Cambio allenatore
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Cambio allenatore
io penso che abbiamo una rosa da quinto-settimo posto, lo pensavo ad inizio anno e lo penso anche oggi
per me c'e' bisogno di lavorare sulla costruzione di una rosa piu' competitiva e Allegri mi sembra una chimera sinceramente, vedremo
per me c'e' bisogno di lavorare sulla costruzione di una rosa piu' competitiva e Allegri mi sembra una chimera sinceramente, vedremo
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
ci vuole un allenatore di alto profilo (ribadisco nulla al di sotto del duo allegri-sarri) anche se non soprattutto per togliere alibi a chi scende in campo. so 10 anni che è sempre e solo colpa dell'allenatore.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sarri sembra sempre di più il profilo perfetto per noi in questo momento.Incazzoso,fa spompare i giocatori in allenamento e sa lavorare con i giovani.Ottimo per un progetto di almeno 3 anni.Poi ovvio tutti noi sognamo allegri.Ma sarri mi sembra più realistico al momento,magari mi sbaglio.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Anche perché Allegri è tecnico da percorso già bello che avviato, non da chi sta ancora a carissimo amico.
A questo punto Sarri sarebbe il migliore sulla piazza per valorizzare il buono che abbiamo e non dover spendere cifre folli sul mercato.
A me basta che non mi si presentano con un altro Pippo Baudo della panchina.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Con un allenatore arrivavi tranquillamente quarto
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quarto non credo ma magari lottavi per arrivarci almeno e magari poteva uscire una sorpresa in merito al quarto posto

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Hai perso tutti gli scontri diretti. Bastava fare una figura decente negli scontri diretti e non perdere col Parma che perde pure quando fa i solitari. Per non parlare del Sassuolo con Raspadori capitano...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Sarri sarebbe oro colato dopo tutti sti santoni del cazzo.
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
In teoria anche Sarri avrebbe tutte le caratteristiche del santone però a differenza di altri lui ha i risultati che parlano dalla sua.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io penso che ormai il tempo di Fonseca sia finito,se ci fosse la possibilità di cambiare ora sarebbe giusto.
Tanto l'unico dubbio sarebbe solo se Fonseca vince la EL. Ma aldilà che penso sia impossibile pure se la vince che fai lo tieni?
Mi sembrano palesi i suoi limiti per un campionato come la serie A e la scelta va fatta a prescindere dai risultati
Tanto l'unico dubbio sarebbe solo se Fonseca vince la EL. Ma aldilà che penso sia impossibile pure se la vince che fai lo tieni?
Mi sembrano palesi i suoi limiti per un campionato come la serie A e la scelta va fatta a prescindere dai risultati
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sarebbe cosa buona e giusta avere gia l'allenatore per il prossimo anno e lavorare sul mercato, tanto le pippe da dare via si sa quale sono e si sa dove si deve intervenire, un centrocampista forte da affiancare a Veretout Villar un Portiere forte e una punta forte e poi pregare per Zaniolo, secondo portiere se non lo cedi puoi tenere Cristante

- paz
- Leggenda
- Reactions:
il valore della rosa la fa anche l'allenatore.
io non lo so quanto valga questa rosa. so solo che devi prendere allegri per poter cominciare a mostrare aspirazioni.
io non lo so quanto valga questa rosa. so solo che devi prendere allegri per poter cominciare a mostrare aspirazioni.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Cambio allenator
solo che i due anni di fonseca sono stati come gli ultimi due mesi di garciaPantheon III ha scritto: ↑mer 19 set 2018, 23:12 Se la Roma attuale ha intrapreso un trend negativo irreversibile (alla Garcia diciamo) come credo sia il caso, dentro uno tra Donadoni/Guidolin/Reja (in ordine di preferenza) per 6 mesi. Poi a giugno ci guardiamo intorno.

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
io penso che l'allenatore ce lo abbiano gia`, se non proprio gia` firmato cmq vicinissimo e secondo me e` uno di quei due... non lo fanno uscire perche` cmq se lo dici ora dai un alibi ai giocatori e finche sei matematicamente in corsa in campionato e ancora in lizza in coppa li devi tenere sul pezzo... se (speramo de no) e quando queste due condizioni verranno a mancare sapremo ufficiosamente che scelta hanno fatto
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Io penso all'Inter, dopo anni di scelte fallimentari sull'allenatore (Gasperini, Stramaccioni, Mazzarri, De Boer..) scelgono un allenatore adatto per cominciare una graduale risalita, si fanno due quarti posti e poi quando decidono che è arrivata l'ora di vincere vanno su Conte.
Noi dovremo fare così, prendere uno che ci faccia intanto crescere e risalire, poi se e quando vorremo provare a vincere allora si va sull'Allegri di turno.
Noi dovremo fare così, prendere uno che ci faccia intanto crescere e risalire, poi se e quando vorremo provare a vincere allora si va sull'Allegri di turno.