questa me sfugge...giù le mani da Borri ha scritto:La cosa della moglie non depone a suo favore.

io so che è uno che purga parecchio da quel punto di vista

questa me sfugge...giù le mani da Borri ha scritto:La cosa della moglie non depone a suo favore.
ha fatto come luis enrique, all ultimo non ha sposato il progettolele92 ha scritto:su wikipedia dice che ha lasciato la ragazza a l'altare, e che non è sposato
ecco perchè silvio lo prese per il milan!Jean Louis Scipione ha scritto:uno che lascia la futura moglie all'altare già lo considero un idolo assoluto
daje max
Jean Louis Scipione ha scritto:uno che lascia la futura moglie all'altare già lo considero un idolo assoluto
daje max
la durso è da ceffoni sulle chiappeALEX82 ha scritto:Dicono pure che stava con la D'Urso....buttala via.
fabio656 ha scritto: la durso è da ceffoni sulle chiappe
pure se te danno un rigore, sempre Costant terzino ha...Freddo ha scritto:non è accio, comunque noto che abbiamo già sdoganato tutti gli aiuti arbitrali avuti dal milan?
interessante
Freddo ha scritto:non è accio, comunque noto che abbiamo già sdoganato tutti gli aiuti arbitrali avuti dal milan?
interessante
Noi l'anno scorso avevamo JA, settimi senza "fortuna".giù le mani da Borri ha scritto: pure se te danno un rigore, sempre Costant terzino ha...
Ma io prenderei in esame soprattutto le due stagioni precedenti.
aspettiamo, quanti anni ha Berlusconi?Elisa ha scritto:
Già detto. Vorrei vedere la classifica del Milan senza "fortuna"..
tipo 76/77paolo67 ha scritto: aspettiamo, quanti anni ha Berlusconi?