vale.not ha scritto: Magari Denver, ma i Patriots mi sembrano come sempre solidissimi. Che se giocamo?
su Denver contro Patriots o su quella finale?
un aperitivo?
vale.not ha scritto: Magari Denver, ma i Patriots mi sembrano come sempre solidissimi. Che se giocamo?
Su Denver - Patriots. Andata per l'aperitivo.pisodinosauro ha scritto:
su Denver contro Patriots o su quella finale?
un aperitivo?
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
Spero ma temo anche io invece sarà New England-Seattle.pisodinosauro ha scritto:
san francisco vs Denver
Vista solo Denver, che ha vinto quasi in scioltezza...Brady s'è svegliato troppo tardi. Che giocatore Julian Thomas, anche se ieri Demarius ha fatto le giocate decisive.frankolauro ha scritto:Seattle Denver...
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
ti voglio bene denverDDR16 ha scritto:partita molto bella, seattle ha intercettato a 5 dal termine circa con un lancio abbastanza sbagliato di kaepernick, in quell'azione i seahawks vanno a punti col calcio, 3 timeout per i 49ers che ne sfruttano solo 1 durante l'attacco dove rimanevano 2 minuti scarsi, riescono ad arrivare quasi sulle 20 yard, kaep lancia ma intercettano in zona TD, partita finita, 10-0 seattle nel quarto finale
io tiferò denver
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
ilmauro ha scritto: ti voglio bene denver
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".