di solito faccio:fra88rm ha scritto: dipende da che prendi
riso cantonese (mezza porzione)
2 porzioni di ravioli al vapore
spaghettini saltati ai frutti di mare (mezza porzione)
di solito faccio:fra88rm ha scritto: dipende da che prendi
una volta ci andavo a vedere la RomaZarathustra ha scritto:cinese buono vicino piazza Vescovio, non ricordo il nome esatto, tipo "sapori d'oriente"
è un po' che non vado (un paio d'anni), stessi "antipasti" tuoi, poi di solito prendevo roba piccante a tipo 6 euro e gelato frittoFreddo ha scritto: di solito faccio:
riso cantonese (mezza porzione)
2 porzioni di ravioli al vapore
spaghettini saltati ai frutti di mare (mezza porzione)
vabe ma se vai dai cinesi scarsi...Luke Skywalker ha scritto:Cinese ci sono andato una volta a Ladispoli su pressione dei miei amici del posto, esperienza che non ripeterò più in vita mia. Il giapponese invece è fantastico! A Roma consiglio Itoya in Viale Regina Margherita.
ci abito circalele ha scritto:giapponese:
buonissimo sakana sushi vicino al gazometro
un sushi clamoroso
non so bene, non frequento spesso quella zonadelta ha scritto: ci abito circa![]()
ma che è quello nuovo all'angolo davanti la chiesa, messo al posto della roba che c'era prima (roba di carne mi pare)?
questa scena mi ha messo una tristezza addosso..giùlemanidamarra ha scritto: una volta ci andavo a vedere la Roma
si è quello, ho visto su mapslele ha scritto: non so bene, non frequento spesso quella zona
comunque si faceva angolo, non era molto grande dentro e al centro ha il nastrino porta piatti
via del gazometro 54
abbastanza costosetto (3€ a piattino a pranzo, la sera costa di più)
Zarathustra ha scritto: questa scena mi ha messo una tristezza addosso..
quello si, ma magni merdadelta ha scritto: si è quello, ho visto su maps
con 3 euro dal cinese ti riempi
boh penso dipenda da cinese a cinese, ci sono quelli seri dove non rischi di sentirti malelele ha scritto: quello si, ma magni me#da