Il suo infortunio è una tragedia non tanto perché ci mancherà ma perché sarà complicatissimo da sbolognare e gli è stato rinnovato anche il contratto da poco...
IlCobraX ha scritto: ↑dom 30 apr 2023, 0:24
Il suo infortunio è una tragedia non tanto perché ci mancherà ma perché sarà complicatissimo da sbolognare e gli è stato rinnovato anche il contratto da poco...
Non è tanto il valore del giocatore il problema...
Il problema vero è che ad oggi la rosa comprende: Smalling (rotto), Llorente (rotto), Mancini (sano ma le ha giocate tutte ed è uscito acciaccato da Bergamo), Ibanez (sano ma con la testa altrove), Kumbulla (rotto per mesi)...
Per la difesa mi sa che è colpa mia... Dopo gli insulti sui social ad Ibanez mi incazzavo perché era uno dei pochi dc... Adesso è realmente rimasto solo lui...
Non capisco il senso di insultare un giocatore della Roma... Passi l'incazzatura (ho insultato molto Rui) ma dopo non si può sennò si rischia di avere un giocatore in meno se questo non ha le palle
Cmq grazie per averci fatto vivere una delle 5 serate piu` importanti della storia della Roma
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum