Brasileiro ha scritto:Messi é Messi ma credo che CR7 giocara in questo livello fino a 33-34 anni....
Sul Messi ho dei dubbi...
Al finale, credo che CR7 avra segnato di piu - anche se sono pazzo per l´argentino.
io il contrario....come cala fisicamente C.Ronaldo per me e' un giocatore finito...
Messi no...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
anche per messi la componente atletica conta tantissimo, appena perderà un pò di spunto e progressione faticherà a mantenere certe medie, ronaldo invece per assurdo con quel fisico continuerà a segnare fino a 35 anni, con gli anni è diventato uno in grado di essere decisivo anche da fermo.
La foto con Chantal Borgonovo campeggia sulla pagina Facebook di Cristiano Ronaldo. L'attaccante portoghese ha deciso di schierarsi al fianco della moglie di Stefano per combattere la SLA. Questo il messagio di CR7: "Ho conosciuto la storia di Stefano Borgonovo grazie a Carlo Ancelotti che gli era molto amico. Stefano era un grande attaccante e un vero guerriero, dentro e fuori dal campo. Amava il calcio tanto quanto amava la vita. Per questo ho deciso di aiutare la fondazione Borgonovo e combattare la SLA: vi invito tutti a fare lo stesso".
Applausi.
Mischief, gold and piracy Signed and sealed in blood "E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
cravenroad ha scritto:Cristiano Ronaldo per la fondazione Borgonovo
La foto con Chantal Borgonovo campeggia sulla pagina Facebook di Cristiano Ronaldo. L'attaccante portoghese ha deciso di schierarsi al fianco della moglie di Stefano per combattere la SLA. Questo il messagio di CR7: "Ho conosciuto la storia di Stefano Borgonovo grazie a Carlo Ancelotti che gli era molto amico. Stefano era un grande attaccante e un vero guerriero, dentro e fuori dal campo. Amava il calcio tanto quanto amava la vita. Per questo ho deciso di aiutare la fondazione Borgonovo e combattare la SLA: vi invito tutti a fare lo stesso".
Applausi.
complimenti sinceri
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
complimenti per l'iniziativa con l'associazione borgonovo,calcisticamente parlando questa mi sembra la sua miglior stagione di sempre,mostruoso quest'anno,certo per raggiungere messi e fare le cose che ha fatto messi in questi anni consecutivamente deve fare almeno altre 3 stagioni di fila cosi',pero' va dato atto,oggi il piu' forte al mondo,oggi,entrambi alieni rispetto agli altri.
lele92 ha scritto:lo sto rivalutando molto come persona...
sarà che ha avuto un figlio e ha messo la capoccia a posto... lo vedo anche molto meno sbruffone sul campo
si...