Freddo ha scritto:
spaventoso
faceva cose inimmaginabili
[youtube][/youtube]
no inimmaginabili....era de na maleducazione unica...faceva come je pare....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Nel '98 ero a Milano, Inter Roma 4-1(primo tempo noi in vantaggio 1-0 Paulo Sergio), Ronaldo non fece gol ma vidi giocate inenarrabili in quella partita.
Ultima modifica di porcaccia il mer 1 mag 2013, 22:31, modificato 1 volta in totale.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
porcaccia ha scritto:Nel '98 ero a Milano, Inter Roma 4-1(primo tempo noi invantaggio 1-0 Paulo Sergio), Ronaldo non fece gol ma vidi giocate inenarrabili in quella partita.
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
marcos ha scritto:pure zidane non è stato l'ultimo arrivato se proprio la vogliamo dire tutta..
nooo non l'ultimo arrivato ma qui parliamo di extraterrestri...
di "rettiliani"....
Zidane era un fenomeno....
Ronaldo Totti Messi Maradona Van Basten ecc.ecc. questi sono fuori contesto...
cazzo de annata il 76...
Per me Zidane è stato un uomo squadra straordinario, con la capacità più unica che rara di risultare decisivo (lui che non non era un finalizzatore) in dei momenti topici. Io lo metto nel gotha del meglio che ho visto insieme a Maradona, Van Basten, Totti, Ronaldo.
il_noumeno ha scritto:Per me Zidane è stato un uomo squadra straordinario, con la capacità più unica che rara di risultare decisivo (lui che non non era un finalizzatore) in dei momenti topici. Io lo metto nel gotha del meglio che ho visto insieme a Maradona, Van Basten, Totti, Ronaldo.
Veramente, questo lo dico sempre...
Trascinava qualche squadra.
Toglio Van Basten e Maradona (sono classe 86). Per me, ci sono Romário e Messi insieme ai suoi
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
il_noumeno ha scritto:Per me Zidane è stato un uomo squadra straordinario, con la capacità più unica che rara di risultare decisivo (lui che non non era un finalizzatore) in dei momenti topici. Io lo metto nel gotha del meglio che ho visto insieme a Maradona, Van Basten, Totti, Ronaldo.
Oddio, il gol decisivo l'aveva fatto, di testa come 8 anni prima, solo che in porta c'era Buffon.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
cerbero ha scritto:
nooo non l'ultimo arrivato ma qui parliamo di extraterrestri...
di "rettiliani"....
Zidane era un fenomeno....
Ronaldo Totti Messi Maradona Van Basten ecc.ecc. questi sono fuori contesto... ca##o de annata il 76... :shock:
Portiere
Edmilson
Cordoba
Nesta
Emerson (Gilberto Silva)
Patrick Vieira
Ballack
Seedof
Totti
Ronaldo
Shevchenko (Ruud Van Nilsterooy)
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Beh, in quel mondiale ha trascinato quasi da solo la Francia a sfiorare la seconda Coppa del mondo e anche in finale fu il migliore in campo a paletti; una sconfitta ai rigori non credo porti il suo nome come è stato detto e scritto in Italia. Per dire, Totti l'unico torneo internazionale a quel livello lo ha giocato nel 2000. Poi mi pare che si possano citare decine di partite ai massimi livelli internazionali in cui la sua presenza in campo è risultata decisiva. Ripeto, tra quelli che ho visto, lui è assolutamente tra i tóóóp per dirla alla Crozza/Briatore...
il_noumeno ha scritto:
Beh, in quel mondiale ha trascinato quasi da solo la Francia a sfiorare la seconda Coppa del mondo e anche in finale fu il migliore in campo a paletti; una sconfitta ai rigori non credo porti il suo nome come è stato detto e scritto in Italia. Per dire, Totti l'unico torneo internazionale a quel livello lo ha giocato nel 2000. Poi mi pare che si possano citare decine di partite ai massimi livelli internazionali in cui la sua presenza in campo è risultata decisiva. Ripeto, tra quelli che ho visto, lui è assolutamente tra i tóóóp per dirla alla Crozza/Briatore...
ma scherzi la mia era una battuta...Zidane è top 5 degli ultimi 20 anni.