Nel suo contratto dovrebbe essere presente una % sulla futura rivendita che garantisce in caso di vendita nei primi anni di contratto un pagamento di almeno 38.5. Così fosse per non fare minusvalenza credo occorrano circa 32 milioni.pierpeter86 ha scritto: ↑ieri, 15:41 dovrebbe essere arrivato per 30.5 milioni +5.5 di bonus (tra cui sicuramente la qualificazione in champions e altri relativi ai gol che non sono stati raggiunti, altri invece potrebbero essere più a lungo termine). Se le cifre sono queste ipotizzo un 33mln:5 che fa 6.6, dopo un anno il residuo a bilancio è circa 26.5, le possibilità sono 2:
1-ti offrono 25+bonus (magari facili da raggiungere)
2-lo dai in prestito con obbligo e quindi per fare plusvalenza basterebbero poco più di 20mln però ti tieni l'ammortamento e quindi il sostituto lo prendi con la stessa formula in modo da non avere 2 ammortamenti importanti che si vanno a sovrapporre.
Mercato Estivo 2025
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Benaltrista
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Milik che tra l'altro ieri si è rirotto per l'ennesima volta. Giusto perchè ieri qualcuno aveva scritto che solo noi paghiamo i morti, ma è la solita sbrasata scritta senza fare mente locale...Aléxandros ha scritto: ↑ieri, 14:24 Io ricordo che il trasferimento di Milik saltò dopo controlli approfonditi, se Dovbyk avesse problemi così seri ad un ginocchio dubito che i Friedkin avrebbero approvato il suo acquisto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fenomeno
- Reactions:
i friedkin sono sempre stati molto pignoli sulla salute degli acquisti, onestamente credo che nel caso di dovbyk non fosse facile capire la situazione, non parliamo di problemi relativi alla stabilità oltretutto è comunque un giocatore che ha fatto 45 presenze su 52 partite giocate dalla Roma la scorsa stagione quindi tendenzialmente è stato bene.Aléxandros ha scritto: ↑ieri, 14:24 Io ricordo che il trasferimento di Milik saltò dopo controlli approfonditi, se Dovbyk avesse problemi così seri ad un ginocchio dubito che i Friedkin avrebbero approvato il suo acquisto.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
In questo.caso il city ci può trattare un po' da squadra da rodaggio..Brutto ma ci sta.Sono un livello differente al.nostro.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
dall'Inghilterra ci sono voci di un interessamento di Leeds e West Ham per Dovbyk
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il Leeds ha un all'attaccante affidabile, gli altri sono poca roba , anche per la serie B inglese ...ci sta siano interessati, ma prima devo liberarsi.....invece il West Ham letteralmente non ha nessuno eccetto Fullkrug, che non è che abbia fatto lo stravedere pure lui
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Puoi fare stile Bologna con Zirkzee al massimoMatteoAsroma90 ha scritto: ↑ieri, 16:02 In questo.caso il city ci può trattare un po' da squadra da rodaggio..Brutto ma ci sta.Sono un livello differente al.nostro.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
TAYLOR FREDDO!!!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Fosse vero ci rifai i soldi, Senza problemi.....e sinceramente mi dispiacerebbe, perché nonngli voglio male,ha fatto comunque gol che hanno pesato (non ha fatto i suoi gol a partite già vinte....spesso le ha sbloccate)
-
- Fenomeno
- Reactions:
E sto deficiente se sfonnava in palestra a fa lo squat, caricava talmente tanto che lo faceva malissimo... Tutto storto... Ma poi dico io ma non hanno una palestra a Trigoria? Io non credo che lui si potesse allenare dove voleva (parlo di settembre/ottobre scorso poi non l'ho più visto). Come quel fenomeno di paredes che giocava a padel...
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Se fai out dovbyk e inn hoylund o zirkzee inizia ad essere interessante
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Zirkzee se fai prestito con diritto a 27 non fanno minusvalenza
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
Fosse vero che ti danno tutti sti soldi per Dovbik, bisognerebbe infiocchettarglielo subito
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions: