Mercato invernale 2024
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2024
Si Jack, il tuo ragionamento è giusto, ma dire che il mancato impiego di Svilar sabato sconfessa quello che ha detto è troppo drastico.
Non si può mettere completamente fuori causa l'esigenza di ottenere dei risultati.
Non si può mettere completamente fuori causa l'esigenza di ottenere dei risultati.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non sarà così immediato, il ciclo terribile se lo fa Rui Patricio. Ma potrebbe anche essere che il girone di ritorno cambiano le gerarchie, anche perché Svilar va capito fino in fondo dove può arrivare e se ci si può puntare.
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Fenomeno
- Reactions:
Jack, il discorso di Mou credo sia in ottica mercato futuro. È inutile prendere profili alla Sanches, non ha senso. Ed è inutile fare affidamento su gente che non solo non è cresciuta ma è involuta (pellegrini) o finita (Spinazzola).
Rui gioca perché a prescindere dall'età non sta facendo male. Dall'anno prossimo io mi aspetto Svilar perché rui andrà in scadenza e li Mou deve dimostrare (se rimarrà) continuità al discorso giovani fatto a Bologna.
P.S.
Fermo restando che dopo "beggars can't be choosers" hai ragione a prescindere
Rui gioca perché a prescindere dall'età non sta facendo male. Dall'anno prossimo io mi aspetto Svilar perché rui andrà in scadenza e li Mou deve dimostrare (se rimarrà) continuità al discorso giovani fatto a Bologna.
P.S.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
A me sembra poco credibile che Mourinho metta in panchina uno dei suoi senatori, soprattutto considerando che dopo un inizio Horror ora non è che stia facendo male.
Ste parole di Mourinho per me sono state prese troppo sul letterale.
Per me ce l'aveva con i vari Smalling, Sanches, Spinazzola. Tutta gente che sembra non avere più voglia manco di guarire o tornare a livelli accettabili.
Per me Rui, Paredes, Cristante e credo anche Pellegrini, saranno al loro posto se sani.
Semplicemente ognuno ha proiettato i suoi desiderata rispetto a quelle parole.
Ste parole di Mourinho per me sono state prese troppo sul letterale.
Per me ce l'aveva con i vari Smalling, Sanches, Spinazzola. Tutta gente che sembra non avere più voglia manco di guarire o tornare a livelli accettabili.
Per me Rui, Paredes, Cristante e credo anche Pellegrini, saranno al loro posto se sani.
Semplicemente ognuno ha proiettato i suoi desiderata rispetto a quelle parole.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma infatti nella cosa che ha detto non ci crede manco lui e non l'avrebbe mai detta al termine di una partita in cui erano in campo Lukaku e Dybala.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma io prima di fare il mercato futuro un'altra volta per Mourinho, devo vedere nel presente che non vuole "have the cake and eat it too"rosromanista ha scritto: ↑mer 20 dic 2023, 19:54 Jack, il discorso di Mou credo sia in ottica mercato futuro. È inutile prendere profili alla Sanches, non ha senso. Ed è inutile fare affidamento su gente che non solo non è cresciuta ma è involuta (pellegrini) o finita (Spinazzola).
P.S.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Dopo il ciclo terribile potrebbe essere troppo tardi per confermare Mourinho. Perche` dovrai prendere una decisione entro una certe timeline (lui vuole sapere entro fine febbraio) e ti dovrai dare del tempo per trovare il sostituto e programmare assieme a costui. Quindi a meno che a fine ciclo terribile non hai 3-4 punti di vantaggio sul quinto posto, ti devi orientare su Mourinho no. Visto che questo scenario e` molto poco probabile, se Mourinho vuole dimostrare che puo` essere confermato al timone di una Roma costruita su altre premesse, deve farlo impiegando un certo tipo di giocatori ANCHE nel ciclo terribile. Se non lo fa` ha detto una cosa a cui non crede manco lui, che va` benissimo eh, non mi scioccherebbe.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Non lo so. Io non ho pregiudizi su questo, aspetto e vedo.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 20 dic 2023, 20:48 Ma infatti nella cosa che ha detto non ci crede manco lui e non l'avrebbe mai detta al termine di una partita in cui erano in campo Lukaku e Dybala.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ne farei volentieri a meno.Per me non ha i mezzi per fare il portiere in serie A.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
l'Arsenal sarebbe pronta a spendere 100 mln per Toney del Brentford
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Toney is the new Tonelli. Che estate quella...Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mer 20 dic 2023, 21:46 l'Arsenal sarebbe pronta a spendere 100 mln per Toney del Brentford
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La penso come te.Mike Foster ha scritto: Ne farei volentieri a meno.Per me non ha i mezzi per fare il portiere in serie A.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
Se credi alle sue parole (basta nomi, meglio i "giovani") ti dovresti anche domandare: "dov'era Mourinho durante le sessioni di mercato? Chi telefonava ai giocatori per invogliarli a venire qui"?
Questo discorso lo potrei capire da Mazzarri, che è arrivato da 15 giorni, ma Mourinho sta qui da 3 anni.
A meno che non vogliamo credere che si faccia imporre il mercato da Pinto, poi però casca tutto il castello di carta ("Mourinho è meglio degli yesman perché lui chiede i giocatori e non si accontenta" etc)
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Se vi aspettate fuori i rui, Paredes, Pellegrini, siete fuori strada secondo me. Io credo si riferisse a gente che si tira indietro, che è arrivata fisicamente, i Sanches, smalling e forse spinazzola Che cammina in difesa e si guarda gli attaccanti avversari.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!