Se lo vogliamo, lo prendiamo.

scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Blandols ha scritto:RADIO KISS KISS - Il futuro di Federico Balzaretti si sta definendo in queste ultime ore. Il terzino sembrava vicinissimo a vestire la maglia giallorossa ma in queste ultime ore sembra il Napoli la squadra più vicina ad accaparrarselo. E' lo stesso direttore generale del Palermo, Giorgio Perinetti, a dichiararlo:"Balzaretti al Napoli? E' la società che si è mossa prima sul calciatore in maniera concreta e corretta. Poi, è normale che Balzaretti possa interessare anche ad altre squadre, incluso il Palermo, che vorrebbe tenerlo. E' chiaro che conta la volontà del calciatore ed altre situazioni. Il Napoli si è mosso per primo, con concretezza e i presidenti possono chiudere la trattativa in pochi minuti, trovando un accordo che soddisfi entrambi"
Perinetti, però, non esclude un trasferimento ad un'altra società: "Conterà la volontà di Balzaretti, che può pensare di essere felice a Napoli, a Roma, a Parigi o a Palermo. E' evidente che la volontà del calciatore ha il suo peso rilevante. E dico che è difficile per qualsiasi giocatore rifiutare il Napoli".
Mah, lui dovrebbe rifiutare il Napoli. Non sono così sicuro che lo farà.VincentVega32 ha scritto:
dai che si prepara un altroenorme stile destro.... mamma mia!!!!
![]()
secondo voi uno così attento alla famiglai come il Balza va nel "paradiso" di Napoli?trebuchet ha scritto:occhio, Radio Kiss Kiss è di Napoli...io penso che se il Napoli lo avesse voluto così tanto già l'avrebbe preso
Daniel Faraday ha scritto: secondo voi uno così attento alla famiglai come il Balza va nel "paradiso" di Napoli?
scusate il cattivo gusto, ma vista la cronaca, me lo chiederei.
tra l altro credo motlo a petriucci se - come è vero - pare abbia detto che c'è un accordo col giocatore.
e poi roma-parigi c'è il volo diretto.
e sempre i partenopei dicono che un accordo col giocatore ancora non ce l'hanno:Daniel Faraday ha scritto: tra l altro credo motlo a petriucci se - come è vero - pare abbia detto che c'è un accordo col giocatore.
Blandols ha scritto:A questo punto, o lui si impunta per venire alla Roma o va al Napoli.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
ma come se fa a preferire il napoli (e soprattutto napoli) alla roma (a roma) ?Samael ha scritto:
esatto... stavo pensando la stessa cosa. Se ha ragione Stefano Petrucci e quindi è vero che lui ha già un accordo con la Roma, Balzaretti verrà a Roma, altrimenti andrà a Napoli... con buona pace di tutti
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE