E comunque c'è una nettamente meno forte di Messi che si è appena garantita un ingaggio superiore a quello che la società russa aveva promesso a Messi....
Veronica Lario percepirà un assegno mensile dall'ex marito di 3milioni di euro al mese.....
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
postromantico ha scritto:E comunque c'è una nettamente meno forte di Messi che si è appena garantita un ingaggio superiore a quello che la società russa aveva promesso a Messi....
Veronica Lario percepirà un assegno mensile dall'ex marito di 3milioni di euro al mese.....
Già... sentivo poco fa per radio "100 mila euro al giorno". Ho fatto un rapido conto e ho detto "no, 36 milioni l'anno, impossibile. Si saranno sbagliati". Invece sono andato a cercale la notizia ed è tutto vero
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
postromantico ha scritto:E comunque c'è una nettamente meno forte di Messi che si è appena garantita un ingaggio superiore a quello che la società russa aveva promesso a Messi....
MarcoDaLatina ha scritto:
Già... sentivo poco fa per radio "100 mila euro al giorno". Ho fatto un rapido conto e ho detto "no, 36 milioni l'anno, impossibile. Si saranno sbagliati". Invece sono andato a cercale la notizia ed è tutto vero
li mortacci de pippo..povero pippo.
Quando SB ha detto che lui si è abbassato di rango per scendere in politica, intendeva cose di questo tipo...I suppose
MatteoAsroma90 ha scritto:l'anzhi avrebbe offerto 30 milioni netti per 3 anni e sarebbero stati disposti a pagare la sua clausola rescissoria(poco inferiore ai 300 milioni di euro).....ovviamente il barca ha rfiutato....
adesso io dico...per carità ci saranno tutte le ragioni del mondo per cui il malaga è stato escluso dalle coppe per 4 anni....ma a platini questa gli sembra un'operazione da fair play finanaziario?
meno male che la roma non è finita nella mani di kerimov
grazie rosella!
pisodinosauro ha scritto:
forestieri non so chi è...
Una pixxa al sugo, spacciato per fenomeno.....ricordo che c'era pure la Roma su di lui. All' epoca era di proprietà del Genoa e se nè parlo per molto tempo. Peccato che il vero fenomeno fosse El Shaarawy, non certo sto oriundo da du spicci.
Cmq, su Messi non mi pronunzio, tanto qualsiasi cosa faccia, si troverà sempre la scusa per attaccarlo.
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
Freedom ha scritto:Giù le mani per me scherza, non può pensare quelle cose.
Forestieri.
Ci fece perdere anche un Viareggio con una finale strepitosa. Fece impazzire mezza difesa romanista ed era la Roma di Cerci, Okaka e Rosi. Pensavo avrebbe fatto una carriera migliore
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Alevt86 ha scritto:
Ci fece perdere anche un Viareggio con una finale strepitosa. Fece impazzire mezza difesa romanista ed era la Roma di Cerci, Okaka e Rosi. Pensavo avrebbe fatto una carriera migliore
m'hai detto Best, Weah e Garrincha........
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista