Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Jack l'Irlandese »

CoreDeRoma ha scritto: mar 14 giu 2022, 20:18 Marcelo alla Roma come lo vedreste?
Mi tengo Spina.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
andreadb
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da andreadb »

CoreDeRoma ha scritto: mar 14 giu 2022, 20:18 Marcelo alla Roma come lo vedreste?
Esterno basso. Troppo basso ...
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

siamocosì ha scritto: è esattamente il contrario. proprio perchè nessuno ruberà nulla a nessuno.rosa con un numero massimo di giocatori e via a giugno fai come l'asta del fantacalcio
...a casa di chi si vedono??

skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

andreadb ha scritto: mar 14 giu 2022, 20:12 dobbiamo comunque prendere atto che, alla fine, la storia dell'offerta della Roma per Dybala non era vera.
Si legge che l'unica offerta è quella dell'Inter e questo del resto spiegherebbe anche la decisione di tradire così spudoratamente la sua tifoseria.
La possibilità di giocare la champions non mi sembra motivo sufficiente per un gesto così sprezzante verso la tifoseria di cui era un idolo.
Alla fine spero che anche la Roma faccia conoscere la sua versione dei fatti
Ma è argentino che gli frega, non è Del Piero per intenderci.
L'offerta della Roma perchè dici che non c'era ? Io non lo so, ma ha scelto una squadra che fa la Champions, con un DG che conosce bene, Marotta.

Anche Renato Sanches ha scelto il Milan perchè ha appena vinto il campionato, e fa la Champions.

Maignan lo scorso anno scelse il Milan per la Champions.
Dobbiamo rientrare in Champions, possiamo anche fare un'offerta migliore ma se non offriamo la Champions la rifiutano.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
andreadb
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da andreadb »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 14 giu 2022, 20:20 Mi sembrano conclusioni un po' affrettate: anche chi ha detto che l'offerta c'e` stata, ha sempre detto che il giocatore preferiva fare la CL. Non capisco come tu non possa considerarlo un motivo sufficiente, quando si tratta letteralmente del palcoscenico su cui tu giocatori ti confronti. Poi se pensiamo che nel 2022 i giocatori (tra l'altro stranieri) decidano ancora sulla base del rapporto coi tifosi. La Roma, se non prende Dybala, non avra` mai interesse a dirti che ha cercato un giocatore e non e` riuscito a prenderlo, quindi anche un eventuale silenzio o smentita non cambierebbe nulla.
Per fare un esempio di uno che non ha la storia di Totti o di De Rossi ... se Pellegrini dovesse andare via dubito che andrebbe alla Lazio per poter giocare la champions (se fosse, ovviamente). Aspetterebbe altra soluzione.
E Dybala era per i tifosi della Juve più di quello che Pellegrini è per i tifosi della Roma.
E l'Inter sta alla Juve più o meno come la Lazio alla Roma
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

andreadb ha scritto: mar 14 giu 2022, 20:25 Per fare un esempio di uno che non ha la storia di Totti o di De Rossi ... se Pellegrini dovesse andare via dubito che andrebbe alla Lazio per poter giocare la champions (se fosse, ovviamente). Aspetterebbe altra soluzione.
E Dybala era per i tifosi della Juve più di quello che Pellegrini è per i tifosi della Roma.
Ma che dici?
Dybala è argentino.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

andreadb ha scritto: mar 14 giu 2022, 20:25 Per fare un esempio di uno che non ha la storia di Totti o di De Rossi ... se Pellegrini dovesse andare via dubito che andrebbe alla Lazio per poter giocare la champions (se fosse, ovviamente). Aspetterebbe altra soluzione.
Mi sembrano paragoni forzati.

Dybala e` argentino. Lui sara` per gli juventini piu` di quello che Pellegrini e` per i romanisti, ma cio` non vuol dire che proporzionalmente la Juve e gli Juventini siano stati per Dybala quello che sono la Roma e i romanisti per Pellegrini, ecc ecc che sono nati qua, sono stati tesserati per il club fin da ragazzini, i genitori, gli amici sono tifosi ecc ecc ecc, cambiare squadra e` andarsene da casa ecc ecc

Cioe` tu per capire la decisione del giocatore ti devi mettere nei panni suoi, non nei panni dei tifosi rispetto a lui.

Dybala gli amici del cuore ce li avra` in Argentina. I genitori mica se girano lo stomaco se va` all'Inter perche` tifano Juve da una vita. E Dybala se ne e` andato da casa 10 anni fa, lascia Torino pure se va` alla Roma o al Barcellona, non solo l'Inter

Paragone estremamente forzato.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il mar 14 giu 2022, 20:31, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Magari sembra la storia della volpe e l’uva, ma mica lo so se Dybala avrebbe avuto il carattere forte che cerca Mourinho nei suoi giocatori.
...però "la pirateria uccide il calcio"
andreadb
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da andreadb »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 14 giu 2022, 20:28 Mi sembrano paragoni forzati.

Dybala e` argentino. Lui sara` per gli juventini piu` di quello che Pellegrini e` per i romanisti, ma cio` non vuol dire che proporzionalmente la Juve e gli Juventini siano stati per Dybala quello che sono la Roma e i romanisti per Pellegrini, ecc ecc

Cioe` tu per capire la decisione del giocatore ti devi mettere nei panni suoi, non nei panni dei tifosi rispetto a lui.
Certo ... ma all'addio sembrava inconsolabile...
Cosi falso e con scarsa fiducia nelle sue capacità (facile scegliere la squadra più forte magari anche rischiando di non essere protagonista) ... sta bene all'Inter.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Sarà stata la stanchezza per tutti sti impegni che attanagliano i calciatori ma tchuoameni m'è sembrato na bella pippa in queste sue ultime partite
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il mar 14 giu 2022, 20:36, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

dybala giocatore sublime di cui non mi fido piu' molto dal punto di vista fisico
andreadb
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da andreadb »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 14 giu 2022, 20:28 Mi sembrano paragoni forzati.

Dybala e` argentino. Lui sara` per gli juventini piu` di quello che Pellegrini e` per i romanisti, ma cio` non vuol dire che proporzionalmente la Juve e gli Juventini siano stati per Dybala quello che sono la Roma e i romanisti per Pellegrini, ecc ecc che sono nati qua, sono stati tesserati per il club fin da ragazzini, i genitori, gli amici sono tifosi ecc ecc ecc, cambiare squadra e` andarsene da casa ecc ecc

Dybala gli amici del cuore ce li avra` in Argentina. I genitori mica se girano lo stomaco se va` all'Inter perche` tifano Juve da una vita. E Dybala se ne e` andato da casa 10 anni fa, lascia Torino pure se va` alla Roma o al Barcellona, non solo l'Inter

Paragone estremamente forzato.
Cio che dici è vero ... ma rimango convinto che la Roma non abbia formalizzato l'offerta. Avrà semmai chiesto informazioni e appreso che era già in parola con l'Inter
Un po ci avevo sperato ..
Evidentemente mi ero illuso che Dan potesse avere più "fascino"
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Io invece mi sono convinto che la Roma la sua offerta l’abbia fatta e Dybala aspettava che l’Inter formalizzasse la sua. Quello che mi stona è che nessuna altra squadra europea ci abbia provato…
...però "la pirateria uccide il calcio"
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Io mi fido di kit che ha detto che la roma ha fatto la sua offerta.Poi mi sembra palese che abbia scelto l'inter perchè chi gli gravita intorno gli ha fatto capire che è meglio così.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

skotos ha scritto: mar 14 giu 2022, 20:43 Io invece mi sono convinto che la Roma la sua offerta l’abbia fatta e Dybala aspettava che l’Inter formalizzasse la sua. Quello che mi stona è che nessuna altra squadra europea ci abbia provato…
Ma infatti l'Inter ha offerto 5.5 e a quella cifra Dybala ancora non firma, aspetta di vedere se si palesa qualcosa di piu` conveniente (sempre con la prospettiva di fare la CL).

Io continuo a pensare che Dybala e il Barcellona di questo momento sono fatti uno per l'altra.

Poi se loro avranno la forza economica (e/o faranno le cessioni necessarie) per prendere di meglio, Dybala si 'accontentera`' dei 5.5 dell'Inter.
Rispondi