grazie keyser soze...sei stato gentilissimokeyser soze ha scritto:quindi è stato pannes a prendere winterling, ti ringrazio
approfitto per dare il bentornato a trebu, grandissimo utente, colonna preziosa del forum
Sponsor tecnico
Re: Chi preferite come nuovo sponsor tecnico?
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
oswald ha scritto:Ho votato Nike (per tutta una serie di motivi sarebbe la scelta migliore), ma Adidas mi andrebbe benissimo ovviamente.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- johmilton
- Fuoriclasse
- Reactions:
Bentornato qui Lorenzo!trebuchet ha scritto: grazie keyser soze...sei stato gentilissimo
Il Simpa della cumpa
grazie caro Marco!
comunque, se arriva una tra Nike e Adidas, immaginate voi che spettacolo la tuta! Altro che le coattate della Kappa...
comunque, se arriva una tra Nike e Adidas, immaginate voi che spettacolo la tuta! Altro che le coattate della Kappa...
Sempre un piacere leggerti, anche quando in disaccordo!trebuchet ha scritto:Cari tutti, torno a scrivere su questo sito dopo un bel pò...tanti problemi a lavoro, trasferte fuori Roma, impegni "elettorali" su cui non mi soffermerò, ma anche qualche scazzo per un mercato estivo che mi ha fatto imbestialire.
Che dire, sono molto contento per questa notizia della maglia della Roma che non sarà più griffata Kappa: la maglia di quest'anno è molto bella, ma il materiale è oggettivamente scadente. Vedo che in giro per la rete sono nate anche le vedove di Kappa, che quasi sperano che la Roma perda la causa. Anche se dovesse accadere indietro non si torna, la Roma non vestirà Kappa e SICURAMENTE sarà vestita da una casa d'abbigliamento più importante.
Personalmente preferirei o l'Adidas o la Warrior...inizialmente ero più dalla parte della Nike, ma devo dire che ultimamente il Baffo qualche colpo lo sta perdendo. Vista la splendida maglia del Liverpool e l'eleganza sempre evidente dell'Adidas, mi auguro una di queste ipotesi. Certo, un connubio Adidas-Wolksvagen sarebbe veramente straordinario. Saluti.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Votato Umbro...
ricambio volentieri, caro DedèDedé ha scritto: Sempre un piacere leggerti, anche quando in disaccordo!

- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
certo sono gusti, ma tutti a parlare della maglia del Liverpool ...... ma solo a me sembra un pigiama??? boh........sarà pure un po retro' ma é troppo semplice .... a sto punto me vado a comprà la vecchia Patrick o NR
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- postromantico
- Leggero
- Reactions:

ADIDAS IN POLE E AL POSTO DI WIND ECCO VOLKSWAGEN
LEGGO (F.Balzani) - Il merchandising chiama e la Roma...risponde. E' tempo di rivoluzione in casa giallorossa. Dal prossimo anno - come rivelano le pagine odierne del quotidiano 'Leggo' - le maglie giallorosse avranno molto probabilmente un nuovo sponsor tecnico e un nuovo main sponsor. Con la Robe di Kappa il rapporto è ormai chiuso (la questione finirà in tribunale) e in pole per succedere al famoso marchio sportivo torinese ci sarebbe la tedesca Adidas. Scelta che sarebbe figlia di una trama commerciale: Adidas ha una partnership con la Lucas Arts per il merchandising, quest'ultima (società di videogame del regista di Star Wars) è stata acquistata recentemente dalla Disney e ha girato alcuni spot per Volkswagen (due partner della Roma). Altro indizio: il direttore commerciale della Roma è Winterling, ex Adidas. Sulle nuove maglie ci sarà un nuovo main sponsor: Wind farà posto a Volkswagen che, ieri, ha mandato in onda il primo spot «giallorosso». Protagonisti i top player Totti, Osvaldo e Lamela.

Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
traduco per i non-balzanipostromantico ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ADIDAS IN POLE E AL POSTO DI WIND ECCO VOLKSWAGEN
LEGGO (F.Balzani) - Il merchandising chiama e la Roma...risponde. E' tempo di rivoluzione in casa giallorossa. Dal prossimo anno - come rivelano le pagine odierne del quotidiano 'Leggo' - le maglie giallorosse avranno molto probabilmente un nuovo sponsor tecnico e un nuovo main sponsor. Con la Robe di Kappa il rapporto è ormai chiuso (la questione finirà in tribunale) e in pole per succedere al famoso marchio sportivo torinese ci sarebbe la tedesca Adidas. Scelta che sarebbe figlia di una trama commerciale: Adidas ha una partnership con la Lucas Arts per il merchandising, quest'ultima (società di videogame del regista di Star Wars) è stata acquistata recentemente dalla Disney e ha girato alcuni spot per Volkswagen (due partner della Roma). Altro indizio: il direttore commerciale della Roma è Winterling, ex Adidas. Sulle nuove maglie ci sarà un nuovo main sponsor: Wind farà posto a Volkswagen che, ieri, ha mandato in onda il primo spot «giallorosso». Protagonisti i top player Totti, Osvaldo e Lamela.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ADIDAS IN POLE E AL POSTO DI WIND ECCO VOLKSWAGEN significa
Pienne nuovo sponsor e al posto di wind ecco Innocenti

come scrivevo ieri, quando parliamo di sponsor tecnico ricordiamoci che oltre alle maglie da gioco ci sono anche le tute. La Roma negli ultimi anni ha avuto delle tute di una coattaggine spaventosa: gladiatori, scritte ROMA gigantesche, lupetti invadenti. Andatevi a vedere le tute di Nike e Adidas che eleganza, e che bei materiali. Anche su quello, cadremo in piedi
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
guarda.. è proprio il motivo per cui vorrei adidas..trebuchet ha scritto:come scrivevo ieri, quando parliamo di sponsor tecnico ricordiamoci che oltre alle maglie da gioco ci sono anche le tute. La Roma negli ultimi anni ha avuto delle tute di una coattaggine spaventosa: gladiatori, scritte ROMA gigantesche, lupetti invadenti. Andatevi a vedere le tute di Nike e Adidas che eleganza, e che bei materiali. Anche su quello, cadremo in piedi
il giacchetto adidas "linea originals" è stato un "must" della mia giovinezza...
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
ma c'è qualcuno di quelli bravi che stanno qui sopra..
che saprebbe fare questa con i colori della Roma?

In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
ce ne ho una cosi degli anni 80 celeste blu e bianco, di quel tessuto de una volta che dentro raspano e fuori sono mezzi lucidi.postromantico ha scritto:ma c'è qualcuno di quelli bravi che stanno qui sopra..