No, se il 73 è l'anno di nascita, tu sei un po' più giovane ...stefano73 ha scritto:
quoto parola per parola. ma sei me??

No, se il 73 è l'anno di nascita, tu sei un po' più giovane ...stefano73 ha scritto:
quoto parola per parola. ma sei me??
KORIND ha scritto: No, se il 73 è l'anno di nascita, tu sei un po' più giovane ...(io 1964)
Eh, magari, ti proporrei un patto per dividere....stefano73 ha scritto:
sei me fra 9 anni. tipo ritorno al futuro!!! hai per caso il libro dei risultati esatti per i prossimi 9 anni almeno faccio un po' di soldi??
KORIND ha scritto: Eh, magari, ti proporrei un patto per dividere....
stefano73 ha scritto:
sei me fra 9 anni. tipo ritorno al futuro!!! hai per caso il libro dei risultati esatti per i prossimi 9 anni almeno faccio un po' di soldi??
parlavamo di tipologia....non del soggetto....KORIND ha scritto: Beh, tra Menez e Lavezzi (che non mi fa impazzire), preferirei Lavezzi, non per tecnica, ma per un po' più di grinta.
Su Capello, non voglio passare per un suo fan, non lo sono, ma è uno cresciuto, anzi, coltivato in provetta, con la mentalità "di vertice".
Per fare un esempio: fatta la tara all'Inter, secondo te la Roma di Spalletti di Catania-Roma era più o meno forte, nell'organico, di questa Juve che non perde da ...anta partite?
Secondo me, era più forte quella Roma, nell'organico, ed aveva anche un allenatore migliore (anche se Conte, mi dà fastidio dirlo, si sta dimostrando tanto bravo quanto insopportabile), ma quella Roma aveva delle pause mentali e ha perso partite per colpa della mentalità. La stessa mentalità che ti fa prendere, con un altro organico, un altro allenatore, un'altra società, 3 (dico 3!!!) gol dal Bologna, che, spero, non si riveleranno troppo dolorosi alla fine.
E qui casca l'asino: se non è andato bene Capello con i Sensi, Spalletti con la Sensi, LE con gli americani, ce la faremo a cambiarla con Zeman, con la pazienza, e con un pizzico di fortuna (che ci vuole sempre) sta benedetta mentalità?
non ho parlato di Pippe....ho detto che per me la Roma era piu' forte...principe68 ha scritto: Ah beh certo
la concorrenza era di pippe...
abbiamo giocato 5 anni con Tommasi centrocampista centrale
una società con mentalità vincente dopo lo scudetto vendeva mezza rosa mandando a svernare i Delvecchio, i Tommasi e i Candela
ma la piazza avrebbe capito
per me Buffon, Nedved, Trezeguet, Thuram e altri erano decisamente più forti dei Batistuta arrivati al capolinea e altri... con la vendita di Zidane Moggi fece il capolavoro... una di quelle cose che un giorno vorrei vedere alla Romacerbero ha scritto: non ho parlato di Pippe....ho detto che per me la Roma era piu' forte...
invece la juve che giocava co iuliano tacchinardi fresi zenoni....
ad esempio no?'...
eeeeeh, magari averne come quelli!!!!cerbero ha scritto:
parlavamo di tipologia....non del soggetto....
io ripeto per me la Rosa dietro e' inadeguata....e per questo ce sta che prendi 3 gol dal Bologna...se c'era Samuel Cafu del 2001...probabilmente 3 gol non li prendevi....
Daniel Faraday ha scritto:chi sente le radio e legge i forum
non ha già la sensazione che abbiamo già vinto lo scudetto ?? N'artra vorta??
è bastata una scintillante vittoria a tavolino e mezza sconfitta della lazie per e un pareggiotto ella rubbe per farci volare sulle ali marce della nostra fantasia malata???
Ci stiamo cascando ancora, almeno molti tifosi...
Daniel Faraday ha scritto:chi sente le radio e legge i forum
non ha già la sensazione che abbiamo già vinto lo scudetto ?? N'artra vorta??
è bastata una scintillante vittoria a tavolino e mezza sconfitta della lazie per e un pareggiotto ella rubbe per farci volare sulle ali marce della nostra fantasia malata???
Ci stiamo cascando ancora, almeno molti tifosi...
Ma una via di mezzo, no?433 ha scritto:
ok, ma che problema c'è se i tifosi stasera vanno allo stadio convinti che la Roma può vincere lo scudetto??
i giocatori (che si dice che sono molto/troppo giovani) si impegnano di più
se gli canti LA NOSTRA FEDE NON VA TRADITA MERCENARI! MERCENARI!
invece di FORZA FORZA GRANDE ROMA VINCEREMO IL TRICOLOR?