I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Ad oggi è di gran lunga la formazione migliore...con la staffetta Florenzi/Marquinho
Goicochea
Piris Castan Marquinhos Balzaretti
Bradley
Florenzi Pjanic
Lopez Osvaldo Totti
Freedom ha scritto:Ad oggi è di gran lunga la formazione migliore...con la staffetta Florenzi/Marquinho
Goicochea
Piris Castan Marquinhos Balzaretti
Bradley
Florenzi Pjanic
Lopez Osvaldo Totti
Conferenza stampa Bergodi: "Voglio una squadra che lotta. Zeman è un grande, spero che domani sarà applaudito"
Il tecnico del Pescara Cristiano Bergodi ha parlato alla vigilia della gara con la Roma. "Le prime sensazioni sono positive - le parole del tecnico biancoazzurro - ho trovato un gruppo disponibile e spero di aver dato già qualche input al gruppo anche se in quattro giorni non è certo semplice. L'ambiente lo conosco per averci giocato, ma l'inizio non è mai semplice. Mi aspetto molto da tutti, con grande determinazione. Questa è la base per una squadra che lotta per non retrocedere. Servono combattenti pronti a lottare in ogni partita. Il bel gioco può arrivare con il tempo. Adesso servono i risultati. Se ho sentito Stroppa? Non ho sentito Giovanni anche se ci conosciamo dai tempi della Lazio perché volevo farmi un'idea della squadra in maniera autonoma. Gli faccio i miei migliori auguri. Il ritorno di Zeman? Con il mister ho vissuto delle belle stagioni con la Lazio. Spero che domani venga accolto da tanti applausi per quello che ha fatto".
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.