ma sta cosa è sicura?
Mercato invernale 2025
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
- Leggenda
- Reactions:
Re: Mercato estivo 2024
E andarci cauti con gli stipendi è sempre cosa buona e giusta, soprattutto se la fonte non è accreditata.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
Ovviamente no.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Ma è ufficiale questa cosa?jsl14 ha scritto: ↑ven 28 giu 2024, 9:48 Neanche io ho mai visto nessuno dei due.
Trovo però assurdo che uno reduce da una stagione negativa io debba pagarlo più di 15M e dargli pure quasi il doppio dello stipendio (prende 1,2M per adesso e la Gazzetta parla di accordo a 2M).
Ripeto: il Napoli a Kvara da anche oggi 1,2M l'anno NETTI.
A De Rossi, allenatore alle prime armi, si danno 3,3M l'anno NETTI...
Boh, se siamo gonfi io posso solo essere contento... Ma allora, giustamente come dici te mi aspetto Rabiot a centrocampo.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Fosse vero siamo in mano al nulla e sono catzi amari
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ok quindi è la solita simil leggenda metropolitana di cui non sapremo mai la verità, ma che si tirerà fuori ogni qualvolta le cose non andranno bene
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Fee, che non conosco, consultando on-line statistiche e varie ha una media voto lo scorso anno che sta tra il 6,5-7 quindi in base a cosa diciamo che viene da una brutta annata? ha avuto un infortunio muscolare ma negli anni precedenti non li ha mai avuti. Fidiamoci del DS

-
- Leggenda
- Reactions:
Calcio e finanza la riporta. L'ha postata @skunk18 sul topic di De Rossi.
Sugli stipendi in teoria dovrebbero essere affidabili
-
- Leggenda
- Reactions:
Ha giocato il 50% dei minuti in stagione.ingresso20libero ha scritto: ↑ven 28 giu 2024, 9:52 Fee, che non conosco, consultando on-line statistiche e varie ha una media voto lo scorso anno che sta tra il 6,5-7 quindi in base a cosa diciamo che viene da una brutta annata? ha avuto un infortunio muscolare ma negli anni precedenti non li ha mai avuti. Fidiamoci del DS
Non è proprio esaltante come cosa
-
- Leggenda
- Reactions:
Neanche loro vedono effettivamente il costo del personale, che si aggiornerà col rinnovo di DDR a partire dal prossimo bilancio e non sarà comunque scorporato.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
Io il thread ve lo lascio, quantomeno per provare a discutere sulla base dei numeri e non sulla base di somiglianze ambigue. Il calciatore, sulla carta e considerando che non sarà l’unico arrivo nel reparto, aggiunge cose di cui siamo privi: sarà un acquisto riuscito? Ce lo dirà il tempo.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
per non migliorare il cc ce ne vuole eh, cioè devi pija dei cadaveri proprio. tipo sanches e aouar, appunto
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Comunque il vero scandalo è che la juve cede per 18mln Kean alla fiorentina, Commisso è proprio un servo juventino
TAYLOR FREDDO!!!
-
- Fenomeno
- Reactions:
magari il nostro mercato parte in ritardo non in quanto ghisolfi stia in francia ma forse e sottolineo forse perchè non sai quale allenatore siederà sulla panchina all'inizio del campionato successivoPrincipe Nero ha scritto: ↑ven 28 giu 2024, 8:00 Scusa peró non é corretto. Vero che fino a luglio non puoi muoverti (anche qui cmq avrei da ridire, vedi Angelino e Sangrare o come si chiama). Potresti muoverti prima, definire il tutto e chiudere appena riapre il nuovo "esercizio". Il Nizza non risulta avesse bisogno di chiudere entro giugno x il bilancio. Forse Thuram più semplicemente non interessa. Oppure come più verosimile, fino a quando non vendi non compri.
La realtà firse è questa, non verranno immessi fiumi di soldi x il mercato a babbo morto
Perché é inconcepibile
1 - avere un DS da giugno
2 - le squadre si impostano tra marzo ed aprile (non a giugno/luglio... é troppo tardi)
3 - continuare a non avere in società dirigenti di "campo".
4 - non difendiamo sempre e cmq questa società che, ci ha sicuramente "salvato dal baratro" ma non é in grado OGGI di gestire una squadra di calcio (e si compra pure l'everton).
Il 4 punto Non è un ragionamento contro di te ma in generale.
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Si può anche impostare il discorso sul modulo e le caratteristiche, nessuno ha affermato sia scarso.FoveaASR ha scritto: ↑ven 28 giu 2024, 9:57
Io il thread ve lo lascio, quantomeno per provare a discutere sulla base dei numeri e non sulla base di somiglianze ambigue. Il calciatore, sulla carta e considerando che non sarà l’unico arrivo nel reparto, aggiunge cose di cui siamo privi: sarà un acquisto riuscito? Ce lo dirà il tempo.