Gianluca Mancini

Rosa e staff
Rispondi
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Mancini

Messaggio da Vaevictis »

Dettaglio importante del quale ignoravo l'esistenza.

Dopo i quarti di finale, il conteggio delle ammonizioni viene azzerato.

Ergo, Mancini è in diffida ma può tranquillamente prendere un giallo al ritorno senza incorrere in alcuna squalifica per quanto riguarda una eventuale semifinale.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Sicuro? Se prende giallo lo squalificano mi sa. Si azzerano se rimane con una dopo i quarti. No?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

:mmmmm: ecco, ho ritirato il like a Lollo, mi sa che hai ragione tu
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

il_noumeno ha scritto: ven 9 apr 2021, 11:49 Sicuro? Se prende giallo lo squalificano mi sa. Si azzerano se rimane con una dopo i quarti. No?
Credo anch'io
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Vaevictis ha scritto: ven 9 apr 2021, 11:45 Dettaglio importante del quale ignoravo l'esistenza.

Dopo i quarti di finale, il conteggio delle ammonizioni viene azzerato.

Ergo, Mancini è in diffida ma può tranquillamente prendere un giallo al ritorno senza incorrere in alcuna squalifica per quanto riguarda una eventuale semifinale.
Sai che non so se è così? O meglio. Io sapevo che se hai un'ammonizione e vai in semifinale quella ammonizione viene cancellata, ma se accumuli ai quarti una doppia ammonizione, così come una espulsione, la squalifica la sconti. Questo detto in generale e non riferito a Mancini in articolare. Io non sono per niente convinto di andare in semifinale. Tra l'altro dovremmo fare la prossima partita pure senza Spinazzola e con scelte nel tuolo di terzino sinistro limitate a Calafiori e Santon essendo squalificato per il prossimo turno Bruno pipPeres
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Io vojo il ritorno der Pazzo. Come si chiamava quel genio? Nel forum di Retesport aveva un nick, qui un altro. Quello di C.Y.A.R.D.I.. Mi manca!
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

se smalling recupera al ritorno lo farei giocare al posto di mancini
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Mi sa che avete ragione voi. Che disdetta.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

il_noumeno ha scritto: ven 9 apr 2021, 11:49 Sicuro? Se prende giallo lo squalificano mi sa. Si azzerano se rimane con una dopo inquarti. No?
Vi voglio bene ma mi avete rovinato pure una giornata dopo una vittoria straordinaria con la pulce della terza sconfitta a tavolino per la terza regola diversa violata che non potrei superare
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

aldodice26x1 ha scritto: ven 9 apr 2021, 11:54 Io vojo il ritorno der Pazzo. Come si chiamava quel genio? Nel forum di Retesport aveva un nick, qui un altro. Quello di C.Y.A.R.D.I.. Mi manca!
John Diablo, un folle totale
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

robfel3000 ha scritto: ven 9 apr 2021, 12:01 John Diablo, un folle totale
Grandioso. Contattiamolo e facciamolo partecipare :lol:
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

antoniocs ha scritto: Vi voglio bene ma mi avete rovinato pure una giornata dopo una vittoria straordinaria con la pulce della terza sconfitta a tavolino per la terza regola diversa violata che non potrei superare

Immagine
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Questo è il regolamento UEFA.
In case of repeated cautions:

From the first match in the group stage, players and team officials are suspended for the next competition match after three cautions, as well as following any subsequent odd-numbered caution (fifth, seventh, ninth, etc.)

Single yellow cards and pending suspensions are always carried forward to the next stage of the competition

Exceptionally, all yellow cards and pending yellow-card suspensions expire on completion of the play-offs. They are not carried forward to the group stage. In addition, all yellow cards expire on completion of the quarter-finals. They are not carried forward to the semi-finals.

Cautions and pending yellow-card suspensions from the competition expire at the end of the season.
Quindi le squalifiche non vengono sospese per le semifinali, si azzerano solo le ammonizioni.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

oswald ha scritto: ven 9 apr 2021, 13:09 Questo è il regolamento UEFA.

Quindi le squalifiche non vengono sospese per le semifinali, si azzerano solo le ammonizioni.
Quindi l'importante è che non sia espulso no? Oppure se prende un giallo salta l'eventuale semifinale?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

qixand ha scritto: ven 9 apr 2021, 14:10 Quindi l'importante è che non sia espulso no? Oppure se prende un giallo salta l'eventuale semifinale?
anche col solo giallo salta l'eventuale semi di andata, ma se la sfanga e lo ammoniscono durante la semi, non viene squalificato a quella successiva perche' nel frattempo i gialli e diffide si sono azzerati
Rispondi