Er Fomento ha scritto:io spero che lo chiamino una tra le seguenti:
- Disney Stadium Rome
- Coca-Cola Stadium
- Apple Stadium
- Microsoft Stadium
bill gates stadium?
- Disney Stadium Rome
- Coca-Cola Stadium
- Apple Stadium
- Microsoft Stadium
mica tutti ehgiù le mani da Borri ha scritto:abbiamo avuto 60000 giocatori che hanno fatto la nostra storia?
- Disney Stadium Rome
- Coca-Cola Stadium
- Apple Stadium
- Microsoft Stadium
L'unico con un minimo di speranza forse è la Disney per la partnership già in atto. ma bisogna vedere se gli va di buttare qualche soldo in Italia, visto che manco un parco giochi hanno aperto da noi.paz ha scritto:
sono tutti marchi che valgono talmente tanto che devi pagare tu per averli
Sinceramente non credo che la Apple possa affrontare una spesa del genere. Forse la Microsoft.paz ha scritto:
sono tutti marchi che valgono talmente tanto che devi pagare tu per averli
solo nel 2012 Apple ha fatturato 156.508 miliardi di dollari. è il primo marchio al mondo, cioè il più imortante.V.G.41 ha scritto: Sinceramente non credo che la Apple possa affrontare una spesa del genere. Forse la Microsoft.
Pensa tepaz ha scritto: solo nel 2012 Apple ha fatturato 156.508 miliardi di dollari. è il primo marchio al mondo, cioè il più imortante.
Il brand vale 183 miliardi di dollari e vale quanto google e microsoft messi insieme.
ecco il valore dei marchi globali nel 2012: http://media2.corriere.it/corriere/pdf/ ... _Chart.pdf
V.G.41 ha scritto: Pensa te![]()
La Apple ha raggiunto il suo culmine finanziaro quando i suoi prodotti sono peggiorati. Bene...
La Apple ha raggiunto il suo culmine finanziaro quando i suoi prodotti sono peggiorati. Bene...
Imho un concetto troppo generalizzato, ma non è questo il Thread dove eventualmente discuterne433 ha scritto:
pensa te, microsoft ha sempre fatto prodotti di m##da, eppure...
Mardavikia ha scritto: Imho un concetto troppo generalizzato, ma non è questo il Thread dove eventualmente discuterne
Rimaniamo sul discorso sponsor e non lo facciamo diventare un Apple Vs. Microsoft.
433 ha scritto:
Ha iniziato V.G.41![]()
p.s.: io non sto dalla parte di Apple, nè di Microsoft.
I tifosi possono chiamarlo come vogliono, ma i giornali, le televisioni e tutti i conduttori dovranno chiamarlo con il nome dello sponsor.433 ha scritto:comunque io continuo a dire che se domani la juve annuncia un accordo per i name rights dello stadio non è che qualcuno impedirà agli juventini di continuare a chiamarlo juventus stadium, i name rights servono solo per decidere con quale nome chiamarlo in occasioni formali e basta.
oppure i tifosi di basket invece di fare i cori per la Virtus Roma sono obbligati a fare i cori urlando il nome dello sponsor di turno??