[Serie A] Roma-Sampdoria [26/09/12]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma-Sampdoria [26/09/12]

Messaggio da teacher »

Complice l'assenza forzata per il rinvio della sfida col Cagliari, la saudade di Roma da parte dei tifosi giallorossi si fa sentire. E a farne le spese sono stati i rivenditori Lottomatica o degli As Roma Store dove è possibile acquistare un tagliando per la gara di mercoledì contro la Sampdoria, nella quale, per il momento, sono stati assegnati già 32mila posti (di cui 2mila venduti solo oggi), compresi gli abbonati.

Numeri che hanno costretto ad apporre il classico cartello del 'sold out' all'esterno del lato Sud dello stadio, visto che, da quel versante, sia Distinti che Curva sono esauriti.

LR24
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Contro la Samp si DEVE vincere sempre...
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Zarathustra »

vinciamo.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da .aLe. »

il mio incubo: l'esultanza di pozzi, non la reggerei.

il mio sogno: il primo gol di destro, sarebbero dolori per tutti.

daje roma
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

.aLVio. ha scritto:il mio incubo: l'esultanza di pozzi, non la reggerei.

il mio sogno: il primo gol di destro, sarebbero dolori per tutti.

daje roma
Quella sega di pozzi non lo reggo nemmeno io ... è irritante ...
Alla squalifica di maxi lopez ho subito pensato a lui.
Detto questo si deve vincere e lo si deve fare anche bene.
TRITIAMOLI

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Non è il momento di fare proclami, umiltà e testa bassa. La partita di domani non sarà affatto facile.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Io non voglio fare l'uccello del malaugurio... Ma vista la campagna mediatica anti Roma (per una decisione giusta oltretutto) non vorrei che ce la facciano pagare con arbitraggi peggiori delle prime 3 partite... No perchè mo è ricominciata la tarantella della squadra aiutata dal palazzo! Io avrei preferito perde a cagliari ma che avessero annullato i due gol del catania e avessero espulso perez e annullato i due gol di gila che a quanto ho sentito erano in fuorigioco...
Con 9 punti saremmo stati meglio che con 7
bruno87
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da bruno87 »

ma laziali a parte dove hai visto una campagna mediatica anti roma? a me è sembra che il mondo dello sport in toto si sia schierato contro cellino, contro il cagliari (quindi a favore della roma) in maniera netta.
Music-Ale
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Music-Ale »

A TUTTA!
Arrivare primi sulle ribattute e i terzini
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

jsl14 ha scritto:Io non voglio fare l'uccello del malaugurio... Ma vista la campagna mediatica anti Roma (per una decisione giusta oltretutto) non vorrei che ce la facciano pagare con arbitraggi peggiori delle prime 3 partite... No perchè mo è ricominciata la tarantella della squadra aiutata dal palazzo! Io avrei preferito perde a cagliari ma che avessero annullato i due gol del catania e avessero espulso perez e annullato i due gol di gila che a quanto ho sentito erano in fuorigioco...
Con 9 punti saremmo stati meglio che con 7
Non lo vorrei manco io... potrebbe essere solo una pippa mentale ma mai abbassare la guardia
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
VincentVega32
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da VincentVega32 »

bruno87 ha scritto:ma laziali a parte dove hai visto una campagna mediatica anti roma? a me è sembra che il mondo dello sport in toto si sia schierato contro cellino, contro il cagliari (quindi a favore della roma) in maniera netta.
anche perchè qui non si parla di favorire la roma... ma di punire uno che ha fomentato le folle contro un'ordinanza. Ma ci rendiamo conto che precedente poteva essere se non punito?? e credo che questo sia solo l'inizio per cellino... perchè ora si procederà penalmente per turbativa di ordine pubblico...
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

VincentVega32 ha scritto: anche perchè qui non si parla di favorire la roma... ma di punire uno che ha fomentato le folle contro un'ordinanza. Ma ci rendiamo conto che precedente poteva essere se non punito?? e credo che questo sia solo l'inizio per cellino... perchè ora si procederà penalmente per turbativa di ordine pubblico...
Comincio a sentire troppo in giro (juventini e laziali soprattutto ma anche cagliaritani e napoletani) che Baldini è un avvoltoio ecc...
VincentVega32
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da VincentVega32 »

jsl14 ha scritto: Comincio a sentire troppo in giro (juventini e laziali soprattutto ma anche cagliaritani e napoletani) che Baldini è un avvoltoio ecc...

baldini? la Roma non ha fatto ricorso.... è stata una decisione del giudice

se so cerebrolesi ca##i loro
bruno87
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da bruno87 »

jsl14 ha scritto: Comincio a sentire troppo in giro (juventini e laziali soprattutto ma anche cagliaritani e napoletani) che Baldini è un avvoltoio ecc...
i tifosi lasciali perdere. uno ieri sosteneva che la roma si è comportata male perché non ha voluto che i tifosi del cagliari assistessero alla partita... ???

devo dire che le istituzioni tutte, ma anche l'opinione pubblica di stampa e televisioni non hanno fatto altro che stigmatizzare il comportamento di cellino. anzi, ti dirò, con una fermezza che mi ha quasi sorpreso (stando in Italia)
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Pensiamo alla partita.
Speriamo di recuperare almeno il Capitano.
La mia preoccupazione più grande è, come sempre, la difesa. A destra è un rebus al negativo:
_ Piris rischia il tracollo psicologico al primo errore in partita (il fatto che si giochi all'Olimpico paradossalmente non aiuta);
_ Taddei l'ultima volta che ha incontrato Estogarribia (Giuve - Roma di Coppa Italia a marzo), è stato asfaltato atleticamente e tecnicamente;
_ Marquinhos è un adattato da centrale e per di più mancino (o sbaglio?);

Burdisso è chiamato a più concretezza e meno urla, Castan e Balzaretti a confermarsi.
E' dal prendere meno gol che passeranno molte delle fortune della Roma in campionato.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Rispondi