Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Non penso che le commissioni si abbasseranno, scomparira` il pagamento di cartellini 'random' (ci saranno dei valori variabili legati a fattori specifici che determinano un premio di valorizzazione per il club cedente), mentre il grosso della contrattazione/asta si fara` su quello che va` all'agenzia che rappresenta il calciatore. Alcuni aspetti pero` penso che verranno regolamentati, tipo alcuni dei bonus e delle commissioni saranno come quelli che da` la Roma ad Abraham, commissioni legate alla permanenza in modo che non sia un via vai continuo con le agenzie alla ricerca della prossima commissione.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

siamocosì ha scritto: no perchè non ti impicca il futuro. fallisci una stagione e sei senza coppe puoi ridimensionarti. vai in b stessa cosa entri in champions puoi investire di più. ma soprattutto paghi i giocatori per quel che valgono. non di più pensando che crescano. se un giocatore cala di rendimento cala lo stipendio
Non puoi pianificare, i giocatori invece di giocare pensano a fare nuovi contratti, ci sarebbe la guerra tra le squadre che provano a rubare i giocatori alle altre, di anno in anno non sai quale giocatore rimanga o vada via.

Ma per dire le prime cose che mi vengono in mente. Ma ce ne sono cento.
Credo sia inappicabile proprio....

redever
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da redever »

Secondo me frattesi lo sottovalutate... Vedrete... Stasera mega partita contro la Germania e prezzo ancora più alto
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

redever ha scritto: mar 14 giu 2022, 19:47 Secondo me frattesi lo sottovalutate... Vedrete... Stasera mega partita contro la Germania e prezzo ancora più alto
se e' una pippa oggi fa una tripletta

se e' forte il crociato

mainagioa :lol:
andreadb
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da andreadb »

Oppure, per lasciarci in confusione, si rompe il crociato dopo aver fatto tripletta
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

andreadb ha scritto: mar 14 giu 2022, 19:59 Oppure, per lasciarci in confusione, si rompe il crociato dopo aver fatto tripletta
e li' Pinto entra in loop e cadiamo nell'immobilismo piu' totale
andreadb
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da andreadb »

... e alla fine per consolarsi riacquista Pastore per garantire dinamismo al centrocampo
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 14 giu 2022, 19:34 Non penso che le commissioni si abbasseranno, scomparira` il pagamento di cartellini 'random' (ci saranno dei valori variabili legati a fattori specifici che determinano un premio di valorizzazione per il club cedente), mentre il grosso della contrattazione/asta si fara` su quello che va` all'agenzia che rappresenta il calciatore. Alcuni aspetti pero` penso che verranno regolamentati, tipo alcuni dei bonus e delle commissioni saranno come quelli che da` la Roma ad Abraham, commissioni legate alla permanenza in modo che non sia un via vai continuo con le agenzie alla ricerca della prossima commissione.
già lo stanno facendo.albo e limite massimo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

simone ha scritto: mar 14 giu 2022, 19:43 Non puoi pianificare, i giocatori invece di giocare pensano a fare nuovi contratti, ci sarebbe la guerra tra le squadre che provano a rubare i giocatori alle altre, di anno in anno non sai quale giocatore rimanga o vada via.

Ma per dire le prime cose che mi vengono in mente. Ma ce ne sono cento.
Credo sia inappicabile proprio....

è esattamente il contrario. proprio perchè nessuno ruberà nulla a nessuno.rosa con un numero massimo di giocatori e via a giugno fai come l'asta del fantacalcio
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Immagine

Giacomo Leopardi ascoltando le meravigliose teorie ottimistiche di faro.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
andreadb
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da andreadb »

dobbiamo comunque prendere atto che, alla fine, la storia dell'offerta della Roma per Dybala non era vera.
Si legge che l'unica offerta è quella dell'Inter e questo del resto spiegherebbe anche la decisione di tradire così spudoratamente la sua tifoseria.
La possibilità di giocare la champions non mi sembra motivo sufficiente per un gesto così sprezzante verso la tifoseria di cui era un idolo.
Alla fine spero che anche la Roma faccia conoscere la sua versione dei fatti
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

andreadb ha scritto: mar 14 giu 2022, 20:12 dobbiamo comunque prendere atto che, alla fine, la storia dell'offerta della Roma per Dybala non era vera.
Si legge che l'unica offerta è quella dell'Inter e questo del resto spiegherebbe anche la decisione di tradire così spudoratamente la sua tifoseria.
La possibilità di giocare la champions non mi sembra motivo sufficiente per un gesto così sprezzante verso la tifoseria di cui era un idolo.
Diciamo anche che un giocatore che annuncia l'addio al suo club da mesi e intorno ha il deserto direi che mi fa abbastanza riflettere.Evidentemente i top club non lo ritengono all'altezza.E direi che anche per noi sarebbe stato un bel rischio con quella cartella clinica.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
andreadb
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da andreadb »

Sono d'accordo sul rischio.
Certo sarebbe stato un nome di richiamo.
Peccato. Soprattutto non averci neppure provato
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

Marcelo alla Roma come lo vedreste?
:flag1: :sud:
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

andreadb ha scritto: mar 14 giu 2022, 20:12 dobbiamo comunque prendere atto che, alla fine, la storia dell'offerta della Roma per Dybala non era vera.
Mi sembrano conclusioni un po' affrettate: anche chi ha detto che l'offerta c'e` stata, ha sempre detto che il giocatore preferiva fare la CL. Non capisco come tu non possa considerarlo un motivo sufficiente, quando si tratta letteralmente del palcoscenico su cui tu giocatori ti confronti. Poi se pensiamo che nel 2022 i giocatori (tra l'altro stranieri) decidano ancora sulla base del rapporto coi tifosi. La Roma, se non prende Dybala, non avra` mai interesse a dirti che ha cercato un giocatore e non e` riuscito a prenderlo, quindi anche un eventuale silenzio o smentita non cambierebbe nulla.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi