Non capisco Pradè sinceramente.pep927 ha scritto:Comunque il vero scandalo è che la juve cede per 18mln Kean alla fiorentina, Commisso è proprio un servo juventino
Mercato invernale 2025
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Leggenda
- Reactions:
Che DDR fosse l’allenatore della Roma anche per la stagione in procinto di partire si sapeva da aprile.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
Da qui il thread proposto.Lord_Thara ha scritto: ↑ven 28 giu 2024, 10:02 Si può anche impostare il discorso sul modulo e le caratteristiche, nessuno ha affermato sia scarso.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
in base a cosa tu dici che ha avuto una stagione negativa? io non ne ho idea di come sia andato. per lo stipendio è normale che se passi da una società piccola francese ad una più grande italiana vuoi di più come se passi dalla roma al chelsea chiedi di piùjsl14 ha scritto: ↑ven 28 giu 2024, 9:48 Neanche io ho mai visto nessuno dei due.
Trovo però assurdo che uno reduce da una stagione negativa io debba pagarlo più di 15M e dargli pure quasi il doppio dello stipendio (prende 1,2M per adesso e la Gazzetta parla di accordo a 2M).
Ripeto: il Napoli a Kvara da anche oggi 1,2M l'anno NETTI.
A De Rossi, allenatore alle prime armi, si danno 3,3M l'anno NETTI...
Boh, se siamo gonfi io posso solo essere contento... Ma allora, giustamente come dici te mi aspetto Rabiot a centrocampo.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
per poi ogni tanto fare la morale sui conti...
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Fenomeno
- Reactions:
si ma lui ha scritto marzo/aprile che poi basta con sta storia che ci mancava il ds all'epoca...ghisolfi aveva già l'accordo con noi, quindi non c'era fisicamente (ci metteva la faccia qualcun altro) ma si lavorava sicuramente insieme già all'epoca.
finito sto europeo comincerà il mercato vero per tutti, soprattutto dopo che le big muoveranno soldi e giocatori, a cascata andranno le altre come tutti gli anni, aspettando qualche esubero finale anche.
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
per non parlare di tutti quelli buoni che gli vendono loro
come godo che non hanno vinto manco la conference sti falliti
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
commisso servo juventino non si può leggere proprio.
domanda: kean a quanto lo avresti pagato se fosse venuto alla Roma, 10 mln o meno ancora?
considera che alla fiorentina serve una punta e che la juve deve dare ancora soldi per chiesa, quindi 2+2...
-
- Leggenda
- Reactions:
Dai però.siamocosì ha scritto: ↑ven 28 giu 2024, 10:08 in base a cosa tu dici che ha avuto una stagione negativa? io non ne ho idea di come sia andato. per lo stipendio è normale che se passi da una società piccola francese ad una più grande italiana vuoi di più come se passi dalla roma al chelsea chiedi di più
Possiamo dire che passare da Rennes a Roma è già un passo avanti nella carriera?
Tu che stai per avere un'importante opportunità in carriera rifiuti 1,5M? Eddai su.
In questo modo ogni acquisto vai over 2M.
Ripeto: se siamo gonfi, chissene frega. Ma allora mi aspetto che diano 8M a Rabiot.
-
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io Kean non lo avrei pagato proprio, se alla fiorentina serve una punta va a prendere uno che nella stagione scorsa ha segnato quanto me, ZERO GOL, poi se la fiorentina deve prendere dei soldi dalla juve per Chiesa e si prende un giocatore che fallisce sempre, per te non è un favore questo? Mah...pisodinosauro ha scritto: ↑ven 28 giu 2024, 10:16 commisso servo juventino non si può leggere proprio.
domanda: kean a quanto lo avresti pagato se fosse venuto alla Roma, 10 mln o meno ancora?
considera che alla fiorentina serve una punta e che la juve deve dare ancora soldi per chiesa, quindi 2+2...
TAYLOR FREDDO!!!
-
- Leggenda
- Reactions:
Completamente d’accordo.leletor ha scritto: ↑ven 28 giu 2024, 10:10 si ma lui ha scritto marzo/aprile che poi basta con sta storia che ci mancava il ds all'epoca...ghisolfi aveva già l'accordo con noi, quindi non c'era fisicamente (ci metteva la faccia qualcun altro) ma si lavorava sicuramente insieme già all'epoca.
finito sto europeo comincerà il mercato vero per tutti, soprattutto dopo che le big muoveranno soldi e giocatori, a cascata andranno le altre come tutti gli anni, aspettando qualche esubero finale anche.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Fenomeno
- Reactions:
FoveaASR ha scritto: ↑ven 28 giu 2024, 9:57
Io il thread ve lo lascio, quantomeno per provare a discutere sulla base dei numeri e non sulla base di somiglianze ambigue. Il calciatore, sulla carta e considerando che non sarà l’unico arrivo nel reparto, aggiunge cose di cui siamo privi: sarà un acquisto riuscito? Ce lo dirà il tempo.
Ma lascia perdere.
Qui ci si confronta solo a base di battute e preconcetti.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Non è assolutamente vero, il problema principale del nostro centrocampo è che è costruito alla cazzo di cane. E se si continua ad assemblarlo alla cazzo di cane, continuerà a funzionare male, anche se chi arriva ha doti tecniche e fisiche incontestabili
Ultima modifica di Lord_Thara il ven 28 giu 2024, 10:43, modificato 1 volta in totale.
-
- Fenomeno
- Reactions:
se fosse stato una sicurezza e avendo oltretutto un'età in cui starà presumibilmente entrando nel suo prime costerebbe minimo il triplo... come tipologia di giocatore a me non dispiace ed inoltre porta caratteristiche in cui siamo carenti, ben venga un'alternativa diversa
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions