Cambio allenatore
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Cambio allenatore
Certo se la juve caccia via pirlo dopo una sola stagione penso che bisogna riavvolgere il nastro e tornare al tempo di Maifredi per assistere ad un fallimento del genere
Se non erro
Curioso di vedere come andrà a finire la querelle
Se non erro
Curioso di vedere come andrà a finire la querelle
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pochi cazzi,i gobbacci se vogliono mandare via pirlo e prendere un altro allenatore devono liberare sarri senza impedimenti.Non possono mica mettersi a sfamare tre bocche.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- paz
- Leggenda
- Reactions:
ma pirlommerda è un allenatore di casa. Lo fanno retrocedere in primavera, oppure gli dicono di andare a farsi le ossa e poi le riportano a vinovommerda.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑ven 2 apr 2021, 20:07 Pochi cazzi,i gobbacci se vogliono mandare via pirlo e prendere un altro allenatore devono liberare sarri senza impedimenti.Non possono mica mettersi a sfamare tre bocche.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
-
- Esordiente
- Reactions:
Dubito che Pirlo and avanti con la carriera di allenatore dopo questa esperienza..già era poco convinto prima
Tifoso juventino
- paz
- Leggenda
- Reactions:
boh... pareva il messia
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Ma non credo che i gobbi lo considerassero un messia. Era solo che hanno visto che vincevano sempre con estrema facilità, c'hanno provato e se la sono presa in saccoccia.
In medio stat virtus
- paz
- Leggenda
- Reactions:
mo io mi ricordo che il calcio de pirlo era una roba mai vista, tipo "montiola" per LoMonaco (questa è per i meno giovani)
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Sarri-Friedkin, almeno due incontri: pronto un triennale da 5 milioni
02.04.21 08:43 di Luca d'Alessandro Vocegiallorossa.it
Come scirve Leggo, ci sono stati due incontri tra la Roma e Maurizio Sarri. I Friedkin hanno ricevuto massima disponibilità da parte del tecnico toscano che avrebbe ricevuto una proposta per un contratto triennale da 5 milioni di euro.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Allegri ha problemi con Paratici e la juve sta cercando una figura in quel ruolo...aldodice26x1 ha scritto: ↑ven 2 apr 2021, 18:37 Penso anche io. Anche se non i stupirei qualora richiamasse Allegri.
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Scusa ma eri tu che sostenevi il contrario, ma che mi fai la supercazzola!?!oswald ha scritto: Sarri può recedere unilateralmente dal contratto ma rinunciando a tutti i soldi che deve ancora percepire dalla Juve, compresa la penale se fosse prevista.
Il problema è economico, non di lasciare un incarico che non ricopre più da un anno.
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Ma non è così, evidentemente hanno trovato un accordo per non fare perdere i soldi ad Allegri, ma qualsiasi dipendente può lasciare il proprio incarico lavorativo presentando le dimissioni. Esattamente come ha fatto Prandelli rinunciando a tutti gli emolumenti futuri ed eventualmente pagando una penale laddove prevista.aldodice26x1 ha scritto: In realtà non è così. Ad Allegri, esonerato dal Cagliari, non bastò dimettersi per poter approdare al Milan. Il Milan dovette pagare una penale al Cagliari (mi sembra la rinuncia alla comproprietà di Davide Astori). L'esonero non è un licenziamento ma una rimozione dall'incarico. Uno resta dipendente della società.
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Mi ricordo un articolo di non so quale giornale dove veniva descritta la filosofia di Pirlo allenatore, e tra le cose c'era scritto: "mentalità: cattiveria agonistica".
Come se gli altri allenatori, invece, invitassero i propri giocatori a prendersi un caffè in mezzo al campo rotfl
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Dajeeeeekarlem ha scritto:
-
- Esordiente
- Reactions:
Personalmente la squadra dal punto di vista dei risultati non è migliorata anzi...
Però dal punto di vista dell'immagine e della pubblicità CR7 ci ha fatto da fionda...abbiamo avuto accesso a nuovi sponsor e introiti a cui prima non ci affacciavamo (poi siamo stati sfigati x via del Covid).
In ogni caso sono orgogliosissimo che uno dei migliori giocatori di sempre in assoluto abbia giocato con la mia maglia.
Tifoso juventino