Federico Balzaretti

Tutto sul calcio
Rispondi
Blandols
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Federico Balzaretti

Messaggio da Blandols »

Come fa a preferire una squadra che sta perdendo 2-0 con il Torino dopo 30' ( asd) rispetto ad un'altra che batte il Liverpool 2-1?
Se lo vogliamo, lo prendiamo. :flag1:
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

RADIO KISS KISS - Il futuro di Federico Balzaretti si sta definendo in queste ultime ore. Il terzino sembrava vicinissimo a vestire la maglia giallorossa ma in queste ultime ore sembra il Napoli la squadra più vicina ad accaparrarselo. E' lo stesso direttore generale del Palermo, Giorgio Perinetti, a dichiararlo:"Balzaretti al Napoli? E' la società che si è mossa prima sul calciatore in maniera concreta e corretta. Poi, è normale che Balzaretti possa interessare anche ad altre squadre, incluso il Palermo, che vorrebbe tenerlo. E' chiaro che conta la volontà del calciatore ed altre situazioni. Il Napoli si è mosso per primo, con concretezza e i presidenti possono chiudere la trattativa in pochi minuti, trovando un accordo che soddisfi entrambi"

Perinetti, però, non esclude un trasferimento ad un'altra società: "Conterà la volontà di Balzaretti, che può pensare di essere felice a Napoli, a Roma, a Parigi o a Palermo. E' evidente che la volontà del calciatore ha il suo peso rilevante. E dico che è difficile per qualsiasi giocatore rifiutare il Napoli".

:?
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
VincentVega32
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da VincentVega32 »

Blandols ha scritto:RADIO KISS KISS - Il futuro di Federico Balzaretti si sta definendo in queste ultime ore. Il terzino sembrava vicinissimo a vestire la maglia giallorossa ma in queste ultime ore sembra il Napoli la squadra più vicina ad accaparrarselo. E' lo stesso direttore generale del Palermo, Giorgio Perinetti, a dichiararlo:"Balzaretti al Napoli? E' la società che si è mossa prima sul calciatore in maniera concreta e corretta. Poi, è normale che Balzaretti possa interessare anche ad altre squadre, incluso il Palermo, che vorrebbe tenerlo. E' chiaro che conta la volontà del calciatore ed altre situazioni. Il Napoli si è mosso per primo, con concretezza e i presidenti possono chiudere la trattativa in pochi minuti, trovando un accordo che soddisfi entrambi"

Perinetti, però, non esclude un trasferimento ad un'altra società: "Conterà la volontà di Balzaretti, che può pensare di essere felice a Napoli, a Roma, a Parigi o a Palermo. E' evidente che la volontà del calciatore ha il suo peso rilevante. E dico che è difficile per qualsiasi giocatore rifiutare il Napoli".

:?

dai che si prepara un altro :suka: enorme stile destro.... mamma mia!!!! :twisted: :twisted:
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

occhio, Radio Kiss Kiss è di Napoli...io penso che se il Napoli lo avesse voluto così tanto già l'avrebbe preso
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

VincentVega32 ha scritto:
dai che si prepara un altro :suka: enorme stile destro.... mamma mia!!!! :twisted: :twisted:
Mah, lui dovrebbe rifiutare il Napoli. Non sono così sicuro che lo farà.
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

non è niente di nuovo, anche zamparini ha detto che non ci sono problemi a venderlo (= ha già trovato l'accordo economico con le società interessate).

la scelta spetta al giocatore.

state calmi.
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

trebuchet ha scritto:occhio, Radio Kiss Kiss è di Napoli...io penso che se il Napoli lo avesse voluto così tanto già l'avrebbe preso
secondo voi uno così attento alla famiglai come il Balza va nel "paradiso" di Napoli?
scusate il cattivo gusto, ma vista la cronaca, me lo chiederei.

tra l altro credo motlo a petriucci se - come è vero - pare abbia detto che c'è un accordo col giocatore.
e poi roma-parigi c'è il volo diretto.
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Daniel Faraday ha scritto: secondo voi uno così attento alla famiglai come il Balza va nel "paradiso" di Napoli?
scusate il cattivo gusto, ma vista la cronaca, me lo chiederei.

tra l altro credo motlo a petriucci se - come è vero - pare abbia detto che c'è un accordo col giocatore.
e poi roma-parigi c'è il volo diretto.
alecard1976
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da alecard1976 »

Daniel Faraday ha scritto: tra l altro credo motlo a petriucci se - come è vero - pare abbia detto che c'è un accordo col giocatore.
e sempre i partenopei dicono che un accordo col giocatore ancora non ce l'hanno:

"Scende in campo Aurelio De Laurentiis per Balzaretti". Queste le parole del giornalista Valter De Maggio durante "Radio Gol": "C'è l'accordo con il Palermo per Balzaretti, è stato lo stesso presidente a scendere in campo per l'esterno rosanero. C'è l'intesa sulla base di 4,2 milioni di euro, restano da limare alcuni dettagli con l'agente del calciatore. Ballano circa 100mila euro tra domande ed offerta, speriamo che non ci siano intoppi come nel caso Criscito dello scorso anno".

(TMW)
«Solo l'idea di Strootman ci dà forza» (Walter Sabatini, 11/ 09/ 2014)
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

A questo punto, o lui si impunta per venire alla Roma o va al Napoli.
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Samael »

Blandols ha scritto:A questo punto, o lui si impunta per venire alla Roma o va al Napoli.

esatto... stavo pensando la stessa cosa. Se ha ragione Stefano Petrucci e quindi è vero che lui ha già un accordo con la Roma, Balzaretti verrà a Roma, altrimenti andrà a Napoli... con buona pace di tutti
mo je sfodero er sorriso magico
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

Boh, se arriva va benissimo e può fare la chioccia di Dodo, se no non mi sveno per questo...
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
Liouville89
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Liouville89 »

Petrucci ha detto che da due mesi esiste l'accordo. Sarebbe un bel colpo!
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

Samael ha scritto:
esatto... stavo pensando la stessa cosa. Se ha ragione Stefano Petrucci e quindi è vero che lui ha già un accordo con la Roma, Balzaretti verrà a Roma, altrimenti andrà a Napoli... con buona pace di tutti
ma come se fa a preferire il napoli (e soprattutto napoli) alla roma (a roma) ?
Daje Balza,...Nun fa' scehrzi!!!
:flag1: :flag1:
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

Forse hanno capito male, quello che va al Napoli è Balzanetti...
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
Rispondi