Matteo ha scritto:Io non ne faccio un discorso di cuore...."è la maglia che tiene il sudore"(cit)...i giocatori sono di passaggio...ne faccio un discorso economico, tecnico e di strategie societarie...se dai 3 netti+bonus (da quello CHE SI LEGGE SUI GIORNALI con facile arrivo a 4) a pjanic che tutti ci siamo accorti sia un gran bel giocatore ma non mi pare in 4 anni abbia fatto tutto sto stravede (e io TECNICAMENTE LO AMO)poi ci sta che benatia ti chieda almeno 2,5...perchè è stato nettamente il protagonista di questa stagione da record e la Roma fino al 10 maggio ha avuto la difesa meno battuta d'Europa...se sei una societá così attenta al bilancio non PUOI dare 4 a Pjanic(che in 4 anni sarà stato decisivo che io mi ricordi forse 10/12 partite su 100 e passa) e pretendere che Benatia dopo questa superannata corteggiato da mezzomondo si "accontenti" di rimanere a 1,4/1,6 quando squadre più blasonate della Roma che si giocano tutti gli anni le semifinali di champions gli offrirebbero il triplo...il tuo ragionamento sarebbe stato giusto e avrei condiviso a malincuore la scelta della societá qualora avessero venduto anche Pjanic insieme Benatia...allora io mi inca##o come un suino però vedo la "coerenza"..."rega qua piu di due non li può prendere NESSUNO esclusi Totti e Derossi arrivo a 2 se non accetti ti vendo"...allora si...mi vendi Pjanic e Benatia e tutto questa ha un senso...sempre che non accada tutto ciò entro il 31 agosto!!!
ecco il classico esempio di quello che ti dicevo, opinioni anzi certezze e giudizi netti basati non sui fatti,non su dati oggettivi...
Pjanic era a scadenza di contratto quindi con Benatia non c'entra una ceppa
Pjanic è più giovane ed ha esperienza in Europa quindi con Benatia non c'entra una ceppa
Benatia non ha chiesto un adeguamento ma un rinnovo come lo chiama lui, malgrado ci fosse l'accordo per un adeguamento qualora la stagione fosse stata positiva, a cifre che gli offrono altrove ma che sono inavvicinabili per i costi della Roma
alla Roma ci sono altri che guadagnano + di 2 (quindi anche qui chiacchiere spacciate per fatti)