myRoma ha della azioni della Roma..quindi fa parte della Roma e Arrogarsi dei meriti non vedo a cosa serva francamente..facciamo un esempio spicciolo: si prende una decisione per modificare questo forum,se la modifica è valida il merito è di tutto lo staff non del singolo..mi sembra davvero di parlare del nulla..poi boh
Freedom ha scritto:
Famo a capisse Baley, non è merito di MyRoma e basta, ma è assolutamente vero che ha contribuito in tutte quelle cose. Punto
ripeto questo è molto diverso da dire che sono meriti loro....hanno contribuito magari con alcune consulenze e la Roma si sarà servita di loro per vincere le proprio battaglie...
teacher ha scritto:
quindi quando difende in tribunale qualcuno è merito di myroma perchè un suo rappresentante ha contribuito all'assoluzione di un cristiano????
su su....
Ma sul serio dici?
Che c'entra la sua professione personale e privata?
Quando Contucci ha dato informazioni,lo ha fatto insieme agli altri componenti di MyRoma,mai da solo.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
baleymar ha scritto:
ripeto questo è molto diverso da dire che sono meriti loro....hanno contribuito magari con alcune consulenze e la Roma si sarà servita di loro per vincere le proprio battaglie...
perchè altrimenti non avrebbero, ripeto ragione o quasi di esistere...o meglio di essere nominati nè piu' nè meno di un Roma Club...e non è un diminutivo...
lipa87 ha scritto:
piccola creatura del male, non osare mai più spostare un mio messaggio..
Qual'era il tuo messaggio?
In ogni caso
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."