd asd
H501
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re:

Messaggio da cerbero »

Il perfezionista ha scritto:Tra i tre rimasti Sorrentino regna. Non c'è paragone.
ah si...
ma e' un discorso che ho fatto ieri se fai i nomi de pipponi, non me faccio anda' bene uno un po meno pippa...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

zanardelli ha scritto:Sorrentino sarebbe proprio la fine.
se lo dici te, ci credo
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

Jack l'Irlandese ha scritto: secondo la mia teoria, si o cmq di cedere qualcuno all'estero
però cavolo, il bayern l'ha scritto sul sito, non credo sia qualcosa che possa saltare... vuol dire che

1) hanno la disponibiltà (e crolla la tua teoria asd)

2) hanno già l'accordo con qualcuno a cui vendere che vada bene al giocatore e devono solo ufficializzare (ma non sembrerebbe)
Rispondi