Obite Evan Ndicka
- simone
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Obite Evan Ndicka
Uno di quelli che, dovendo monetizzare, venderei serenamente se ci fosse una offerta degna.
Senza troppi rimpianti.
Senza troppi rimpianti.
-
- Talento
- Reactions:
Ci sono aspetti positivi e negativi sulla sua cessione, inizio dai pro che sarebbero quelli di fare una bella plusvalenza essendo stato preso a 0 e un altro aspetto positivo è quello che lui prende uno stipendio netto di quasi 4 mln grazie al decreto crescita ma avendo ancora 3 anni di contratto sono convinto che a breve potrebbe battere cassa e se chiederà il rinnovo sicuramente lo farà per prendere 4/4.5 all’anno, che senza decreto crescita, sarebbero un’enormità per un difensore bravo ma non fortissimo. Il motivo per cui non lo venderei è che abbiamo già Hummels in dubbio e toglierne 2 in una sola estate sarebbe controproducente, vorrebbe dire rivoluzionare il reparto difensivo.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Bravo e attento
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sempre presente.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Stasera molto bravo
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Spero resti a Roma ancora un po', perché ha ancora margine per crescere.
Ogni tanto ha dei passaggi a vuoto quasi inspiegabili, ma credo farà una grande carriera. In futuro lo vedo in una grande squadra, probabilmente in Premier.
Ogni tanto ha dei passaggi a vuoto quasi inspiegabili, ma credo farà una grande carriera. In futuro lo vedo in una grande squadra, probabilmente in Premier.
Falli core, Misser
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ha 26 anni. In Premier difficilmente diventi appetibile per una big sui 28-29 anni. Poi per me è proprio poco adatto al calcio inglese, lo vedo troppo lento. Forse più in Spagna potrebbe dire la sua.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Vero, il fattore età comincia a non giocare molto a suo favore. Forse ha un paio d'anni di ritardo e non è detto riesca a completarsi definitivamente.
Ma ho ancora la sensazione che possa salire di livello.
Falli core, Misser
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Beh oddio, Van Dijk il salto di livello l'ha fatto proprio a 27 anni.
Poi ok, Ndicka non è Van Dijk, ma non è manco Lindelof.
16/07/2025 

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
infatti ho scritto difficile mica impossibile
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sia come giocatore che come lingua madre lo vedo in Francia. Non credo il PSG ma piuttosto il Marsiglia o il Lione o magari il Paris di Arnault se dovesse salire nella massima serie.
Ciò detto me lo voglio tenere.
Ciò detto me lo voglio tenere.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Tutto sensato.Battaman ha scritto: Ci sono aspetti positivi e negativi sulla sua cessione, inizio dai pro che sarebbero quelli di fare una bella plusvalenza essendo stato preso a 0 e un altro aspetto positivo è quello che lui prende uno stipendio netto di quasi 4 mln grazie al decreto crescita ma avendo ancora 3 anni di contratto sono convinto che a breve potrebbe battere cassa e se chiederà il rinnovo sicuramente lo farà per prendere 4/4.5 all’anno, che senza decreto crescita, sarebbero un’enormità per un difensore bravo ma non fortissimo. Il motivo per cui non lo venderei è che abbiamo già Hummels in dubbio e toglierne 2 in una sola estate sarebbe controproducente, vorrebbe dire rivoluzionare il reparto difensivo.
Io credo sia sostituibile a costi decenti e ci farei una ricca plusvalenza.
Poi però vedo quanto lo impiega Ranieri e penso che rimane dò sta.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A dire il vero N'Dicka è stato impiegato sempre anche dai precedenti
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...