Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da DanieleAsR »

jsl14 ha scritto: ven 28 giu 2024, 9:48 A De Rossi, allenatore alle prime armi, si danno 3,3M l'anno NETTI.
ma sta cosa è sicura?
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

E andarci cauti con gli stipendi è sempre cosa buona e giusta, soprattutto se la fonte non è accreditata.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

DanieleAsR ha scritto: ven 28 giu 2024, 9:49 ma sta cosa è sicura?
Ovviamente no.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

jsl14 ha scritto: ven 28 giu 2024, 9:48 Neanche io ho mai visto nessuno dei due.
Trovo però assurdo che uno reduce da una stagione negativa io debba pagarlo più di 15M e dargli pure quasi il doppio dello stipendio (prende 1,2M per adesso e la Gazzetta parla di accordo a 2M).

Ripeto: il Napoli a Kvara da anche oggi 1,2M l'anno NETTI.

A De Rossi, allenatore alle prime armi, si danno 3,3M l'anno NETTI...

Boh, se siamo gonfi io posso solo essere contento... Ma allora, giustamente come dici te mi aspetto Rabiot a centrocampo.
Ma è ufficiale questa cosa?
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Fosse vero siamo in mano al nulla e sono catzi amari
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

FoveaASR ha scritto: ven 28 giu 2024, 9:50 Ovviamente no.
ok quindi è la solita simil leggenda metropolitana di cui non sapremo mai la verità, ma che si tirerà fuori ogni qualvolta le cose non andranno bene

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Fee, che non conosco, consultando on-line statistiche e varie ha una media voto lo scorso anno che sta tra il 6,5-7 quindi in base a cosa diciamo che viene da una brutta annata? ha avuto un infortunio muscolare ma negli anni precedenti non li ha mai avuti. Fidiamoci del DS
Immagine
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

DanieleAsR ha scritto: ven 28 giu 2024, 9:49 ma sta cosa è sicura?
Calcio e finanza la riporta. L'ha postata @skunk18 sul topic di De Rossi.
Sugli stipendi in teoria dovrebbero essere affidabili
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

ingresso20libero ha scritto: ven 28 giu 2024, 9:52 Fee, che non conosco, consultando on-line statistiche e varie ha una media voto lo scorso anno che sta tra il 6,5-7 quindi in base a cosa diciamo che viene da una brutta annata? ha avuto un infortunio muscolare ma negli anni precedenti non li ha mai avuti. Fidiamoci del DS
Ha giocato il 50% dei minuti in stagione.
Non è proprio esaltante come cosa
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

jsl14 ha scritto: ven 28 giu 2024, 9:53 Calcio e finanza la riporta. L'ha postata @skunk18 sul topic di De Rossi.
Sugli stipendi in teoria dovrebbero essere affidabili
Neanche loro vedono effettivamente il costo del personale, che si aggiornerà col rinnovo di DDR a partire dal prossimo bilancio e non sarà comunque scorporato.

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Io il thread ve lo lascio, quantomeno per provare a discutere sulla base dei numeri e non sulla base di somiglianze ambigue. Il calciatore, sulla carta e considerando che non sarà l’unico arrivo nel reparto, aggiunge cose di cui siamo privi: sarà un acquisto riuscito? Ce lo dirà il tempo.

Johann Cruijff
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

per non migliorare il cc ce ne vuole eh, cioè devi pija dei cadaveri proprio. tipo sanches e aouar, appunto

pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

Comunque il vero scandalo è che la juve cede per 18mln Kean alla fiorentina, Commisso è proprio un servo juventino
TAYLOR FREDDO!!!
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

Principe Nero ha scritto: ven 28 giu 2024, 8:00 Scusa peró non é corretto. Vero che fino a luglio non puoi muoverti (anche qui cmq avrei da ridire, vedi Angelino e Sangrare o come si chiama). Potresti muoverti prima, definire il tutto e chiudere appena riapre il nuovo "esercizio". Il Nizza non risulta avesse bisogno di chiudere entro giugno x il bilancio. Forse Thuram più semplicemente non interessa. Oppure come più verosimile, fino a quando non vendi non compri.
La realtà firse è questa, non verranno immessi fiumi di soldi x il mercato a babbo morto
Perché é inconcepibile
1 - avere un DS da giugno
2 - le squadre si impostano tra marzo ed aprile (non a giugno/luglio... é troppo tardi)
3 - continuare a non avere in società dirigenti di "campo".
4 - non difendiamo sempre e cmq questa società che, ci ha sicuramente "salvato dal baratro" ma non é in grado OGGI di gestire una squadra di calcio (e si compra pure l'everton 😅😅😅).
Il 4 punto Non è un ragionamento contro di te ma in generale.
magari il nostro mercato parte in ritardo non in quanto ghisolfi stia in francia ma forse e sottolineo forse perchè non sai quale allenatore siederà sulla panchina all'inizio del campionato successivo
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

FoveaASR ha scritto: ven 28 giu 2024, 9:57

Io il thread ve lo lascio, quantomeno per provare a discutere sulla base dei numeri e non sulla base di somiglianze ambigue. Il calciatore, sulla carta e considerando che non sarà l’unico arrivo nel reparto, aggiunge cose di cui siamo privi: sarà un acquisto riuscito? Ce lo dirà il tempo.
Si può anche impostare il discorso sul modulo e le caratteristiche, nessuno ha affermato sia scarso.
Rispondi